Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronnie O'Sullivan

Utenti
  • Numero contenuti

    8.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Messaggi pubblicati da Ronnie O'Sullivan


  1. 25 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

    No.

    Accuse ritirate, si è rimesso con la tipa che l’aveva denunciato che, dunque, ha ritirato le accuse.

    L’innocenza è altra roba

    Premesso che chi soltanto sfiora una donna o un bambino o comunque una persona debole è un essere indegno e spregevole, io sarò garantisca e liberale vecchio stampo, di quelli che non vanno più di moda, ma ci andrei molto molto cauto Bro, a giudicare, senza conoscere fino in fondo le circostanze; ho letto solo due articoli, ma non dicono proprio così...è stato l'organo equipollente al nostro Pubblico Ministero a ritirare le accuse, non la tipa; che poi ora siano di nuovo insieme non lo sapevo e non mi interessa; questo, per esempio, è un estratto dal Corriere, ed i motivi probabilmente sono molteplici: 

     

    Lo scorso 2 febbraio, però, le accuse a suo carico erano state fatte cadere perché, aveva spiegato l’ufficio del pubblico ministero che si occupava del caso, «non c’era più una prospettiva realistica di condanna. In queste circostanze abbiamo il dovere di fermare il caso». Il principale testimone a suo carico infatti non intendeva più testimoniare in tribunale ed erano emerse diverse prove a discolpa di Greenwood.

     

    E per me è chiusa qui e mi scuso per il, parziale, ot. 

     

    Mason Greenwood l'ho perso di vista, ma da ragazzino era veramente un'iradiddio. 

     

     

    • Mi Piace 1

  2. 26 minuti fa, Orphen ha scritto:

    Greenwood sarebbe stato nel cluster dei top inarrivabili se a un certo punto della sua vita non avesse deciso di commettere quelle azioni di cui tutti siamo a conoscenza

    imho, questa testa di ***** custodisce un talento ad oggi non quantificabile/qualificabile, ma è tutta roba che si colloca "in alto a destra" nelle famose "griglie potenziale"...tra lui e FA c'è, in potenza, c'è un divario considerevole

    sta roba fa riflettere si...

    Mi scuso se dico inesattezze, confesso di non aver seguito il caso, ma a me pareva di aver letto che le accuse (gravissime) a suo carico fossero decadute, al punto che non è nemmeno stato celebrato il processo.

    Mi sono perso qualche (ulteriore) passaggio? 


  3. Credo che il mio amico @Lagavulin84 possa parlare con cognizione di causa ben maggiore della mia, ma, riguardo al Bayern, posso dire anch'io, con relativa certezza, che il Germania è "odiato" dalle altre tifoserie tanto quanto lo siamo noi in Italia; con l'aggiunta che Monaco e la Baviera sono visti con una certa diffidenza dai tedeschi "nordici", dipo quelli della Rhur, o di Amburgo, Francoforte ecc., che si reputano i teutonici "veri". 

    Il problema è un altro: non esiste in Germania una vera storica contender dei bavaresi come succede con noi con le due milanesi; sì, a turno ci sono state il Gladbach, l'Amburgo, poi il Dortmund, ma non c'è uno singolo club che si avvicini, non dico per palmarès, ma per prestigio al Bayern. 

    Questo ha creato un divario economico enorme fra loro e gli altri; e anche quando non vorrebbero cedere un giocatore al Bayern, sono praticamente "costretti" a farlo, un po' come fece il Torino con Bremer, perché il Bayern semplicemente offre di più ed è più ambito dai giocatori (e dai tecnici). 

