Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

kaiserfranz87

Utenti
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che kaiserfranz87 ha vinto risale al 13 Ottobre 2010

kaiserfranz87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.106 Eccellente

Su kaiserfranz87

  • Titolo utente
    From Dublin
  • Compleanno 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma (taranto)
  • Interessi
    Juventus, Taranto,Economia Politica, Rock, Pugilato, Trekking, Cucina.

Contatti

  • MSN
    mp
  • Skype
    mp
  1. Che negli ultimi due anni si é sentito bistrattato. Considerato non all'altezza. Non ha spiegato bene da chi. O da cosa. Però mi viene da dire che la presenza di neto prima e scezny poi abbiano contribuito. Forse ha subito la progettualita della Juve.
  2. LA risposta che ha dato a Sky all’addio di Pirlo fa capire come l’anno Juve lo abbia accompagnato fuori.
  3. Ci ha seguito in B. Ha praticamente sacrificato 4 anni di carriera per la Juve. La Juve lo mette giustamente alla porta ed a 40 anni non deve tentare l'ultimo assalto ad un sogno? Sono sempre uomini cavolo.
  4. Che presidente Agnelli: "Abbiamo previsto un percorso di formazione per lui, come chiunque in una qualsiasi azienda". Un anno di formazione per capire cosa Gigi vuole fare. "
  5. Gigi può fare quello che vuole. Ci ha seguito in B quando sarebbe potuto andare ovunque. Magari a vincere la Champions che la sua carriera avrebbe meritato. Resterà sempre il nostro capitano. Ed il più grande portiere di sempre.
  6. Asamoah: visite mediche con l'Inter tra oggi e domani

    Giocatore che la Juve ha aspettato a lungo dopo un grave infortunio. Quest’anno quasi sempre titolare. L'impressione è che sia stato dimesso dalla Juve perché ha altri piani. Non l’ho mai amato perché secondo me il cambio di ruolo lo ha depotenziato. Conte per emergenza ha trasformato una mezzala potenzialmente fortissima in un soldatino di fascia senza lodi ne infamia. Contento di vedere altro a sinistra. Le fasce basse sono state il nostro punto debole quest’anno.
  7. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Storicamente è tutt’altro che anomalo. E non mi sembrerebbe strano se tra due anni Donnarumma tornasse d’attualità come nome. La Juve da sempre punta ad avere i migliori giocatori italiani. Il problema è che di italiani di qualità ce ne sono pochissimi
  8. Ho sentito l’intervista. Parlavano di giocatori under 26. Per quello non ha parlato di Higuain
  9. Sembra il nome dato in pasto alla stampa stile siqueira
  10. Concordo.il problema è avere un centrocampo che non eccelle in nulla. Decisamente male assortito e senza genio nelle mezzali. Le Mezzali della Juve non strappano, non inventano e non spaccano mai la partita.
  11. A me non preoccupa se Barzagli resta come uomo spogliatoio e difensore d'emergenza. Mi spaventa l'idea che Allegri possa metterlo a fare il terzino di copertura. La Juve è sulle fasce basse che deve rinnovarsi. Licht fuori senza dubbio. De sciglio da mandare via. Nonostante non abbia demeritato non eccelle in niente e soprattutto è sempre rotto. A sinistra Asa probabilmente andrà via. Anche lui non eccelle in nulla. Sandro involuto vuole chiaramente sloggiare. Lo scorso anno la differenza la facevano alves e sandro in finale di stagione. Quest'anno non abbiamo avuto alcun contributo da quel lato e si è visto nelle partite inportanti.
  12. Dybala come centravanti di manovra?

    Impostando la Juve come una squadra fatta di gente che sa dare del tu al pallone si, lo può fare. Se invece lo si lascia isolato davanti no. Ma tanto nella Juve almeno 4-5 scarpari in campo dobbiamo tenerli quindi la risposta direi che è no
  13. Siete preoccupati per la situazione di Dybala?

    Gli olandesi parlano tante lingue e bene. Ne conosco tanti avendo lavorato all'estero, in più luoghi. Ho provato anche il Dutch ma non ci riesco proprio. I suoni sembrano alieni. ?Lascia stare le critiche.
  14. Io ricordo bene una cosa. La partita col Barcellona. Appena è uscito de sciglio siamo andati In crisi. Lo dissi in tempi non sospetti e mi hanno preso a pesci in faccia. Allegri sta facendo un gran bel lavoro con questo ragazzo.
×