Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    5.430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che velas ha vinto risale al 27 Novembre 2015

velas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.976 Guru

Su velas

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

9.763 visite nel profilo
  1. VAR: cosa ne pensate?

    Possibilissimo. Ma rispetto ad inizio campionato, ho la sensazione che gli arbitri in campo - nel bene e nel male - si siano ripresi la autorità che compete loro. Non sappiamo se ci siano state indicazioni in tal senso, ma questa è la mia sensazione.
  2. Sempre che siano vere ste voci su Darmian, quello che più probabilmente andrà via è Sandro, per via della solita questione: ingaggio superiore altrove. Quindi, prepariamoci ad affrontare il prossimo campionato con 3 terzini italiani, De Sciglio, Darmian, Spinazzola, più il caro vecchio Asabob. Nulla di particolarmente entusiasmante.
  3. Da noi, fece un'ottima seconda parte di stagione anche nell'anno della gran rimonta. Però è vero che ci vollero Marchisio e Khedira per dare "anima" al centrocampo. Prima che sti due rientrassero in pianta stabile, stentava. Gli mancava ancora quello step per diventare un leader vero del centrocampo. E da quanto leggo, pare che sto step non sia arrivato nemmeno a Manchester. Ma secondo me è solo questione di età ed esperienza. Un giocatore così non si discute.
  4. Sì, forse. Ma in Inghilterra sono tanti che lo criticano, per questo vedo più probabile un addio all'Inghilterra. Poi nel mercato non si sa mai.
  5. Dalla mente bacata di qualche giornalista francese. Se Pogba lascia lo United, le destinazioni sono sostanzialmente tre: Real, Barça e PSG.
  6. Domanda che raccoglierà parecchi sgraaat. Se l'Arsenal (6° in PL) vincesse l'EL e il Tottenham (5° in PL) vincesse la CL, il prossimo anno ci sarebbero ben 6 squadre inglesi qualificate in CL?
  7. Attacco e difesa stanno a posto. C'è da rinforzare il centrocampo, questo è poco ma sicuro. Come? Con chi? Non saprei dire. Ma vorrei almeno due giocatori forti a puntellare il reparto. Poi, ci sarà da affrontare la questione terzini: Licht è ai titoli di coda, Sandro e Asa ancora non si sa. Infine, come ogni anno, potrebbero esserci sorprese - cessioni eccellenti, dovute al fatto che qualche giocatore andrà alla ricerca di ingaggi più sostanziosi di quelli che possiamo offrire noi. Sandro sembrerebbe il maggiore indiziato, ma è difficile saperne di più, ora come ora.
  8. Sì. Se ricordo bene hanno risolto la faccenda perché il Salisburgo è di proprietà della Red Bull, mentre è solo sponsor del Lipsia. O qualcosa del genere.
  9. Cioè? Che mi sta a significare sta bandiera? ps: avevo già provveduto...
  10. Anche più del 100%, se ne ha da spendere. In una settimana, incluso il ritorno di coppa italia mercoledì prossimo, si gioca due tra le gare più importanti della propria storia recente. In entrambi i casi, deve ribaltare il risultato dell'andata. Per via della regola dei goal in trasferta, ha sicuramente più chance stasera dove sicuramente darà il massimo. Per quanto ci riguarda, il calendario ci è venuto incontro. Tra le partite che attendono l'Atalanta, quella di domenica è sicuramente più importante per noi che per loro. Stesso discorso vale per la Lazio, che ci accoglierà all'olimpico dopo un bel tour de force tra campionato, EL e coppa italia (semifinale anche per loro). Ecco un caso in cui la nostra rosa larga dovrebbe costituire un vantaggio.
×