     

    Morale della favola: il modello Bayern NON è da noi replicabile non perché con loro il resto della Bundesliga sia accondiscendente, o perché sono visti con rispetto e ammirazione, anzi... ma per ben altri motivi: 

    - perché Torino non è Monaco; 

    - perché il Piemonte non è la Baviera; 

    - perché la Germania, dal punto di vista economico, non è l'Italia; 

    - perché Audi e Adidas non sono fiat; 

    - ma soprattutto, e qui torniamo ai discorsi di cui sopra su invidia e antipatia, a differenza dell'Italia, in Germania la "giustizia", sia sportiva che penale, è una cosa un po' più seria che da noi, a prescindere dal sentiment, e quindi il Bayern non ha subito Calciopoli uno e due. 

     

    Però ci sono aspetti in cui noi possiamo seguirli e in qualche misura emularli; seguendo il NOSTRO modello. 

    • Mi Piace 7

  4. 23 minuti fa, lucky man ha scritto:

    Quando rileggo il suo stipendio ho un momento in cui mi si gonfia la vena del collo.

    Ti capisco, specie quando fa un "assist" come quello di sabato a Yildiz, roba da schiaffi; però, a mente fredda, va valutata la sua reale caratura (ripeto: da mediano non è scarso come si legge, anzi...basta chiederlo a Deschamps e a qualsiasi altro allenatore che l'abbia avuto in rosa), ma soprattutto il suo peso complessivo a bilancio; è molto, ma molto difficile trovare un centrocampista più forte di lui - ripeto: per le sue doti - a nove milioni lordi complessivi; e credo possa disporre ancora, in qualche modo, del decreto crescita. 

     

    Aggiungo che non sono certo che Thiago Motta (se sarà lui...) non lo voglia e non sono parimenti certo che per mammina Rabiot sia facile trovare un ingaggio netto superiore ai sette milioni annui che oggi prende dalla Juventus. 

     

    Vedremo; mi pare di aver letto che Romeo crede che stavolta il francese possa partire; ripeto che nel caso me ne farei una ragione senza particolari afflizioni... 


  5. Lungi da me difendere Rabiot e strapparmi i capelli se dovesse andare (o dovessimo lasciarlo andare); anzi: sabato a quella palla non data a Yildiz nel recupero avrei strappato qualcosa a lui, tipo gli occhi e le palle; ma, proprio perché ha un motore diverso dagli altri (detto fino alla noia e ribadito anche sabato alla fine del derby dal nostro allenatore), lui dovrebbe fare il MEDIANO; perché trattasi di me-dia-no. Non di mezzala che siccome ha corsa, e siccome la nostra manovra offensiva è inesistente, deve deve fare goal e assist. 

    L'anno scorso di ne ha fatti 8 di goal, e quattro assist; in questa stagione è a quattro goal e tre assist; è nella (sua) norma. Ha la visione di gioco offensiva di un ipovedente; è un limite insuperabile; non piace? Ok; per me è un buon giocatore; può non piacere; di certo, da noi è impegnato, e valutato, per mansioni che non sono nelle sue corde. 

     

    Possiamo casomai parlare dell'amalgama con Locatelli, molto difficile; addirittura impossibile se il terzo è McKennie. Ma a costo di prendermi i vostri insulti, ribadisco che il problema non è Rabiot, né i nove milioni (non diciotto), che pesa all'anno nel nostro bilancio. 

     

    Poi, ripeto, se se ne andrà, vada pure a fare in *. Ma tanto vi dovevo. 

    • Mi Piace 1

  6. 5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

    Ti posso portare almeno dieci utenti che lo sostengono sefz

    Beh...i problemi psichici sono dilaganti, purtroppo .ghgh; io stesso confesso che qualche antidepressivo l'ho assunto, in vita mia... non me ne vergogno a dirlo... e qui non scherzo più... 


  7. PS Alcuni pensano che sarebbe (stato) meglio fare chiarezza, e che l'annuncio, da parte della dirigenza, che a fine stagione in ogni caso ci si separa dall'attuale guida tecnica avrebbe potuto avere un effetto emotivo benefico sulla squadra, e che invece il tacere, il rimandare, è fonte di ulteriori tensioni. 

