Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Utenti
  • Numero contenuti

    5.042
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da leoforzajuve


  1. 17 ore fa, nima87 ha scritto:

    Al momento non ci ha battuto nemmeno una volta, al massimo solo pareggi, ma probabile che ci riuscirà nelle gare della poule scudetto con la difesa colabrodo che abbiamo .ghgh

    Comunque Guarino qualche miglioramento all'Inter l'ha fatto, non dimentichiamoci che prima del suo arrivo le prescritte lottavano per la salvezza, mentre ora stanno nelle zone alte della classifica e quest'anno sono state le uniche in campionato a sconfiggere la Roma, con una rosa ben più debole della nostra o della Viola. Detto questo, il suo ritorno non sarebbe tra le mie prime scelte, né girano voci concrete a riguardo, tuttavia rientrerebbe nel profilo richiesto dalla società, ovvero un allenatore in grado di lavorare bene con le giovani (e lei in questo ha dimostrato di essere capace, sia alla Juve che all'Inda). Ganz sarebbe un disastro pre-annunciato, sia a livello tattico che soprattutto umano, farebbe scappar via le poche giocatrici decenti che ci sono rimaste e renderebbe l'ambiente una polveriera peggio di adesso, come ha fatto al Milan.

    A Ganz non riesco a credere, non penso siano SCEMI fino a tal punto.. 


  2. Per me sta preparando il terreno per vendere. 2/3 anni, il tempo soprattutto di sfilarsi dalla Borsa, e questo uomo baciato dalla fortuna per come si è ritrovato al comando di un impero, lui il meno juventino di tutti, cederà la Juventus. Magari ad una cordata di cui sarà capo Andrea Agnelli, cosicché la "continuità della famiglia" sia in qualche modo assicurata. 

     


  3. 59 minuti fa, andreasv ha scritto:

    capisco tutto, ma per 20€ / anno che diritti vuoi che si aggiudichi JTV?

     

    è chiaro che appena c'è qualcosa da pagare JTV si defila

    Ed è ovvio che io che ho giurato di non finanziare più il sistema Italia rinuncerò a guardare le partite.. Di pagare per farmi poi fottere da tutti gli stronzi che ci mangiano sono stanco. Il calcio italiano per me può - anzi, deve - morire. 


  4. Ciao a tutti. Vi ho letto in questi ultimi tanti giorni senza loggarmi, perché ho voluto evitare di bestemmiare.. Oggi scrivo perché pare che finalmente qualche senatrice finisce in panchina. L’eliminazione delle ragazze mi ha fatto incazzare come una iena ma è stata cercata, con una preparazione partita tardi e con l'ostinazione di far giocare sempre le stesse. Mi viene in mente quello che disse un utente circa la particolarità del gruppo nel calcio femminile, la sua "forza" nel bene ma soprattutto nel male.. Vabbè, lasciamo perdere. Aggiungo solo che se la Salvai vuole fare la professionista, e ripeto professionista, rimanda la sessione di laurea. 

    Forza ragazze, comunque. 


  5. 3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

    cmq ragazzi io capisco tutto... le battute ecc

    però cmq siamo parlando di consiglieri del Tar o del Consiglio di Stato.... che vanno a fare i Giudici alla CAF aggratis

    sentenze di 70/80 pagine, con questioni complesse ecc

    non si può pretendere che decidano in un batter d'occhio o insinuare che stiano scrivendo il dispositivo in base al risultato della Roma

    capisco tutto, però a una certa anche basta no? 

    PM comunque. E non intendo Pubblico Ministero o amenità simili. Pezzi di * e basta e comunque. 


  6. Non mi ero accorto del "mini" turn over dell'inter contro la Roma. Ve l'ho detto, potremmo anche vincere entrambe le gare contro le giallorosse, ma non vedo chi tra le altre avversarie proverà a strappare loro almeno un pareggio. Si scanseranno tutte. 

    Spero che le assenze dell'inter abbiamo motivazioni valide... altrimenti, cara Guarino, che delusione.. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.