Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nando LLorente

Utenti
  • Numero contenuti

    442
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

267 Buona

5 follower

Su Nando LLorente

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.952 visite nel profilo
  1. Persona arrogante e ignorante...il primo anno lo adoravo, ha riportato la juventinità in Italia, a livello di atteggiamento...alla fine del secondo anno ho cominciato a schifarlo..ma come, oltre al fatto che la Juve non ti ha mandato via a calci in * e ti ha tenuto in panchina nonostante la squalifica per fatti tuoi, ti metti pure a fare il prezioso, non lo so se rimango, dipende dal mercato...il terzo anno non lo sopportavo nemmeno in video, arrogante, sempre le stesse cose...ha fatto passare il messaggio che senza di lui la Juve non era niente, beh, prenditela in quel posto e stattene a Coverciano con la gente che schifavi, adesso i tuoi datori di lavoro! Falso come una banconota da 11 euro!!!!
  2. Sto a gode! Alla faccia tua, menagramo accampa scuse....stiamo in finale con la squadra che hai schifato, devi schiattare di bile!!!!
  3. Vedo che ti porti avanti col lavoro... speriamo non faccia la stessa fine....

    1. Nando LLorente

      Nando LLorente

      di che parli massa carrara?

  4. Grande Carrà....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.