     

    A parte che si tratta solo di un'opinione, potrebbe essere così, potrebbe essere il contrario, cioè che la squada sbracherebbe ancora di più, c'è una questione molto banale che finora ha reso sconveniente agire in tal senso: Allegri ha un contratto in essere di un altro anno; annunciare che a fine stagione ci si separa significa, tecnicamente, esonerarlo a tempo; e l'esonero comporta il pagamento per intero dello stipendio; forse preferiscono tentare la via di un accordo amichevole, con una rescissione dietro buonuscita. 

    Forse non sarà possibile - per me Allegri si vorrà beccare fino all'ultimo centesimo, as usual, ma è solo una mia impressione - ma credo sarà un'exit strategy che proveranno a percorrere. 


  8. Io sono d'accordo che la rosa abbia grossi limiti; alcuni hanno evidenti limiti tecnici e/o di visione di gioco; altri costano troppo in relazione al loro rendimento. Altri, di reparto, soprattutto a centrocampo, non sono complementari, non c'è amalgama. 

    Dirò di più: per me NESSUNO (a parte Yildiz e Huijsen per ragioni di prospettiva) per me è incedibile; e se fosse economicamente e tecnicamente fattibile io ne manderei via a calci in cùlo una decina almeno. 

    Però non sono d'accordo quando si dice che la squadra è scarsa tout-tourt; o che Tizio (tipo Vlahovic) e Caio (tipo Chiesa) sono scarsi. Non sono d'accordo nemmeno quando si dice che i giocatori non si impegnano, o non gliene frega niente; anzi: gliene frega anche troppo. 

     

    Ma soprattutto, non riesco concepire come alcuni (anche qui dentro, più o meno espliciti) non si rendano conto del fatto che la gestione tecnica - al di là dell'opinione su Allegri, al di là dei punti fatti, tanti o pochi, al di là degli obiettivi - molti giocatori li ha completamente DECEREBRALIZZATI, avviliti, appiattiti, quasi annichiliti. L'ambiente è depresso, non c'è entusiasmo, voglia di giocare, divertimento; solo preoccupazione, tensione negativa. 

     

    Speriamo di portare in porto la qualificazione (non dovrebbe essere difficile), di andare in finale di coppa italia (non dovrebbe essere difficili) e di vincerla (non sarà facile). 

    Ma poi voltiamo pagina, definitivamente, perché veramente non se ne può più; Allegri è semplicemente indifendibile; eppure, implicitamente, c'è ancora chi continua con uno stillicidio di distinguo, di se, ma, però...ma anche la rosa...

    Nessuno sano di mente pensa che la rosa sia da scudetto, adeguata o che non vada profondamente rivista, nel limite del possibile; nessun essere senziente pensa che basti cambiare Allegri, ma, per favore, basta con i giustificazionismi, più o meno velati. 

    Non se ne può più. 

    • Mi Piace 12
    • Grazie 2

  9. Se giocheremo con le catene sulle fasce (es. 4-2-3-1, 4-1-4-1, 4-3-3), e di conseguenza ci serviranno ALMENO due giocatori per ruolo, a me Felipe Anderson non suscita particolari afflati di entusiasmo, ma a parametro zero, uno che fa le due fasi senza problemi e con queste statistiche: 245 partite in serie A, 45 goal e 50 assist, non lo schifo di sicuro…

     

    Nelle ultime 5 stagioni, compresa quella in corso, 165 partite: 28 goal e 36 assist. 
    Ho visto di peggio… 

     

    • Mi Piace 3

  10. Trova la divisa home bellissima, molto meglio dell’attuale, per quanto non classica in tutti i particolari. Speriamo lo sponsor non ne comprometta la notevole estetica; ma speriamo ancora di più che garantisca lauti introiti. 
     

    La terza è stupenda; la seconda una licenza poetica un po’ kitsch, ma me ne frega il giusto. 


