Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KaiserSoze

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KaiserSoze

  1. Eccallà: stavolta non è stata colpa dell'inesperienza, non è stata colpa degli avversari, non è stata colpa dei cambi fatti a cavolo di cane ma PARTE DELLO STADIO. Qualcuno gli faccia notare che abbiamo una media da serie B negli ultimi tempi.
  2. KaiserSoze

    Juventus - Atalanta 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny s.v. Gatti 6 Bremer 5 oggi imbarazzante Danilo 5 come centrale a me continua a non piacere Cambiaso 6,5 meglio delle ultime apparizioni Mckennie 7.5 migliore in campo per gli assist ma soprattutto per lo spirito e la voglia che dimostra in campo quest'anno. Locatelli 1 solita storia di ogni domenica: lento di pensiero, di gioco, di tecnica. Si limita al compitino e lo fa sempre più di m***a. Nemmeno con un altro allenatore renderebbe di più. La sua dimensione è il Sassuolo. Miretti 5 troppo acerbo. Può giocare in interregionale. Iling 5 boh. Chiesa 7 per gli ultimi 20 minuti. Milik 6 per il gol. Per il resto un giocatore involuto  Kean 1 poteva levarsi dalle scatole nell'ultimo cross. Nicolussi Caviglia 6 fuori ruolo ma ai dimostra, nonostante qualche errore, più volenteroso di Locatellj Falcao. Weah 4 inutile. Sandro sv pupillo del Vate. Yildiz messo in castigo da un po'. Si sarà trombato la figlia di Allegri.  Allegri come al solito evito il voto perchè nom se ne può veramente piu. D'accordo non avrà grandi giocatori ma è più primitivo di Nedo Sonetti a livello di idee. È triste dar ragione ad Adani. Ma non si può fare altrimenti. Il migliore Wes tutta la vita.
  3. Szczesny s.v. due tiri due gol. Mi sembrano anche un pochino imparabili. Per il resto, fa lo spettatore. Gatti 5. 5 meglio davanti che dietro. Tanta voglia ma non basta per stare alla juve... Bremer 5.5 primo tempo osceno, secondo tempo meglio. Deve migliore nella concentrazione (ogni tanto va in palla). Rugani 6,5 dietro anche lui ha avuto qualche incertezza ma ha salvato baracca e burattini. Almeno per oggi. Cambiaso 5 io sono un po' di partite che lo vedo male. Almeno oggi non è stato posseduto da Garrincha tentando giocate funamboliche e impossibili ma ha sbagliato le cose semplici McKennie 7,5 rischia di combinare una vaccata ma senza di lui a centrocampo non siamo nemmeno da centroclassifica. Questo fa capire, con tutto il rispetto per Weston, il livello di questa squadra (tutti compreso l'allenatore). Locatelli sv e niente, non lo giudico nemmeno più con un voto. Come ripeto ormai da 2 anni: lento lento lento. In tutto. Testa, fisico, tecnico. Spero per la moglie che sia lento anche nei momenti intimi, forse l'unica situazione nella quale questa qualità può tornare utile... Rabiot 5,5 boh. Sparito rispetto all'ultimo anno e mezzo. Kostic 2 uno scempio. Asfaltato avanti e indietro. Chiesa 4 sempre scazzato. Non capisco se lo è per mascherare il suo stato psicofisico o perché nun gliela fa più di sopportare IL GRANDISSIMO in panca. boh. Vlahovic 8,5 sbaglia un po' di palloni ma 2 gol e un assist (anche se involontario): non si diceva che il centroavanti può sbagliare anche tutto ma l'importante è che la butti dentro? Alcaraz 5.5 così così. Ma ci sta. Prima volta che entra in campo e non siamo in una situazione disperata ma solo preoccupante. Yildiz 5,5 dopo la panchina di Empoli non sta facendo benissimo. O meglio, come tutte le punte a disposizione de IL GRANDISSIMO si sta allegrizzando. Weah 5 a me non dice nulla. Continuo a non comprenderlo. Milik 5 da regalare a chiunque si accolli l'ingaggio. O non sta in piedi o sbagli tutto lo sbagliatile. Iling sv è entrato? All. Allegri 10 sempre meglio. Un gran leone nelle conferenze stampa prepartita, un gran (lascio a voi) in quelle post partita. Durante la stessa direi che non ne azzecca una. Giochiamo con la difesa a 3 bloccata anche quando davanti non si hanno punte. Continua a vedere le partite a modo suo. Ripeto: se siamo secondi in classifica ha sicuramente dei meriti. Se giochiamo di * da sempre (già negli ultimi suoi due anni prima gestione), se non riesce a far valorizzare un giocatore che sia uno, se ci facciamo * in testa da qualsiasi squadra è anche merito suo. Fenomeno della comunicazione. Per il resto mi pare che stia dando ragione ad Adani. Che mi sta sulla fava eh. Ma ha sempre più ragione. Il migliore Vlahovic
  4. KaiserSoze

