Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Final88

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Final88

  1. Final88

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    La cosa triste e che ti fa spegnere la passione e tutto é che é da 3 anni che si continua a dire le stesse cose alla fine di ogni partita. Salvo solo i 3 punti... Dominati da xxxx, senza gioco... Vergognosi. É un copia e incolla delle precedenti partite. Ma cosa c*** attendono per cambiare? Bisogna sperare, a malincuore lo dico, di non andare in Champions. Solo così avremo una possibilità che lo caccino.
  2. Ma secondo voi lì in mezzo non manca un mediano da affiancare a Damiani ?
  3. 3 punti vitali direi… iniziamo il girone di ritorno con una vittoria chissà che sia di buon auspicio
  4. Da calcio d’angolo deviazione di mano sembra… 4 min di recupero
  5. Grande recupero di Savona sul nostro calcio d’angolo battuto da cani .. Savona mi sta piacendo particolarmente ..
  6. Comenencia zero assoluto comunque non si intravede nulla di interessante … in generale comunque noto la totale disorganizzazione in mezzo al campo…tal Damiani al di là del gol solo errori… sbaglia i passaggi , non fa filtro , niente di niente … io interverrei a cercare un mastino a centrocampo e sposterei Hasa come play perché é l’unico che tecnicamente si distingue dal resto della squadra (infatti gli han fatto 5 falli ) . Manca tanto a questa squadra per essere decente …
  7. Final88

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Madooo se ci fosse un Trezegol ora 🥲 che macchina da gol che era…
  8. Stavo pensando che per creare ancora più hype A22 secondo me potrebbe creare una specie di “diretta live” e far vedere, senza citare i nomi delle squadre, i club che aderiranno alla loro lega e che vanno ad erodere il monte premi destinato per quell’anno. Una specie di contatore di Telethon ma al contrario. In questa maniera faresti una pressione incredibile sulle squadre indecise… e le metteresti in condizione che se non accettano al volo rischiano di perdere quel ‘montepremi ‘ che potrebbe andare alla squadra sotto di loro… che ne pensate ?
  9. Final88

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Una nota di merito va aKean ragazzi. Stasera finalmente ho visto un nostro attaccante difendere palla spalle alla porta e tentare alcuni colpi da grande attaccante. Mi sembra che abbia messo la testa a posto e voglia fare le cose x bene, no?
  10. Si vero ma l'idea di reintrodurre il mini abbonamento mi piace come idea...
  11. Era da tempo che la Juve non faceva i mini abbonamenti... Ricordo che al delle Alpi li facevano sopratutto in Champions durante la fase a gironi... A me sembra una buona idea anche perché comunque si tratta di 3 partite non male da vedere.
  12. É solo attaccato ai soldi sto * altro che Juve … manco si regge in piedi a momenti e vuole rimanere. Il Frosinone o la Salernitana non lo vogliono un difensore di esperienza ?
  13. Final88

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Questo ti fa capire che l’Atalanta (l’ATALANTA!!) ha più potere di noi in lega e in Europa …
  14. Final88

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    L’Atalanta negli ultimi anni ha sempre saputo vendere molto bene anche perché hanno un settore giovanile da invidiare e ora che hanno pure loro la seconda squadra … non mi sorprenderei se vedessi l’Atalanta giocarsela per lo scudo
  15. Propongo di modificare il motto in “il cetriolo noi lo prendiamo sempre fino alla fine” mi sembra più attuale per questa società (??) fanno vomitare 🤢
  16. Idem! condivido tutto quello che hai detto. il fatto di avere una società (??) che subisce sempre tutto non contrattacca mai, non si difende mai come dovrebbe la sua storia mi ha fatto disinnamorare di questo sport .
  17. Io invece ritengo che abbiano fatto la scelta giusta. Bisogna che i giocatori ritornino a fare i giocatori e a non comandare come succedeva ormai da troppo tempo alla juve. Finalmente non vedremo più le bonucciate classiche ad ogni partita.
  18. Ciao!

    sono stupito potremmo essere fratelli gemelli! 😂 anche io di Verona, nato nell’88 e di nome Stefano 😅 non sopporto l’hellas e anzi spero nella retrocessione quest’anno. Piacere di leggerti 

  19. Ecco esatto!! Il vero danno che si può fare a tutto il carrozzone è proprio non investire più nulla nel calciomercato italiano! le varie Atalanta-Sassuolo-ecc che vadano a vendere i loro ‘gioiellò’ alle milanesi o al Napoli o alle romane e noi ci creiamo i giovani in casa (con la Next gen) oppure li compriamo da fuori . questo sì che creerebbe un danno economico non indifferente.
  20. Final88

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per fortuna che le mie aspettative per stasera erano ancora peggiori di quanto fatto quindi alla fine posso dire che dai... Ce la siamo giocata 😂 Speriamo che lo mandino via non ne posso più...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.