Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brazzo66

Utenti
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da brazzo66


  1. 4 minuti fa, ventinove ha scritto:

    Discorso perfetto.

    E la quadrupede latrante della Christillin ieri sera diceva proprio questo: "con che coraggio i bambini di 10 anni si appassioneranno alla Juve?"

    E' un disegno, un'opera di martellamento alle masse, propaganda pura iniziata negli studi Mediaset ai tempi in cui nacque Controcampo con le firme di Pistocchi, Ziliani, Matteo Dotto e Serafini.

    Con Piccinini in video.

    Trent'anni di manipolazioni, cui si affiancava la Rai napoletan-romano centrica (con una bella spruzzata di interismo), la nomenklatura radical chic nerazzurra (cantanti, attori, artisti di vario genere e giornalisti influenti) con il minimo comune denominatore "prima tifosi e antijuventini, poi professionisti".

    Degrado del Paese, o paese, hai ragione. Chi ha voglia di fare viene frenato e non viene imitato, guardate in Germania il Bayern e come tutti ne subiscano l'influenza, ma cercano di imitarlo, non distruggerlo.

     

    Straquoto alla grande sei stato perfetto. soprattutto per quanto riguarda la strategia Mediaset.


  2. 1 minuto fa, gianni68 ha scritto:

    Per me la cosa strana è una come è possibile che uno come damascelli lo poteva sapere esattamente così come 

    Perdonami, ma Damascelli a radio radio sono anni che dice che Agnelli sloggerà a breve. a forza di dirlo ci ha preso. ricordo che parlava di Juve senza soldi che non poteva fare mercato ancor prima che prendessimo Ronaldo. una cosa è certa, per lui che odia Agnelli, stasera è festa grande,

    • Mi Piace 2

  3. D'accordo su tutto. l'unica cosa che vorrei dire è che più che lucidità credo abbia perso la "fame" che aveva nei primi anni juventini. ricordo che l'anno scorso prima di ritornare da noi in un' intervista lui disse che aveva staccato completamente con il calcio. non solo allo stadio ma neppure a casa sua vedeva le partite. quando invece di solito se un' allenatore è disoccupato si aggiorna, va a vedere tante partite. mentre lui sembra molto appagato e anche se quando vai al santiago bernabeu o giochi con qualche grande club sono sicuro che le motivazioni le troverà senz'altro. è nella quotidianità nel lavoro di tutti i giorni che devi trasmetter qualcosa ai giocatori. e lui questo secondo me non lo fa più. e infatti i giocatori in campo riflettono tutto questo. non c'è più grinta e anche quella sana cattiveria a livello sportivo necessaria per giocare a certi livelli.


  4. Adesso, Tudor ha scritto:

    Quando a Giugno vinceremo lo scudetto spero che nessuno di voi salga sul carro.

    Guarda io sarò felicissimo se a giugno vincessimo lo scudetto. ma questo non toglie le colpe di Allegri dal suo modo di gestire le partite. giusto  per la cronaca,  io dal terzo anno di Allegri lo criticavo come ora nonostante le vittorie in campionato.


  5. Da quando esiste il calcio si discute dell'importanza dell'allenatore rispetto ai calciatori. e qui si fa lo stesso quando i sostenitori di Allegri parlano di giocatori scarsi e via dicendo. ma si può sostenere questa tesi quando ci sono errori tecnici del calciatore ( l'attaccante che non dribbla o anticipa il marcatore per diverse azioni durante una partita oppure il difensore che si fa sistematicamente saltare o è fuori posizione e anche questo per diverse volte in una partita) ma qui siamo di fronte a un atteggiamento di tutta la squadra passivo, mai propositivo, sempre e solo a cercare di sfruttare l'eventuale errore altrui. e questo atteggiamento è totale responsabilità del tecnico. con la sua paura e le sue poche idee ha intossicato tutta la squadra. 

    • Mi Piace 1

  6. 27 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

     

    In 50 anni ho visto anche Juve perdenti, sconclusionate (Manfredi) o solo difesa e contropiede.

    Ho visti allenatori modesti ( Marchesi), ho visto rose con centrocampisti come Galia, zavarov, alheinikov, magrin, Tiago, Poulsen, Almiron etc..

    A volte ho vissuto momenti duri e sconfortanti ma mai mi sarei sognato di sentirmi umiliato e frustrato come nell’ultimo anno. 

    Una squadra che si fa palleggiare in faccia anche dalle neo promosse, un allenatore che dichiara che la tattica è una putthanata, partite in cui il nostro centravanti tocca una volta la palla e interi tempi senza fare un tiro verso la porta avversaria. 