    Juventus - Udinese 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny SV Gatti 5 il solito muflone delle ultime gare Bremer 7 ha faticato tantissimo contro il lungagnone friulano ma soprattutto nel secondo tempo era ovunque. Forse l'unico giocatore che non si dà mai per vinto... Alex Sandro 3 vada a quel paese lui con il suo mentore. Sarà sempre troppo tardi il giorno che si leva di torno. ;magari insieme al vate che continua a schierarlo in campo nonostante sia da anni un giocatore ridicolo. Weah boh. Non giudico perché non riesco a capire che tipo di giocatore sia. McKennie 5.5 tanta voglia, tanta corsa ma stasera troppe imprecisioni. Locatelli 3 continuo la mia crociata: tornerei a far qualcosa in mezzo al campo quando l'uomo più lento di pensiero e di corsa si leverà dai maroni. Rabiot 5 in ombra. Cambiaso 4.5 tanta voglia ma mi pare che nelle ultime partite si sia convinto di essere Garrincha: sbaglia sempre l'intenzione. Sembra voglia strafare. Chiesa 4 a me continua a dare l'impressione che sia scazzato. Sia da titolare che da subentrato non ne azzecca mai una. Milik 3 il primo che mi dice che è un buon rincalzo non gli parlo più. 🙂 Yildiz 5.5 ha cercato di combinare qualcosa ma gli hanno preso le misure abbastanza in fretta. Giovane, si farà. O almeno spero. Iling 4 il gemello nero di Chiesa in fatto di scazzo. Nicolussi 6.5 rispetto a Locatelli sembra Falcao. Cerri sv chi è? All. Allegri per carità, abbiamo una squadra più che mediocre. Ma lui, da fuoriclasse della panchina riesce a farla sembrare ancora più scarsa. Sbaglia formazione iniziale, deprime la maggior parte dei giocatori di talento, sbaglia quasi tutti i cambi. E vorrei capire la carta Cerri. Non metto voto perché dovrebbe essere la media tra il 7 del girone di andata e il -7 per la gestione e preparazione delle ultime tre partite. Avesse un minimo di dignità, invece di andare a dire che anche stasera si è perso per inesperienza, dovrebbe mettersi in discussione. Invece questo anche il prossimo anno farà da pensionato di lusso stando a casa godendosi i soldi dell'ultimo anno di contratto. Uno scempio. Il migliore Bremer.
  5. KaiserSoze