  11. 2 minuti fa, signos77 ha scritto:

    Si ma aspetta io sono perfettamente d'accordo con te sugli ultimi aspetti e per questo mi chiedo come mai nessuna big abbia mai pensato di prenderlo il Gasp? Questo mi domando sul serio perchè ci deve essere qualcosa che mi sfugge... detto che a me per come si pone in partita ed anche in conferenza stampa a pelle mi sta sulle pelotas... detto questo è indiscutibile che come allenatore sia molto bravo

    Non lo so Bro, a volte le carriere - in ogni ambito, lo vedo quotidianamente - dipendono dalle sliding door; non sempre e tutto è legato alle capacità o al "carattere"; certo come la morte, per me, che quando scegliemmo Sarri, e ancor più l'anno successivo, quello di Pirlo, se al loro posto avessimo portato a Torino Gasperini saremmo stati molto più lungimiranti. 

    E qualche povero strònzo che all'epoca lo caldeggiava c'era... 

    1 minuto fa, el titan ha scritto:

    Ancelotti/Lippi 

    Conte

    Gasp

     

    Questi a modo sono gli italiani che hanno influenzato di più il calcio dal 2000 in poi 

    Lippi lo considero l'allenatore più importante degli anni Novanta e non solo a livello italiano; la sintesi perfetta fra Sarri e Trapattoni, molto più di Capello. Anche se poi il mondiale l'ha vinto nel 2006. 

     

    Per me Ancelotti non ha innovato proprio niente; ha dimostrato bravura e fortuna; ora è considerato un dio per le quattro champions, ma anche lui ha avuto luci e ombre; per esempio, negli otto anni al milan, ha sì vinto due volte la champions, ma un solo scudetto; uno. E come dice Guardiola, per me un grande allenatore, e una grande squadra, la si vede nel campionato; per quanto darei un membro per vedere la mia squadra rialzare quella coppa prima di morire. 

     

    Conte è bravissimo, ma non mi pare che abbia influenzato il modo di giocare a calcio come Gasperini; è un altro tipo di allenatore. 

    • Mi Piace 1

  12. 6 minuti fa, signos77 ha scritto:

    Facile sempre esaltare il Gasp quando l'Atalanta vince a Liverpool...ma per curiosità fatemi i nomi di tutti gli ex-calciatori del Gasp che ne hanno fatto il nome esaltandolo quando sono andati via dalle sue squadre perchè così a memoria non ne ricordo... questo dovrebbe far capire il tipo di carattere del personaggio diciamo non propriamente malleabile... poi che a Bergamo abbia fatto bene è assodato ma il motivo per cui nessuna big dopo l'inter abbia mai pensato a lui è un altro motivo da non sottovalutare...

    Bro, l'esperienza in quell'inter non fa testo; come non fa testo per Spalletti; ambiente tossico; per quanto riguarda l'opinione dei calciatori, secondo me fa poco testo; ma se vogliamo restare in tema, ti assicuro, per esempio, che su 50 giocatori allenati sia da Allegri che da Conte, 49 ti diranno, in privato, ma anche in pubblico fra le righe, che ritengono Conte molto migliore. Fonte: dirigenti di serie A; Hellas Verona, e DS di Lega Pro. 

     

    Poi, per quanto riguarda Gasperini, non c'entra un caxxo la didattica; è, a detta di tutti gli addetti ai lavori (ma anche un profano come me e te può intuirlo), l'allenatore italiano più influente del nuovo millennio; ma di gran lunga e senza tema di smentita alcuno. Nessuno ha insegnato e cambiato il calcio come lui, fra gli italiani; nessuno è stato IMITATO nei principi di gioco come lui, sempre fra gli italiani. 

     

    Questo almeno è quello che penso. 


  13. 25 minuti fa, ytoong ha scritto:

    Anche a me Ederson piace tanto che da peso al centrocampo. Che ne pensi di Gasp da noi il prossimo anno?

    Preferisco Thiago Motta, ma non per ragioni tecniche; e se dovesse arrivare Gasperini (non credo) non mi straccerei di certo le vesti; fra l'altro, è juventino sfegatato (questa ve la do per certa). 