    La frustrazione aumenta perché so che al vertice abbiamo il miglior presidente della nostra storia che di sicuro condivide le stesse sensazioni e NOn riesco a capire cosa gli impedisce di mettere fine a questa vergogna perché siamo ben oltre ogni possibile limite di sopportazione.

    Io di anni ne ho 56 e sottoscrivo anche le virgole di quello che hai scritto. mai avuta questa sensazione che non riesco neppure a descrivere, guardando la mia Juve.

    • Mi Piace 1

  7. 52 minuti fa, 77luca ha scritto:

    ero a Torino per il ritorno col Monaco , in ovest 1 anello quella sera e mi ha fatto quel gol sotto gli occhi. Giocatore incredibile, difensore forte, ala forte, trequartista forte. Sempre in quel turno, i due assist per il Pipa all'andata.  Giocammo con Manzo , Dybala e lui dietro Higuain. 

     

    Se qualcuno ricorda il grande Barcellona di Guardiola ricorderà appunto che i 2 fenomeni del centrocampo di quella squadra stellare si appoggiavano sempre a lui. scambi veloci con il pallone che andava a mille all'ora e sempre da parte sua controlli perfetti e palla o in mezzo o sulla trequarti a Messi. puro spettacolo per chi ama il calcio.


  8. 29 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

    Kean. Bidone cosmico. Non segna nemmeno a porta vuota. Ha i piedi storti. Giocatore da Serie C e sono troppo buono.

    Lui e il gioco del calcio sono due linee parallele destinate a non incontrarsi mai. non sa dribblare, fa degli stop che sono una vergogna per il genere umano ed è sempre a testa bassa. adesso che a 22 anni si salva con la fisicità, ma giocare a calcio è ben altra cosa.

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  9. 51 minuti fa, _Manigoldo_ ha scritto:

    I Brooklyn Nets sono il chievo verona del basket....non potevano fare sto gemellaggio con i San Antonio Spurs che son sempre bianconeri ?

    Vero,non sono attualmente un eccellenza del campionato NBA. però in quella zona c'è una fortissima incidenza italiana e ispanica.credo sia quello il motivo per cui hanno scelto i Nets.

    • Mi Piace 1

  10. A proposito di sicurezza.... ricordo in quegli anni un Juve - Standard Liegi al Comunale dove, dalla ressa, varcai l'ingresso senza toccare il terreno coi piedi....ero pressato nella folla che mi spingeva in avanti....cadere equivaleva a crepare.... Comunque sfide mitiche, l'Italjuve campione del mondo con Michel e Boniek tantissima roba !!! @@

    Ho sorriso leggendo il tuo post perché a me è successa la stessa cosa al comunale contro l'Aston villa e fisicamente non sono certo un peso piuma.

  11. Mi ricordo molto di piú la notte della tragedia dell'Heysel e soprattutto i tg dei giorni seguenti, poiché riproponevano le immagini degli scontri ininterrottamente

    Come non dimenticare la scacciacani scambiata per pistola. Anche se ero piccolo di certe cose mi rendevo conto.

    Guarda io ero sia a Basilea che all'Heisel e per dirti di come era il calcio in quel periodo.a Basilea lo speaker pochi minuti prima della partita annunciò che c'erano 60.000 persone.ricordo che con i miei amici ci guardammo increduli perche era uno stadio persino più piccolo del nostro Stadium.ma erea anche vero che eravamo pigiati come sardine.non solo in italia ma anche in europa all'epoca non si badava tanto alla sicurezza.
    • Mi Piace 2

  12. Bellissimo quando Zamparini dice che l'inter ha insistito molto per acquistarlo.ma con un "sistema di pagamento particolare" che lui non ha accettato.me lo immagino quale fosse: 15 euro subito.8.500 euro più 3 buoni pasto il secondo anno.e il saldo tra tre anni.

    • Mi Piace 2

  13. E' evidente alla luce del sole come il trattamento di Buffon sia diverso da quello di Del piero al suo ultimo anno, ma sono situazioni completamente diverse, sicuramente Buffon è un personaggio piu' umile e meno scomodo, anche se la grandezza di DEL PIERO è probabilmente inarrivabile.

    anche io penso che la grandezza di del piero sul campo è inarrivabile, anche per buffon.ma ritornando al trattamento della società verso i due,ascolta cosa dice buffon a inizio conferenza.lui dice che proponeva anche un solo anno di contratto per verificare le sue motivazioni e la sua forma,ma la cosa più importante la dice quando afferma che voleva che la juve fosse stata più LIBERA.cioè non legata a un nome importante e a un contratto lungo.e a un giocatore ormai sul viale del tramonto.questo non ha mai fatto del piero.lui ha sempre anteposto i suoi interessi alla società.per questo il diverso trattamento dei due da parte di andrea agnelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.