Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

louconsiglio

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di louconsiglio

  1. louconsiglio

    Juve boom sui social: oltre 150 milioni di follower

    5...ce n'è uno in campo
  2. louconsiglio

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Io direi meglio non mandare nessuno, perdere 3a0 a tavolino, e non trasmettere una partita che farebbe credo 6/7 milioni di spettatori. Si incazzerrebbero di più .
  3. Ci mancherebbe anche una finale di Supercoppa, non giocata, con l Everton, per la squalifica dei club inglesi post Heysel
  4. louconsiglio

    Do you remember?

    Manchester 2003 finale champions League Juventus Milan . Atterramento di Zambrotta con un tackle di Maldini, mai più fu fatto rivedere; passò immediatamente la pubblicità. Gol di Trezeguet in Supercoppa, con l inter , annullato per fuorigioco inesistente. Rigore per fallo inesistente di Birindelli su Bergkamp contro l'Inter; Gol di Toldo con carica su Buffon per il 2a2 contro l'Inter Mancata espulsione di lautaro Martinezper doppia ammonizione lo scorso anno Espulsione di Bentancur per un fallo non commesso contro l'Inter... ...devo continuare...contro l'inter?
  5. louconsiglio

    Matias Soulè

    Vero. Lo ricorda, n po' più veloce ma più magrolino,cosi come ricorda un po' Recoba. Argentino dal sinistro molto tecnico, può crescere molto.
  6. Lo spero fortemente, ma ho dei seri dubbi che ci facciano avvicinare ad una eventuale finale.
  7. louconsiglio

    Osimhen vs Locatelli: analisi del gesto

    Invece l'esatto contrario, Doveri attende guardando verso la panchina. Assurdo come si è preferito subire un calcio piazzato in inferiorità numerica per non andare contro quella stupida regola non scritta che non vuole un cambio durante il calcio d'angolo.
  8. louconsiglio

    Il peso di Kean

    Ma avete idea cosa siano 6 kg di muscoli? E che che fase catabolica ci vuole per perderli?Non diciamo inesattezze, sono 6 kg di peso sicuramente più acqua ed un po di grasso.
  9. louconsiglio

    Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

    Penso sia sempre stato così solo che adesso si da più risalto, da Anastasi a Brady, da Peruzzi a Yugovic, Lippi e Paulo Sousa per finire con Conte e Vidal, magari non tutti direttamente.
  10. Ma io nn sono di Gubbio. Mi troverò li per vacanza. Sto comunque cercando skybar anche telefonando e ti assicuro che non ne sto trovando. Sai è la prima e nn vorrei perdermela.
  11. Ma che risposta è? La domanda nn è lecita?visto ol titolo del topic mi sembra di si.E comunque la prossima volta fai meno il simpatico.
  12. Dove posso vedere a Gubbio la prima di campionato, quindi sabato 20? Datemi cortesemente indicazioni. Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.