Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Alexander Supertramp

Utenti
  • Numero contenuti

    1.218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.523 Guru

Su Alexander Supertramp

  • Titolo utente
    Bachmanity Insanity

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    dal nulla
  • Interessi
    libri, musica rock, cinema

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

15.638 visite nel profilo
  1. Madrid si allontana...

    Però è da mesi che ad ogni intervista giocatori e allenatore dicono che scudetto e coppa italia sono gli obiettivi principali e la champions era solo un sogno da raggiungere.... quindi dovrebbero aver ben presente cosa la società ha chiesto di vincere.
  2. Buffon Howedes-Benatia-Chiellini-Asamoah Khedira-Pjanic-Matuidi Cuadrado-Mandzukic-Costa
  3. Ovvio che JTV stia dalla parte della proprietà. Comunque anch'io spero che vinciamo il che vorrebbe dire praticamente scudetto con un +7(+8) e 12 punti a disposizione.
  4. E' diventata la sfida che decide il campionato. Vediamo se chi va in campo è maturo per una finale.
  5. Dybala: un enigma tattico che sta diventando insostenibile?

    Sinceramente pensavo che dopo l'espulsione in champions Paulo avrebbe concluso la stagione alla grande per giocarsi le chance di una convocazione che pare in bilico. Invece a parte Benevento mi sembra in ombra.
  6. Vedremo quale dei due allenatori sarà in grado di creare "il capolavoro" tattico. A questo punto ai partenopei potrebbe pure stare bene il pari perché la Juventus ha un calendario più difficile.
  7. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    1) Centrocampo inguardabile. 2) Attaccanti in ciabatte 3) Botta di coolo degli avversari.
  8. Avete visto Buffon quanto era stizzito a fine partita?

    Secondo me si è arrabbiato per l'atteggiamento di alcuni compagni. Qualcuno ha giocato in ciabatte e Gigi sa che bastava poco per portare via 3 punti da Crotone.
  9. -5 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

    Purtroppo questa squadra ha dei momenti in cui stacca la spina e fa quello che è accaduto ieri sera oppure a Ferrara. Poi fa prestazioni come a Madrid. Per cui tutto è possibile in queste ultime giornate. Di sicuro il napoli vincerà le quattro dopo di noi perché avrà squadre demotivate. Domenica sera diventa fondamentale vincere. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  10. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quello che hai scritto non fa una piega eccetto che il napoli tolto lo scontro di domenica ha già in tasca le quattro vittorie. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  11. -5 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

    Dopo questa sera il pareggio domenica potrebbe bastare al napoli perché dopo avrà quattro partite in cui avrà in tasca praticamente 12 punti mentre noi avremo due trasferte veramente difficili. Improvvisamente si è messo a rischio il campionato.
  12. Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole. E' il doppiopesismo con cui viene trattata la cosa che infastidisce.
  13. Quindi metaforicamente parlando, da oggi potrò insultare uno dicendogli "testa di Crozza".
×