Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

kaiserfranz87

Utenti
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che kaiserfranz87 ha vinto risale al 13 Ottobre 2010

kaiserfranz87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.104 Eccellente

Su kaiserfranz87

  • Titolo utente
    From Dublin
  • Compleanno 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma (taranto)
  • Interessi
    Juventus, Taranto,Economia Politica, Rock, Pugilato, Trekking, Cucina.

Contatti

  • MSN
    mp
  • Skype
    mp
  1. Siete preoccupati per la situazione di Dybala?

    Gli olandesi parlano tante lingue e bene. Ne conosco tanti avendo lavorato all'estero, in più luoghi. Ho provato anche il Dutch ma non ci riesco proprio. I suoni sembrano alieni. ?Lascia stare le critiche.
  2. Io ricordo bene una cosa. La partita col Barcellona. Appena è uscito de sciglio siamo andati In crisi. Lo dissi in tempi non sospetti e mi hanno preso a pesci in faccia. Allegri sta facendo un gran bel lavoro con questo ragazzo.
  3. Juventus - Olympiakos 2-0, commenti post partita

    ti ringrazio
  4. Juventus - Olympiakos 2-0, commenti post partita

    Un secchio di boiate e nessuno di premium che abbia chiesto ad allegri cosa abbia pjanic
  5. Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Onestamente si. Potevano spendersi diversamente. Potevi comprare un'altra punta ed un vero centrocampista. Mi auguro Pipita faccia i suoi 30 gol in campionato e che un cinese ci dia un bel pacco di soldi per lui. Per quanto riguarda la partita dopo la figuraccia a Barcellona non riesco ad esaltarmi. Le ultime due partite di champions della Juve sono state un pianto. Devono fare 15 punti nelle prossime partite per farmi tornare ottimista. Difesa ancora da registrare! Dybala ottimo. Speriamo continui così.
  6. È felice come un bambino. Viene con umiltà ma mi sembra anche deciso. L'attitudine mi ha colpito. Speriamo sia lo stesso per il campo! Benvenuto benedetto!
  7. Quanto ha inciso Pjanic nella stagione appena conclusa?

    Mi ha convinto poco. Ha bisogno di un altro centrocampista accanto... oppure di giocare a tre.. Dovesse partire comunque non lo rimpiangerei. Pecca nel carattere.
  8. Gente che critica allegri quando abbiamo una panchina da Bologna e neanche un attaccante di riserva. Per non parlare della pochezza del centrocampo. Secondo me quest'uomo ha fatto i miracoli quest'anno.
  9. Monaco subito e finale con una delle due spagnole(magari con squalificati vari)
  10. Beppe non mente. È onesto. Non ha però neanche detto che il mercato è chiuso. la squadra verrà ritoccata in base alle occasioni. Se escono ogbonna e llorente ne vedremo delle belle. Altrimenti si punterà a qualche nome stile snejder.
  11. Del piero come è suo fare non ha aperto bocca proprio per non creare problemi. Perchè è una persona seria ed il capitano della Juve da tanti anni. Nedved poteva tacere visto che sta nel Cda. Senza contare che da un esperto di calcio come lui certe affermazioni non le capisco. Alex puo essere impiegato a gettone ma non ha piu il passo per i 90 minuti. E non da oggi.
×