Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinovero89

Utenti
  • Numero contenuti

    16.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da juventinovero89


  1. 2 ore fa, lou 65 ha scritto:

    una cortesia: coloro i quali continuano a dire che questo non è calcio di rigore perché sarebbe cuadrado ad andare ad impattare perisic , che cuadrado cerca il contatto, mi potreste citare l'articolo del regolamento aia in cui si dice che se un giocatore si va a cercare il fallo allora non è rigore? grazie.

    Ma non lo sai che quando ci siamo di mezzo noi il regolamento non va applicato ma interpretato?! 

     


  2. 14 ore fa, Totik ha scritto:

    Juan non cerca il fallo. È inutile dire il contrario. Juan ferma la corsa spostando la palla col tacco del piede destro per scavalcare il giocatore dell'Inter dopo averlo fatto passare, ma questo in corsa lo colpisce. Mi sembra una dinamica semplice semplice.

    Esatto finché un giocatore tenta la giocata (cuadrado col tacco che si sposta la palla a sinistra) e il difendente ingenuamente gli impedisce di concretizzarla anche senza volerlo con l'aggravante che la palla non la vede mai imho è sempre rigore. 

    Questo dovrebbe essere l'ABC del calcio. 


  3. 4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    La domanda è una sola ma se al posto di Cuadrado ci fosse stato Lautaro e il difendente era Kulusevski i commenti delle varie tv o giornali sarebbero stati gli stessi?

    O invece come penso si sarebbe detto bravissimo l’argentino a procurarsi un rigore sfruttando la stupidità dell’avversario.

    Kulusevski qua dentro l'avrebbe preso tanti di quegli insulti che gli avrebbero fischiato le orecchie fino al 2022... Che è poi quello che è successo al Bentancur, con lallucinazione di Calvarese sefz

     


  4. Adesso, pot ha scritto:

    Questo non è  vero.

    Non so se fosse rigore, ma si vede bene che è  Peresic che calcia Cuadrado. È  una cosa oggettiva, almeno quella

     

     

    Ma quando mai, è cuadrado che librandosi in aria con la destra fa il tacco per spostare la palla e con la sinistra calcia intenzionalmente perisic.

    Roba da fisica quantistica sefz

     


  5. Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

    Perché non ti sembra rigore? Manca il contatto? No. Il difensore colpisce la palla?No. Cuadrado può nel immediato riprendere il possesso della palla? Si. Il tutto avviene in area? Si. Rigore netto e sacrosanto.
     

    A noi devono fucilarci in area per essere rigore... Basta ricordare quello non dato a chiesa contro il Benevento sefz

     


  6. 4 minuti fa, dibi74 ha scritto:

    Ma è mai possibile che i nostri ex giocatori quando vanno in tv sono così super partes, mentre gli ex giocatori delle altre squadre sono più partigiani degli ultras della curva???

    Cioè paragonate Del Piero Mauro Marchisio Marocchi a gente come Bruno Materazzi Berti Cassano...

    Ma perchè???

    Fossero "di parte" stai pur certo che non li inviterebbero in trasmissione. 

    Se a loro fa piacere fare i burattini ci possiamo fare poco. 


  7. Adesso, Aldo59 ha scritto:

    La vittoria è stata meritata ed ho goduto come un riccio. L'espulsione è stata ridicola. Il rigore su Lautaro è stato generoso. Il rigore su Cuadrado è stato un abbaglio.  

    Per me quello su cuadrado è l'unico rigore che si dovrebbe dare in una partita di calcio... E infatti gli altri 2 sono figli della vivisezione dei fotogrammi video. Cuadrado ha il pallone con un gioco di prestigio lo fa passare, e viene travolto da Perisic. Rigore sia a velocità normale che al replay. 


  8. 10 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

    Ma è così difficile dire che l'arbitro ha commesso un mare di *azzate danneggiando sia noi che loro? E' così difficile ammettere che il rigore su Cuadrado è stato generoso così come quello su Lautaro? Spero vivamente che il risultato di ieri sia ininfluente per l'assegnazione dei restanti 3 posti in Champions. 

    Abbiamo giocato per un tempo in 10 per un'espulsione da tso... Non sarà influente perché abbiamo fatto una stagione orribilante, ma la vittoria di ieri è stra meritata. 

    Adesso, Mormegil ha scritto:

    Rigore decisamente procurato da Cuadrado, che va a cercare il passo di Perisic per farsi calciare, dopo averlo saltato, ma mai ridicolo come quello letteralmente sgraffignato dal vomitevole Lautaro.

    Quando lo fanno gli altri è astuzia, quando capita a noi è sempre malizia o malafede sefz

     


  9. 16 minuti fa, localpero ha scritto:

    non é rigore ragazzi. non copriamoci di ridicolo.

    é stata la compensazione per una espulsione inventata.

    la vittoria é meritata comunque. abbiamo giocato meglio di loro.

    Perché non sarebbe rigore?! Cuadrado fa la giocata e col tacco sposta la palla e cambia direzione verso quest ultima... Perisic lo tocca, rigore sacrosanto. 

    • Mi Piace 2

  10. 38 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

    Perché dobbiamo pure giustificarci? Con della plebaglia di chiaro rango inferiore oltre che analfabeta calcisticamente e non, tanto negherebbero pure la luce del sole 

    Amara e Sacrosanta verità... Quelli godono più a darci dei ladri che a gioire delle loro vittorie. (e qui la colpa è nostra che li abbiamo massacrati per 9 anni, quindi non riescono a fare altro) 

    Qualsiasi tentativo di civile comunicazione avrebbe lo stesso effetto di parlare col muro


  11. 4 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

    Io la denigrazione di Frabotta non l'ho mai capita. A me sembra un giocatore molto ordinato che per l'età sua è un pregio raro.

    Considero Pellegrini una pippa quindi il cambio non lo farei mai

    Anche stasera molto bene... Così come contro la Lazio. Sinceramente non vedo tutta questa disperazione di dover intervenire a gennaio per sostituirlo .ok

     


  12. 1 ora fa, matteus ha scritto:

    L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

    La nostra rosa è di livello, finalmente quest'anno ci sono almeno 18 giocatori abili e arruolabili... Ci sta che a causa di lungo degenti e squalifiche ci si ritrovi "corti" durante l'anno ma è impensabile gestire rose da 25-27 giocatori 


  13. 36 minuti fa, ciumbia ha scritto:

    Siamo daccordo...nel mio post infatti avevo scritto "se sta bene e si è allenato"

    in caso contrario sarebbe utile capire da Pirlo il motivo per cui se Dybala è rimasto in camera d'albergo 10 giorni lo ha portato a Crotone anzichè lasciarlo a torino ad allenarsi.

    io ero fiducioso su questo allenatore,ma mi sembra molto confuso nelle scelte e nelle tattiche.

    Per fargli fare uno spezzone nel caso la partita si fosse messa in discesa... L ha spiegato anche ieri ;)

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.