Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bob70

Utenti
  • Numero contenuti

    578
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bob70

  1. E dopo Churchill anvedi come la rigira: "E in ogni caso, se vogliamo dire una cosa un po’ più seria, forse andrebbe apprezzato chi in politica ha il coraggio coerente delle proprie bandiere (anche calcistiche) anziché giocare a lisciare il pelo ai fini di un facile consenso. Ma queste sono opinioni. E ognuno, in democrazia, giustamente ha la propria." Questo solo il politico poteva fare nella vita xxx
  2. Ma come fai a non dargli importanza, fuor di dubbio che sono da compatire ma questo è un senatore e l'ha sparata al tg1, a me pare grave. Stesso dicasi per quel buffone di larussa. Anche basta.
  3. Semplice, chi si abbona alle varie piattaforme tv finanzia direttamente figc, lega ed in pratica tutto il sistema calcio. Sistema che non manca occasione, lo vediamo ogni partita, di penalizzarci e perseguitarci in ogni modo ed in maniera direi sfacciata. La speranza è che un crollo economico del sistema calcio in Italia o comunque di una notevole perdita di valore, peraltro già in atto da anni, dovrebbe far riflettere, i persecutori suddetti, sull'inopportunità di continuare a massacrare la squadra che, in Italia, più di tutte le altre, continua a finanziarlo. L'ho scritto anche se non credo accadrà mai, comunque non caccio più una lira.
  4. e chi l'ha detto, sono dei coglionazzi per di più milionari, che si sono rovinati. Il soggetto tatuato ci specula sopra come ha sempre fatto. Non impazzire.
  5. Se dei ragazzi, sbagliando, si rovinano la vita, a me non piace che ci sia gente come questo topodifogna che ci specula sopra.
  6. Personalmente ho sempre seguito le sue vicende con curiosità, compresi i processi, fin dai tempi del caso Lapo, perché non sono mai riuscito a spiegarmi il suo irrefrenabile desiderio di finire dentro un bagagliaio. Un caso umano da studiare, tutto qui.
  7. Non so perché ma prevedo una stagione ricca di episodi simili. Più delle altre.
  8. bob70

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Fa vomitare anche alla radio 😁
  9. Un fuoriclasse assoluto, il divin codino, ma gli episodi da te citati non me lo hanno mai fatto amare veramente, non sono mai riuscito a dimenticarli.
  10. Io spero che ogni partita di questa stagione, metta in evidenza episodi a nostro favore, spero che ci siano episodi dove risulta che abbiamo palesemente rubato, vorrei trasmissioni interamente dedicate ai nostri furti. Ci sono già state? Bene, vorrei continuare a sentire scoppiare fegati, per me sarebbe un segnale importante: siamo tornati. L'ombra della pallina??? NOOOOO RUBATA questo voglio.
  11. Manco ti leggeranno o nel caso ti liquideranno con offese al giocatore (guardare il dito) senza vedere la luna (responsabilità dirigenziali) stessa cosa con la causa di Ronaldo. Povera Juve e poveri tifosi.
  12. bob70

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    😂😂😂 fa sempre piacere quando, sportivamente, ci riconoscono la vittoria
  13. bob70

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Bene 💪💪💪
  14. Auuu, te pensa che qualcuno che lo voleva morto ora adora allegri per averlo fatto fuori. Sono da studiare.
  15. Non ti leggono nemmeno, non c'è verso, sono assatanati ed ora di corsa a vedere l'italia, poi ricominciano.... per loro difendi Bonucci indi sei interista. ..
  16. Tempo perso. È tutto il giorno che provo a spiegare che non si tratta di difendere Bonucci ma che probabilmente la società a sbagliato e blablabla... niente, chi prova ad enucleare un concetto diverso dall'offendere Bonucci o non capisce o è contro la Juve o e interista e ariblablabla... sono centinaia, mi arrendo anche perché me li hanno frantumati... cioè non odiano a questi livelli manco materazzi. Pazzesco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.