Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moggiofilo84

Utenti
  • Numero contenuti

    4.443
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Moggiofilo84

  1. Io vedo yldiz tecnico come zirkzee. Kenan con Motta (se sarà lui) giocherà moltissimo
  2. Piallera' anche noi a bologna.
  3. Ah si, se si tratta di commentare la gurata ok. Però non sbalzare di umore con queste gurate, volevo dirti questo. Vai a logica e trai tu la verità.
  4. Non sei impopolare ma sei saggio e hai capito perfettamente cosa è successo. La penalizzazione è stata una scusante ma facevamo pena già da prima. Non a caso si voleva L'esonero dopo Haifa e Monza.. Poi è arrivata l'ancora di salvezza per il mister ovvero la penalizzazione. 😂
  5. Nonostante la dirigenza... Ma se la dirigenza è la prima a volerlo cacciare 😂😂. Quale dimissioni, o esonero o buona uscita con tanti cari saluti e ringraziamenti per aver lasciato macerie.
  6. Parole da telecamera. Poi il giorno dopo stranamente, di marzio da la notizia di un allegri out. Strano eh. Il timing della notizia di Di Marzio fa riflettere, sarà stato che gli è arrivata qlk notizia da Cristiano per calmare la tifoseria dopo quelle dichiarazioni brutali. Perché si, sono brutali e una presa in giro a noi tifosi. Ma si sarà accorto e subito rimediato.
  7. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Trollippi
  8. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Occhio dietro che il sesto posto non è così lontano 🤣.. Però parliamo di Jurgen certo
  9. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè la juve cerca un allenatore a cui dare massimo 3 3 e mezzo. E vedo gente che pensa sia fattibile klopp... Forse non avete capito come siamo messi coi soldi 😂
  10. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    State facendo i conti senza l'ostia. Il Sassuolo alla fine si salva. Mettete già i 3 punti contro l'inda e qlk partita magari farlocca a fine campioanto. È a 2 punti dal Quart'ultimo mica 50
  11. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romeo diceva che eravamo interessatj a Dorgu. Poi più nulla
  12. Moggiofilo84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con capello sono stati successi? Con quello squadrone super esagerato ha vinto 2 scudetti, zero coppe Italia e manco una semifinale di Champions. Capello fallimentare. Ti do ragione con il fatto che da noi le scommesse spesso rendono.
  13. Moggiofilo84

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Occhio che è una balla leggendaria sta frase. Si è incazzati per come si arriva alla vittoria, non per la vittoria. La Juve non dovrebbe arrivare in questo modo (molto spesso quest'anno).
  14. Moggiofilo84

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Devi creare qualsiasi situazione per portsre a casa la pagnotta. Il mettere rugani é anche perché aumenti la forza sui calci piazzati. Sapendo che Sandro poi viene da 7 mesi di inattività in pratica. Yldiz unico a saper fare da raccordo bene. Dai ha sottovalutato l'empoli e l ha presa in quel posto
  15. Moggiofilo84

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ha voluto fare il fenomeno, perché davano tutti (e ovviamente noi per primi) yldiz super titolare con milik che al massimo avrebbe fatto rifiatare vlahovic. Ma anche la scelta di Sandro per rugani. Scellerata.
  16. Moggiofilo84

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Milik deve rendersi conto di cosa chazz ha combinato. Nel momento piu decisivo di tutti praticamente. Mi va a fare una cosa simile. Ma io ti do una multa di 10 milioni di euro porcho zio
  17. Gestito male per una squadra. Marotta e inzaghi parlano di 2 stella obbligatoria (mettono le riserve in Champions immagina). Gravina - infantino Interisti, spesso con ceferin in tribuna. Sono dei luridi, hanno tutte pedine nei posti giusti, qua è malafede palese altro che VAR che non funziona.
  18. Moggiofilo84

    Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

    Identico all'anno scorso.. Stesso periodo con vittorie consecutive per poi riprendere gol sistematicamente
  19. Moggiofilo84

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pareggio pericoloso a livello morale. Questi sj abbattono con poco. Temo quello, lo scudo li teneva sul pezzo mentalmente ( sapendo che cmq era ai limiti dell'impossibile), ora non so.
  20. Moggiofilo84

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Sbagliatissimo scusami. La vittoria di oggi porta poco, solo un cieco non lo vede.
  21. Moggiofilo84

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Ma chi ha detto che non sa giocare a 4.
  22. Post da prima pagina. Troppo ottimismo dopo aver incontrato udinese, Empoli Bologna e una Lazio (a Torino) che fa fatica.
  23. Moggiofilo84

    Vlahovic-Chiesa: prime impressioni?

    Assortita malissimo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.