Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MASS1M0

Utenti
  • Numero contenuti

    4.295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MASS1M0

  1. Tutto molto bello, ma adesso facciamolo giocare !
  2. Forza Fede resisti che presto ce lo leviamo dai * !
  3. E' vomitevole. Silenzio. Disgustato da questi animali e chi prova a giustificare questo schifo. Provo vergogna.
  4. Stimo Jorginho da molti anni e alla Juve lo vedo come erede naturale di Pirlo e lasciatemelo dire sarebbe un: "finalmente un regista". Piu' che favorevole e poi Loca tornerebbe a fare un ruolo meno forzato.
  5. MASS1M0

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    Chiesa non si discute, bisogna rinnovarlo e farlo giocare nella sua posizione naturale dove puo' dare il meglio.
  6. Tridente pesante, giustissimo Yildiz in panca. Siamo al delirio, De Sciglio in campo, Cambiaso che a Bologna sapeva fare una cosa il terzino sinistro! Imbarazzante. Anche a me.
  7. Bisogna ritornare a quando i giocatori si innamoravano della maglia bianconera.
  8. Sara' ma per me e' Milik quello da cedere il prima possibile. Kean puo' essere l'alternativa a Vlahovic che io farei giocare sempre.
  9. Ederson gran bel giocatore ma sembra gia' destinato alla Premier League. 100 milioni mi pare una follia e ancora oggi mi mangio le mani per Vicario (juventino dichiarato) che e' volato a londra per 20 milioni.. mamma mia Locatelli ci mette il cuore e a Sassuolo dove ha dato il meglio di se ha sempre giocato in un ruolo diverso. Continuo a chiedermi quanti calciatori devono la loro carriera al giusto allenatore.
  10. BASTA con questo gestore, ci vuole qualcuno che alleni e faccia giocare la squadra. Lo sviluppo dei "giovani" passa da qui, non da chi chiede esperienza ma chi coltiva il talento.
  11. In 3 partite si e' buttata la stagione. Poi ci sara' chi parlera' di 4 posto dichiarato mentre tutti sappiamo che si poteva e si doveva lottare fino alla fine. Una squadra confusa e senza grinta, la peggiore partita della stagione. Poi non capisco perche' esce Chiesa per poi dopo mettere dentro l'esordiente Cerri. Tutta una serie di cose inspiegabili e scelte senza una logica e poi Alex Sandro.. ancora con sto disastro che fa solo danni.
  12. Un disco rotto. Pochi giocatori con esperienza per vincere. Mai un'assunzione di colpa. Alex Sandro imbarazzante, sicuramente entro a fine della stagione superera' Nedved come presenze.
  13. "Un cavaliere non lascia mai la sua Signora." Difficile rifiutare il Real, pero' aggiungo che Cannavaro poi e' tornato per aiutarci e sopratutto ha scelto l'estero e non i cartonati come altri.
  14. MASS1M0

    Alcaraz al posto di chi?

    Kostic comodo in panchina, Cambiaso a sinistra e McKennie sulla fascia destra. Alcaraz a destra nel centrocampo a 3.
  15. Vlahovic giocatore del mese, Yldiz col Frosinone gol capolavoro e la miglior partita ci metto 6-1 alla Salernitana per il mucchio di gol.
  16. Ma quanti club si compra questo qui ?? Anche se Elkan non mi fa impazzire, mi tengo stretto il sogno di vedere un giorno un nuovo Agnelli presidente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.