Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Herzog

Utenti
  • Numero contenuti

    597
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Herzog

  1. Ma protezione difensiva di che? Abbiamo subito 150 gol quest’anno… Comunque guarda, dopo la comunicazione sulla Superlega ho perso interesse per qualsiasi cosa riguardi la Juve per cui mi ritiro dalla discussione. Ciao Jurgen, buon proseguimento. 👋
  2. Questa volta la Juve merita tutte le prese per il c… degli avversari. Figuraccia epocale
  3. Beh, non mi pare che abbiano fatto i fenomeni neanche Bremer e Locatelli. Qui si discute sul migliore della stagione, non su chi ha fatto il fenomeno in Champions.
  4. Bremer e Locatelli decisamente insufficienti ma vabbè, inutile discutere. Per il resto io non ho parlato di salvataggio di squadra allo sbando.
  5. Bremer?? Per rendimento credo faccia fatica ad entrare tra i primi 5 di questa stagione che per me è stata piuttosto deludente. Al di là però delle opinioni personali, il rendimento di Rabiot è stato indiscutibile sia guardando i numeri, sia guardando la costanza di presenze e rendimento, sia guardando il fatto che sia stato l’unico veramente insostituibile in una squadra allo sbando.
  6. A me sfugge il senso di non darlo all’unico giocatore che lo merita per la stagione che ha fatto. Rabiot è stato indiscutibilmente il migliore ma evidentemente a diversi tifosi questo da fastidio.
  7. Herzog

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Io ho proprio paura di Tudor: prenderne uno solo perché è un nostro ex mi spaventa parecchio. Davvero qui dentro la maggioranza pensa che sia più bravo rispetto agli altri proposti? Mah…
  8. Herzog

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Thiago Motta e De Zerbi. Non capisco tutta questa passione per Tudor.
  9. Tutto quel giallo mi disturba ma ci passerei pure sopra ma trovo che quelle strisce siano da arresto immediato. Terrificanti!
  10. Mi sfugge il nesso tra le plusvalenze con possibile falso in bilancio con Ceferin e la Uefa…
  11. Io ho solo un dubbio: che tipo di preparazione ha Del Piero e che tipo di competenze e capacità ha dimostrato per fare il dirigente in un top club? Io trovo del tutto inutili le figurine.
  12. Non è questione di obiettività, ho precisato precedentemente che è stata la prima partita che ho visto quest’anno per cui non conoscevo i giocatori e posso tranquillamente aver espresso dei giudizi sbagliati. Hasa non mi è sembrato niente di particolare, Huisen non mi è proprio piaciuto e mi è sembrato in costante difficoltà contro i brevilinei del PSG. Yldiz il più decente ma mi aspettavo qualcosa in più mentre Mbangula non mi è piaciuto. Ribadisco che sono giudizi basati sulla partita di oggi e spero di aver avuto proprio impressioni sbagliate.
  13. Ho scritto in un post precedente che è stata la prima partita che ho visto quest’anno e su questa mi baso per esprimere un giudizio senza la pretesa di essere depositario della verità. Mi auguro di sbagliare ovviamente e di aver avuto sensazioni superficiali ed errate. Diciamo così: vedendo la partita di oggi, a mio parere, tra le due squadre c’era tanta ma tanta differenza. Tutto qui.
  14. A me pare che non l’abbiamo mai attaccata ma non voglio star qui a fare guerre di religione. Io sinceramente ho visto una squadra molto superiore all’altra e da una parte ho visto qualche talento che può avere un futuro nel calcio dei grandi. Dalla nostra parte, talenti di quel tipo non ne ho visto.
  15. Hanno decisamente giochicchiato e staccato la spina sul 4-1, un po’ come il Benfica la settimana scorsa in Champions. La differenza era enorme, dai.
  16. Vero, la fase difensiva lascia molto a desiderare. Considera che questa è la prima volta che li vedo giocare ma speravo di vedere qualche talento in più. Ho visto veramente tanta differenza a livello tecnico e quindi di velocità di pensiero e esecuzione. Loro molto narcisisti ma a centrocampo e in attacco sono spettacolari.
  17. A me sembrano invece clamorosamente più forti. Sono talmente superiori che finiscono con lo specchiarsi e col giochicchiare ma tecnicamente giocano un altro sport. Dovessimo confrontare il talento tra le due squadre, avremmo un esito impietoso.
  18. A me sembra che tecnicamente il più scarso dei loro sia più dotato del più forte dei nostri. Impressionanti. Io continuo ad aver l’impressione che in Italia si continui a privilegiare il fisico rispetto alla tecnica e alla velocità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.