  14. Koopmeiners ieri ha giocato una partita di qualità, toccando il pallone con intelligenza e tecnica; ma ha sbagliato due goal e non sempre è stato al centro del gioco. 

    Ederson e Pasalic, invece, hanno giocato entrambi una partita MOSTRUOSA. Ederson è uno che fa giocare in 12 la propria squadra; Pasalic ha sempre avuto qualità e quantità; ieri è sembrato anche continuo. 

    Rimango sempre molto "ammirato" dalle performance fisiche e anche tecniche dei giocatori bergamaschi. 

    Riguardo Gasperini: è l'unico, vero allenatore INNOVATORE degli ultimi vent'anni, diciamo da inizio millennio, in Italia; ha avuto la sfortura di capitare nel posto sbagliato nel momento sbagliato; altrimenti avrebbe potuto diventare un top assoluto. I suoi discepoli sono innumerevoli. 

    Fra l'altro è la riprova che dire Tizio/Caio è finito in riferimento ad un allenatore è un nonsense; è ovvio che a 67 anni non hai più l'energia dei 40 o anche dei 55; ma puoi avere altre caratteristiche che col tempo non calano, anzi: addirittura migliorano. 

    Io non penso che Allegri o Mourinho siano "finiti", per esempio; penso che si siano ritorti in un loop mentale narcisistico che li ha portati fuori strada; ma si potrebbero anche riprendere; anche Ancelotti, per altri motivi, era dato per finito. 

    Dipende dal loro approccio mentale, dalla capacità di rimettersi in discussione; e per farlo, a tutte le età, serve una grande dose di umiltà; quella vera; non il politically correct, la presa di coscienza della propria realtà; che il delirio di onnipotenza fa vedere in maniera distorta. 

    • Mi Piace 2

  15. 13 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

    Caro Garrison, sono d'accordissimo con te sulla valutazione da dare a Scsznesny, che zitto zitto il suo lo fa sempre e lo fa piu che bene.

    HO invece, rispetto a te, moltissime perplessità su un Perin titolare. Stiamo parlando di un calciatore che - seppur buono nel suo ruolo - faceva il titolare nel Genoa 10 anni fa e che vedrei bene come eventuale secondo di un portiere forte. Forse mi sbaglio, ma questo è il mio umile pensiero...

    Affrontare una stagione puntando su Perin titolare sarebbe da manicomio. Solo qualche anima fragile poteva scrivere (letto anche qui dentro) che "Perin è più forte di Szczsny". 

    Perin può fare al massimo il secondo alla Juve, anche in questa Juve. 

    Szczesny ti combina qualche cappella all'anno, due-tre; ma compensate da un numero maggiore di "miracoli"; per il resto è costante e super affidabile. Inoltre Tek ha un'intelligenza molto superiore alla media dei colleghi, il che non guasta mai; basta sentirlo nelle dichiarazioni, mai banale, sempre quel filo di ironia, in un italiano che la maggior parte dei nostri connazionali si può solo sognare; compreso l'intellettuale del nostro allenatore che fece quella battuta stupida e boomerang sulla sua padronanza dell'italico idioma. Uno dei tanti segni della sua serenità e lucidità nel ciclo bis. 

    • Mi Piace 3
    • Grazie 3

  16. Adesso faccio l'Allegri: per me Samardzic ha un futuro da playmaker. 

     

    Però, facendo il Motta, noto che preferisce due mediani piuttosto strutturati più una mezzala dinamica che fa il trequartista (a sostegno di tre giocatori molto offensivi: un centravanti e due ali/attaccanti/trequartisti esterni). E Samardzic non è né strutturato fisicamente, né molto dinamico; è un giocatore molto tecnico, ma non di gamba e intensità. 

     

    Boh...il centrocampo è un bel rebus, per me. E - a differenza della mia povera mamma, che era geniale - io non sono mai stato un drago nel risolvere i rebus... 

