Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PJ Fry

Utenti
  • Numero contenuti

    297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da PJ Fry


  1. 9 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

    Francamente con questo tiro al bersaglio su Miretti iniziate a frantumare il *.

    Forza Juventus! Bravi ragazzi 

    Concordo, grazie per averlo fatto notare. Soprattutto se pensiamo che è un 2003 e, nonostante questo, sta mostrando delle ottime cose.

    Bisogna avere pazienza.

     

    Fra l'altro leggendo la live sembrava stessimo giocando in modo orrido, mentre guardandola non ero dello stesso parere, ma va beh

    • Mi Piace 1

  2. Dove sarebbero questi molti alti che millanta? Le 8 vittorie consecutive arrivate per puro caso? La semifinale di Europa League dopo aver eliminato (soffrendo) il nulla? 

     

    Dai su, fate le vostre considerazioni e date la colpa a chi vi pare, che sia la società assente, i giocatori inadeguati o l'allenatore preistorico, però queste paraculate a cui non credete neanche voi evitate di dirle, anche se di facciata. 

     

    Mai stati in lotta per lo scudetto, buttato fuori ai gironi di Champions perdendo anche con il maccabi e nonostante un girone fattibile, usciti in coppa Italia... A me sembrano molti di più i bassi. 

     


  3. Ma seriamente Sarri ha detto che meritavano di perdere ma non 3 a 0? Forse perché dovevamo noi farne almeno 4?

     

    Comunque ottima Juventus e aggiungerei, FINALMENTE.

    Bene tutti oggi, anche se continuo a rimanere perplesso su Cuadrado e alcune scelte che fa.

    Spero che la pausa venga comunque sfruttata per fare una valutazione seria della situazione perché comunque il problema della preparazione fisica rimane.

     


  4. Purtroppo abbiamo una rosa che, se non dispone di un paio di titolari, è scarsa. Le colpe possono essere sia di Allegri che dei giocatori, sta di fatto che questo è ciò che emerge guardando le partite. Con la gente che c'era in campo alla fine non avevo minimamente la sensazione che avremmo potuto segnare il 2 a 1 e infatti non abbiamo neanche corso il rischio. Ottimo Miretti, comunque


  5. Avvilente.

    È bastato l'ingresso di due giocatori con un minimo di corsa e che sapessero trattare bene la palla per creare qualcosina. Per il resto è anche inutile aspettarsi qualsiasi cosa quando si passa trequarti di partita a passarsela fra i difensori per concludere l'azione con Rugani che lancia lungo per la difesa o il portiere avversario. Il calcio sarà anche semplice ma alla base deve esserci corsa, tecnica e intelligenza. Noi pecchiamo in tutte e 3.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.