Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

johanne84

Utenti
  • Numero contenuti

    2.013
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da johanne84

  1. Ciao Comasco,siccome io ho fiducia in te,posso sapere la combo di cui parlasti a chi è riferita??grazie....

    1. comasco

      comasco

      Ciao Joahnne84. Grazie per la fiducia. Francamente ieri notte sono accadute cose un po’ strane con l’amministratore che mi hanno deluso. 

      Credo di essermi sempre comportato correttamente. Ho troppi anni più di voi che cercare notorietà che non mi interessa. Volevo solo condividere come sempre dai tempi di J1897 ciò che per lavoro o fortuna vengo a sapere. Ma evidentemente non tutti hanno lo stesso approccio adulto. E infatti i nomi li ho fatti in privato proprio per questo atteggiamento e rispetto del forum.

       

      Tornando a noi. Ho avuto da fonti diverse le info.

      Se devo valutare le situazioni direi che su PG e’ vero che la società sta lavorando mesi ed esiste la forte volontà di entrambe le parti di chiudere. Ma c è da lavorare e convincere il MC. Quindi nulla di diverso da quello che ho sempre detto.

      Sul giocatore, la fonte è indiretta e non legata al mio lavoro. Nate sa come l’ho saputo e quindi valutate voi. Anche io qui ho dubbi (su PG invece so che consulenti ci lavorano da mesi)

      In sintesi, questa fonte indiretta mi ha riferito che Neymar avrebbe un pre accordo! Ripeto qui ho dubbi io stesso. 

      Che ho condiviso con i moderatori. Per questo non capisco ciò che è successo stanotte. Per cortesia non dire nulla perché non voglio mettere in difficolta nessuno. 

       

      Un caro saluto

       

    2. johanne84

      johanne84

      Assolutamente.....tranquillo!!!starò muto come un pesce.

      Ma qui però penso che questo messaggio lo possono leggere anche gli altri che vengono sul tuo profilo!!!

  2. Grazie per gli auguri!forza juventus!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.