    • Mi Piace 2

  17. 22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

    Ciao Ronnie 

    certo parto sempre dal presupposto che si abbia un certo margine di scelta in via ipotetica.

    se nel caso sia impossibile trattenere il giocatore è un' altra questione.

    Anche lo stesso Zidane impossibile da trattenere per volontà del Giocatore, Inzaghi stessa cosa (o meglio una impossibilità di convivenza con del Piero).

    Ad onor del vero, la cessione di Inzaghi fu una scelta precisa, per due ragioni:

    1) puntare su Trezeguet (che era già da noi e, aggiungo io) potenzialmente più forte; 

    2) prendere Vieri; e vi andammo a tanto così… salvo poi virare inopinatamente su Salas, pagandolo quasi quanto incassammo dal Milan per Inzaghi, escludendo Christian Zenone, ipervalutatissimo e scarso. 

    Quoto

    Su Bremer un discorso ipotetico in cui si "decide" di cederlo oppure, il giocatore spinge per andare via 

     

    storicamente alla Juve non contesto tanto le cessioni eccellenti forzate, ma il fatto che storicamente difficilmente abbiamo mai fatto alcuna "resistenza" per trattenere i giocatori. Del tipo che di ricevere certe offerte siamo contenti e se possibile li "accompagnamo" alla porta volentieri e con l'assegno in tasca.

     

    Cioè a Romeo ho sentito dire " Bremer è un assegno che cammina" , questo è il discorso che storicamente, alla Juve non mi è mai tanto piaciuto.

     

    in via "filosofica" io sono rimasto a quel che mi insegno ' il mio primo vecchio dirigente: quello che come regola di base diceva di non vendere mai i più forti perché poi sul mercato in via del tutto statistica ti tocca comprare quel che ti manca e si aggiunge quello da sostituire..che non è detto riesci a trovare allo stesso livello: i top sono sempre una percentuale veramente minima di tutto il bacino di giocatori quindi dovresti "pescare" sempre all'interno di quella percentuale 

     

    Poi magari ne compri 3 e diventano tutti e tre top (es Trezeguet Nedved buffon) ma sono casi veramente eccezionali..

    Storicamente la questione è complessa; abbiamo vissuto vari periodi e varie gestioni, non tutte uguali, anzi… 

     

    Direi di rimanere al presente; e oggi è praticamente impossibile programmare na costruzione col modus operandi che tu avvalori e che io condivido. Nessuna italiana (ma non solo italiana) può permetterselo; nessuno può essere dichiarato incedibile. 
     

    Poi ci sta la sensazione che noi cediamo volentieri; ma è una sensazione; non ne trarrei una massima. 


  18. 1 ora fa, baggio18 ha scritto:

    io sono del parere che con la cessione di Zidane non ci abbiamo guadagnato ma sono strano io..

    A me koop comunque non piace (non a quel prezzo)

    Cioè la mia valutazione è che mi tengo Bremer 

    Mi prendo solo Calafiori, che è effettivamente il buco reale che abbiamo, lascio stare kopp a quella cifra casomai mi tengo Fagioli titolare (spartito dai radar di ogni considerazione ma io lo considero..)

    cioè capisco che come ragionamento è un po' sopra le righe..ma a me hanno insegnato a ragionare così in ambito costruzione squadre sul mercato e così sono rimasto 

    Ciao Mister, tu ragioni, con una logica, come si fosse di fronte a due opzioni tra cui scegliere in maniera paritetica e soprattutto “libera”; ma a volte - spesso - non è così; alcune scelte sono “obbligate”, e quindi, a quel punto, ne prendi atto, cerchi di massimizzare l’introito e/o di reinvestire adeguatamente. 
     

    Che la cessione di Bremer possa metterci in difficoltà in difesa è palese; è un rischio cedere il tuo miglior difensore; ma se vuole andar via, è inutile aspettare un anno o forzare le cose; più che inutile, può essere controproducente, e non solo dal punto di vista economico. 
     

