Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Autonic

Utenti
  • Numero contenuti

    1.265
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Autonic


  1. 5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

    Lo scopo di una società di calcio non è crescere nel gioco. Questo è solo nella vostra testa. A furia di ripeterlo pare vero, ma lo scopo di una società sportiva sono fatturati coniugati se possibile con i risultati. Il gioco è una leva che usano gli antijuventini per sminuire le nostre vittorie. E vedo che ha scelto la leva giusta

    Se non ci sono offese nel porsi, probabilmete hanno un pò ragione tutte e due le parti. 

    D'altronde più si ha e più si vorrebbe. Questo sia dal punto di vista economico che da quello sportivo. 

    Forse e ripeto forse, 5 anni sono tanti, specialmente allenando in Italia. 

    Cambiare aria non farebbe male. 

    Piuttosto nessuna sa se camiando aria si potrebbero ottenere gli stessi risultati, a parte gli isterici o i catastrofisti nati. 

    Sul lato del gioco, e delle scelte tecniche, certamente Allegri non aiuta a essere sereni, poteva fare meglio. Come attenuante, il dopo mondiale comunque lascia moltissime scorie, e non credo sia un caso che in semifinale arrivino squadre, a parte il barca, dove non hanno avuto moltissime sollecitazioni dai mondiali. Manzo, d. C, matudi, dybala, cr7, betancurt, cuadrado, tantissimi. E alcuni arrivati fino alla finale, più la tiroide de Can e il cuore di Kedhira. Forse atleticamente si poteva fare diverso. 

    Certo, allegri non aiuta, mostrandosi quasi  poco felice nel confermare giocatori che seppur giovani e freschi fanno bene. 

    Poi appunto la preparazione sbagliata con i viaggi extra oceano. Tante ragioni da una parte e dall'altra 

     

    Avesse, anche sculando vinto una delle due finali............. 


  2.  

     

    A me quelli come te mi mandano in bestia, fate i superiori i casti e puri, vi ritenete i portatori del verbo e suggerite a tutti quelli che non sono come voi di non seguire la Juve. Ma poi rispondi ad un utente che ti ha detto che non ha festeggiato lo scudetto di darsi al domino.... TI RISULTA CHE LA JUVE LO ABBIA FATTO? A me no sono 3 anni che non festeggiano ne scudetto ne coppa.., il Real ha vinto la Liga e vai di pullman poi la CL e vai di pullman...

     

    Manda una mail ad Agnelli di darsi al domino visto che non festeggia mai.... .doh

     

     

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Non e' mia la colpase hai problemi di intendimento e soprattutto di lettura.

    Io hi rispisto ad uno che duceva che non avrebbe piu' guardato una partita di cl.

    Onde per cui gli ho dato spunti per fare qualche cosa durante le partite.

    La seconda la fai semplice prende mezza frase e la commenti. Forse leggere tutto sarebbe opportuno.

     

    Stop.

    Il resto del tuo commento non mi interessa

     


  3. Anche volendo non sarei in grado di rispondere agli sfottó questa volta.

    Per mio conto siamo la barzelletta d europa e non ho gioito per lo scudetto e per la coppa italia.

    Cercheró di tifare freddamente e con distacco perche sono davvero stufo di stare male. La champions league non la seguiró più.

    Ottimo.

    Da suggerire a parecchi.

    Invece di guardare le partite di cl potete sempre guardarvi altro, giocare a canasta, un bel domino, una fiction, dormire.

     


  4. Quindi tu sei uno contento. Bene, mi fa piacere per te. Io no, perchè io, a differenza tua, voglio alzare le coppe e soprattutto voglio smettere di ascoltare scuse ad ogni sconfitta e sentirmi dire "è una lezione che ci servirà", e aggiungo che sono quasi 20 anni che prendiamo schiaffoni in Europa. Bene, tu sei contento di ciò? Io no. Abbiamo tutte le Coppe? Vero, ma hai ascoltato in giro la considerazione europea che hanno di te? E non parlo degli antijuventini tifosi. Hai per caso sentito le domande dei giornalisti spagnoli alla conferenza stampa? Ciao!!!

    Per alzare le coppe puoi sempre comperarne in paio e attaccartele ai marons.

    Preferisco arrivare 20 volte in finale che guardare le altre giocare.

    Si puo' e su deve analizzare un secondo tempo giocato male. Si critica e si esprimono opinioni.

    I martellamenti di morones, i, io lo sapevo, io mollo tutto, io non esco x 10 gg. lo fanno i bambini dell'asilo.

     

    Gne' gne' gne' voglio la coppa mamma.....

    Gne' gne' gne'.

     

    Nessuno e' contento. Si critica, pero' tutto ha un limite.

    Loro sfottono perche' non hanno altro da fare.

    Godono mentre vedono la propria compagna scop.a con un altro.

     

    C'e' sempre a chi piace caldo....

     

     

    • Mi Piace 4

  5. E vabbè è scappato come un coniglio. Le sai le motivazioni per cui sarebbe scappato come un coniglio? Qualcuno ha mai fatto l'eroe(che sia lui o chi bazzica abitualmente nella camera dei bottoni)e non il coniglio dichiarando cos'è successo veramente? E allora di cosa stiamo parlando?

    Lasciate perdere l'uomo Conte piuttosto e godetevi le vittorie passate e quelle recenti altrimenti tra farsopoli, scudetti levati, scudetti vinti con un allenatore che preferireste vedere appeso ad un lampione piuttosto di dirgli semplicemente grazie, alla fine per cosa diavolo avete mai gioito nella storia recente?

     

    Per nulla visto che ogni successo ce l'avete avvelenato per pippe mentali che vi siete creati da soli e che sono poi state pompate dai media che dite tanto di odiare e invece fate soltanto il loro gioco inficiando ogni nostro santo successo col dubbio, l'acredine, l'odio e il sospetto. Passate per troll a volte. Ma non lo siete e fate il gioco schifoso dei media e cioè: DAGLI ALLO JUVENTINO E DENIGRA OGNI SUO SUCCESSO IN OGNI MODO FOSSE PURE PER L'ALLENATORE CHE HA VINTO TRE SCUDI DI FILA.

     

    Ma fatevi un favore e godetevi l'allenatore e le sue vittorie non l'uomo e i suoi problemi che di sicuro ha. E pure tanti. Ma io godo per avermi riportato grande in Italia.

     

    Tutto il resto è noia

     

    prova a fare un po' sesso che magari ti fa bene e godi anche di più.


  6. ma perchè da coniglio??? mica è scappato di notte, era in pieno giorno con tanto di dichiarazione tutto rosso in faccia....

     

    Ma piantiamola lì tutti per il bene nostro e della stessa squadra. Onore a tutti quelli che ci hanno vincere qualcosa in passato e non diamoci le mazzate a vicenda sugli zebedei. A volta con questa stupida vicenda mi sembra di essere su fogna fans

     

    Ognuno può pensarla come vuole.

    Ci mancherebbe altro.

    Ma sostenere che non se ne sia dcappato come un coniglio il 15 luglio significa essere in malafede

     

    Per il resto viva la Juve.

    • Mi Piace 1

  7. boh per valutare se coman sia un fenomeno tipo neymar, robben, etc aspetto giugno 2016. per ora lo vedo come un giocatore normalissimo.

    e si perche entrambi di quelli citati,specialmente robben, a 20 anni era gia un fenomeno tanto che a madrud quandi ne aveva 25 o 26 o hanno venduto.

    se coman continuera a fare quello che gia fa e maturera con la testa,gia'sara'un grande giocatore.

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.