Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

conte mascetti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.831
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da conte mascetti


  1. 17 minuti fa, cgs ha scritto:

    Sono due anni che giochiamo da. Schifo prima xché dovevamo trovare l'amalgama, poi gli infortuni poi la stanchezza poi i giovani poi la penalizzazione poi arbitri e var ora la stanchezza e così via in due anni zero miglioramenti e molti peggioramenti, giocatori rovinati depressi zero grinta zero tecnica cosa deve succedere x cambiare? 

    ora è colpa di un cattivo oroscopo


  2. 11 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

    Guarda seguo la Juve dal 1982. Ne sono tifoso orgoglioso in quel di napoli e posso assicurarti che qua non è facile. Ma mai mi sono sentito così frustrato come negli ultimi anni di allegri. E sottolineo non ero contento nemmeno negli ultimi due anni dell'allegri prima gestione. Si dirà ma non sei tifoso vero può darsi ma io ho un modo di intendere lo sport che può essere condiviso p meno ma è il.mio. negli ultimi 6 anni ho visto sempre una Juve molle rinunciataria priva di aggressività e di atletismo, lo specifico anche negli anni di Pirlo e Sarri e questo perché il novennio ha creato un ambiente tossico un buco nero nel quale si cade dentro e si diventa giocatori mediocri e molli. Ci vorrebbe un repulisti che non mi sembra sia l'obbiettivo della società. Allegri secondo me sarebbe l'ideale in un ruolo alla Nedved oggi un bel vice presidente esecutivo che usa le sue doti comunicative. Ma tecnicamente e tatticamente non ha più nulla da dare. hai voglia a dire il calcio è semplice. Nel mondo di oggi nulla lo è e tutto cambia alla velocità della luce noi invece con una cifra tecnica che negli anni è scesa vertiginosamente e che non potrà essere ripristinata vista la situazione ci ostiniamo a non fare scouting a dire prendiamo le occasioni tanto sta allenatore trovare il bandolo della matassa etc etc. Tutto quanto di più approssimativo e provinciale ci sia.

    io tifo Juve da Firenze, quindi capisco benissimo il tuo "non essere facile lì".

    Per il resto concordo con quanto dici, sul fare piazza pulita nello staff tecnico ormai diventato tossico a tutti i livelli e sul fare scouting, pratica questa oramai abbandonata da anni.

    Ma serve un DS competente, non un amico dell'amico o qualcuno che scale le posizioni in società come fosse in un ufficio pubblico, serve un DS con la stessa urgenza con la quale serve un allenatore vero, e a cascata preparatori atletici.

    Più rimandiamo, e più saranno le macerie che quei poveracci che verranno saranno costretti a ripianare.

    • Mi Piace 1

  3. 5 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

    Lui non ha responsabilità o meglio ha solo meriti. La squadra quando perde è una massa di incapaci e lui non può fare nulla, quando vince è tutto merito del suo genio calcistico. E non ci si rende conto che in due anni ci ha letteralmente distrutto un patrimonio calciatori tolto rabiot che andrà via molto verosimilmente. Tutti e dico TUTTI hanno perso valore ma colpa loro sono incapaci gente che manco in c giocherebbe.

    spaccato una tifoseria e tolto entusiasmo a giocatori e a chi guardava la Juve per il semplice piacere di provare emozioni.

    Ha succhiato via tutto, almeno a me.


  4. l'unico mio problema è lo squallore che vedo in campo, questa (chiamiamola) Juve che non la riconosco più, mi sta portando ad un brusco disamoramento, non guardo quasi più le partite e faccio moltissime cose in meno che facevo prima in funzione della squadra. Figuriamoci lo scrivere per forum...è passato lo stimolo perchè quello che vedo è in netta controtendenza verso ciò che da sempre ha rappresentato la Juve.

    Non stimo quindi chi la dirige sul campo ne chi lo dovrebbe fare negli uffici, mi hanno stancato, molto...

     

    Il resto non mi farebbe paura, dopo aver passato quella schifezza di farsopoli, la serie B (che per inciso mi fece provare ancor più attaccamento che mai ai colori) tutto quello che c'è ora mi fa vento, la Juve non morirà mai, e continuerà ad essere un problema, ma per gli altri, però poi arriva il calcio giocato (che è l'unica cosa che conta) ed è lì che le emozioni tendono a sparire sempre più.

    Non è un fatto di vincere o meno, è la Juve che ha smesso di essere tale, e che lo era sempre stata anche nelle sconfitte più brucianti, e questa cosa non la percepisco più e mi manca.


  5. 22 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Non devi gestire la palla devi attaccare e fare come faceva Spalletti ieri che gridava di non passarla indietro ma di attaccare pure se stava vincendo…sta cosa ti rimane difficile da capire eh ?

    Si ma siccome è passata allora Juvetta passa ?
     

    Lo so è un battutone sefz

    in momenti come questi son ben accetti anche i battutoni


  6. 16 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Che problema c'è, se la guarderanno loro la Juventus di Allegri di Frattesi e compagnia cantante. Nella vita non c'è solo il calcio e al momento hanno davvero traboccato. 

    I miei soldi li uso per altro e la passione tornerà più avanti magari con una nuova proprietà.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.