    Per la cessione di Zizou Zidane ho molto “sofferto” (tra virgolette, ovviamente), all’epoca, perché lo adoravo; e non ho mai capito il vanto di Moggi - e se n’è vantato spesso - di aver ceduto il miglior calciatore del mondo al miglior club del mondo; dove starebbe l’abilità? Sono state ben altre le intuizioni geniali di Lucianone… 

    Però, ricordo, Zidane voleva andare via e voleva andare a Madrid, e si impuntò parecchio per essere ceduto. 
    A quel punto non ti restava che sostituirlo adeguatamente. E lo fecero. 
     

    Poi si potrebbe discutere sul perché, all’epoca, con terzo fatturato al mondo - dietro al Man Utd e allo stesso Real - eravamo “costretti” a cedere; ma sarebbe storia lunga e molto complessa. 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  19. Ebbene sì: la Juventus dovrà fare come l'Atalanta, cioè avere un conto economico in equilibrio. 

    Con un piccolo particolare che sottende una sottilissima differenza: fatturando fra il doppio e il triplo dell'Atalanta, avrà a disposizione un budget più che sufficiente per tornare presto a VINCERE in Italia e a COMPETERE in Europa, con la premessa di usare le risorse con competenza. 

     

    I piagnistei, oltre ad essere perfettamente inutili, mi paiono francamente ridicoli (e fastidiosi). 

     

    Visto che va di moda, ho notato, salvarsi gli screenshot - e visto che, senza falsa modestia, che nel mio caso sarebbe ipocrisia sefz, ci prendo quasi sempre - segnatevi pure questo post a imperitura memoria. 

    Vi aspetto al varco... .ghgh

     

    PS Non è assolutamente vero che siamo l'unico club al mondo per cui contano i bilanci; fra poco, per competere sarà NECESSARIO avere conti in ordine. 

    • Mi Piace 13
    • Grazie 6

  20. 4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

    io non vedo dove sia il problema nel non aver giocato per mesi una partita ufficiale se ha continuato tranquillamente ad allenarsi. Peggio sarebbe stato se fosse stato fuori mesi su mesi per infortunio, così com’è invece il valore del giocatore, che conosciamo,

    non può essere minimamente messo in discussione.

    Non ho scritto che non so se potrà tornare a giocare come avesse subito un gravissimo infortunio... 

    Io vedo il problema nel metterlo titolare in ipotetiche formazioni, perché, a differenza di altri, ma sarà sicuramente un limite mio, il valore del giocatore non lo conosco. 

     

    Posso magari intuirlo, ma a 23 anni compiuto, non ho la benché minima idea di quale potrà essere la carriera di Nicolò Fagioli; ben che meno se potrà essere un titolare della Juventus 2024-25. Tutto qua. 


  21. Non per alzare il ditino, ma quando leggo formazioni in cui inserite Fagioli titolare rimango molto perplesso; Fagioli è bello da vedere e ha (grande?) potenziale; ma aveva lasciato qualche dubbio l'anno scorso, con prestazioni non del tutto convincenti; alcune buone, altre meno; un impatto fisico da verificare; come si fa, oggi, dopo una stagione ai box per i motivi che conosciamo, ipotizzarlo titolare nella prossima stagione? 

     

    Non dico che non può esserlo o diventarlo; ma è IMPOSSIBILE saperlo oggi; ci piaccia o no, Nicolò Fagioli è un'INCOGNITA bella e buona; speriamo di recuperare un grande giocatore, ma va considerato un di più, un ben venga, in questo momento. Non un titolare sulla carta. 

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1

  22. 15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

    Confidiamo troppo sul 4231.

    Dusan non è Zirkzee e quel lavoro non è il suo pane.

    Per me organizzerà in maniera diversa...

    Ma resterebbe comunque il problema della composizione del centrocampo... non è una questione by-passabile. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.