Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    5.403
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che velas ha vinto risale al 27 Novembre 2015

velas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.961 Guru

Su velas

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

9.740 visite nel profilo
  1. E non c'è nemmeno la pausa delle nazionali! Incredibbbile! ps Darmian e Bonaventura però li vedo possibili.
  2. Si dice onestitenza. ps ho in ballo una cena, ogni anno, con un amico romanista, su chi fa meglio tra Juve e Roma in europa. Ma tu guarda se mo' per colpa di Simeone mi tocca pagare...
  3. Molto poco poetico, ti dirà qualcuno, ma REALE. Marchisio non credo che possa trovare qualcuno che gli dia tutti quei soldi. Giusto in Cina. Ergo, resterà con noi, cercando di ritagliarsi il suo spazio, fino al ternine del suo contratto.
  4. E Mancini da che parte sta? Con gli Argentini immagino. E siccome è pure probabile che non vinca un ca... magari lo smammano a fine stagione e ce lo ritroviamo in nazionale.
  5. VAR: cosa ne pensate?

    In quel caso, di inspiegabile, c'è solo il motivo per cui quell'unico replay chiarificatore, tra tanti, non è stato visionato dal VAR. Tendo a pensare ad un errore dell'addetto ai replay, ma finché nessuno ce lo verrà a spiegare... possiamo solo fare delle ipotesi. Ormai si è capito che Rosetti & co preferiscono nascondere la polvere sotto il tappeto, piuttosto che affrontare gli argomenti scottanti. Meno polemiche compaiono sui giornali e meglio è, visto che puntano alla loro scuola di VAR per arbitri internazionali e per riuscirci devono avere una immagine immacolata. Personalmente, ho già spostato la mia attenzione in Inghilterra, dove presto si affronteranno i quarti di FA cup, le partite cominceranno a farsi decisive e per quel che si è visto finora il Var incapperà nei medesimi errori che abbiamo visto qui. Ma gli errori che si commetteranno là, è probabile che possano pesare di più nell'ottica di una nuova revisione del protocollo che ormai sembra inevitabile.
  6. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Leggevo che Marchisio ha un contratto fino al 2020 e prende 3,6M di ingaggio. Nessun'altra squadra italiana sarebbe in grado di offrirgli un ingaggio simile. Dubito che possa trovarne una all'estero. Nemmeno in MLS. Ergo, di riffa o di raffa, rimarrà con noi fino a scadenza.
  7. Sono d''accordo. Ma conoscendo Beppone, ne arriveranno al max due + Mandragora (che speriamo diventi buono) In quanto alla Roma... pare essere diventata una buona boutique in cui pescare, ma mi sa che quello buono è finito in Russia l'estate scorsa, Paredes. I nomi che si fanno oggi, non mi convincono del tutto. Strootman dopo i crociati non mi sembra essere tornato il giocatore che era in precedenza. Florenzi pure, anche se adoro il giocatore. Pellegrini... siamo sicuri che valga 25 pippi? Insomma, se dovessi pescare in quella squadra non saprei davvero chi. Lo stesso Naingocoso, mi sembra che si sia leggermente "inquartato" e non so quanta garanzia possa offrire negli annoi a venire.
  8. VAR: cosa ne pensate?

    Ti rispondo con una piccola riflessione che mi son fatto dopo il goal di Sandro domenica. Dopo la rete, le squadre si dispongono nelle rispettive metà campo, ma vedo che Orsato attende il responso del VAR. Per un attimo ho temuto un fuorigioco, poi, guardando come Orsato interagiva con il VAR, mi son fatto una certa idea... Oh cavolo, vuoi vedere che gli stanno dicendo del presunto fallo di Bernardeschi su Ansaldi, da cui è iniziata la APP che ha portato al goal? Vuoi vedere che ce lo annullano come a Bergamo? Anche lì, il fallo era accaduto sotto gli occhi dell'arbitro che decise di non intervenire, ma poi cambiò idea... Risultato? Orsato, da arbitro con * qual è, ho come la sensazione che abbia detto al VAR di farsi gli affaracci suoi, che su certi falli in campo decide lui. L'arbitro di Bergamo, di cui non ricordo il nome ma palesemente senza *, andò invece a guardare la OFR e abboccò alla sceneggiata di Gomez. Quindi, anche con il VAR; l'arbitro conta eccome. Se poi, con una buona riforma del protocollo, si impedisse al VAR di intervenire su falli "soggettivi" - quelli dovuti a un contatto, la cui portata non può essere in alcun modo stabilita dalle immagini - ecco che tutto si semplificherebbe ancor di più e si impedirebbe agli arbitri senza * di pasticciare e al VAR di immischiarsi in decisioni dubbie. Quindi, per tornare alla tua domanda, auspico arbitri con * da qui alla fine, soprattutto quanto si gioca al San Paolo...
×