    Inter - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 7 senza lui in porta stara il passivo sarebbe stato più pesante. Gatti 5,5 solita partita che sfodera fuori casa con squadre di un certo livello. Sfortunato sull'autogol. Bremer 7 con le buone o le cattive ha parato il * ad una difesa ballerina. Danilo 6 né gloria né infamia. Cambiaso 5 stasera malissimo: molto superficiale Mckennie 6,5 soliti polmoni, grande azione nel primo tempo quando ha offerto una gran palla a Vlahovic. Locatelli 4 continuo con la solita storia da due anni: troppo lento di testa e di fisico. Rallenta tutto e fa passaggi banali. L'inter ha decisamente un centrocampo superiore ma facessimo già solo il cambio Loca/Cala probabilmente avremmo vinto noi. Rabiot 5 che non sta bene si è visto ampiamente stasera. Kostic 4 uno scempio. Come da inizio stagione. Yildiz 5 pochi palloni, cerca di accendere la luce con qualche folata ma troppo lontano dalla porta. Vlahovic 5 non bene stasera ma era solo in mezzo a tre...la vede poco ma almeno gioca bene di sponda. Sbaglia uno stop che urla vendetta. Weah 4 fino a questo momento della stagione, inutile. Chiesa 5 boh. A me sembra sempre scazzato. Pericoloso quando parte palla al piede ma raramente riesce a concretizzare con gol o assist. Miretti speriamo (per lui e per i nostri fegati) che il prossimo anno vada a maturare da qualche altra parte. Sandro SV Alcatraz SV Allegri solita partita del mister: se capita l'episodio a favore magari riesce a far risultato altrimenti ci si accontenta di perdere 1-0.
  6. KaiserSoze

    Juventus - Empoli 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6.5 Gatti 6 Bremer 6.5 Alex Sandro nemmeno malaccio ma pprta sfiga.  Cambiaso 6 McKennie 6 per la grande voglia Locatelli 3 mai visto un giocatore (a questi livelli) così lento di pensiero e povero di fisico. Nelle migliori gare rompe il gioco degli avversari. Stop. Van Bommel a confronto era Falcao.  Miretti lasciamo perdere.  Kostic non ne azzecca una. Dico una. Vlahovic 7 trascinatore. Sempre troppo nervoso ma ci sta. Milik e che te lo dico a fare.  Weah sv  Yildiz lasciarlo fuori oggi (con una partita a settimama) è da rincoglioniti. Non ha fatto nulla di che ma dà sempre l'impressione di essere di un'altra categoria. Iling sv  All. Allegri se siamo secondi è molto merito suo. Nel bene e nel male. Stasera ha sbagliato tutto. Spero solo per stasera ma è tornato El *. L'arbitro 9. Ha fatto quello che gli è stato commissionato senza dare nemmeno troppo nell'occhio.
  7. KaiserSoze

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Ma sono assolutamente d'accordo. Stasera mancavano Bonucci Pogba DiMaria e Chiesa. Come se alla Roma oltre a Zaniolo e Winaldum levassi ancora Dybala e Pellegrini. Personalmente ritengo che si sia fatto un gran primo tempo e concordo con te che chi esce più ridemsionato stasera è proprio la Roma: non hanno creato nulla..e potevano pareggiare solo così. Ma magari siamo io e te che siamo talebani 🤣
  8. KaiserSoze

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    mi sembra la considerazione più intelligente della serata. Avessimo giocato così con la Doria avremmo vinto 3a0. Peccato.
  9. KaiserSoze

    Se Vlahovic è il giocatore con più fuorigioco della serie A

    CHe il gioco della juve sia quello che è ormai non bisognerebbe nemmeno continuare a perdere tempo per sottolinearlo. Che sia dovuto alla mentalità di Allegri, alla scarsezza dei centrocampisti (o meglio, tanti discreti giocatori ma nessuno con le caratteristiche giuste) pure...un pochino (ma dico poco) di responsabilità comunque ce l'ha anche il caro Vlahovic che non accompagna mai l'azione ma parte sempre puntando la porta anche quando non dovrebbe. Inzaghi nell'atalanta (e non mi venite a dire che il centrocampo orobico all'epoca era meglio di quello della juve attuale) aveva i tempi giusti...finiva parecchie volte in offside ma in altre andava dritto in porta perchè aveva i tempi giusti. Stessa cosa Vieri. Fratelli, ricordiamoci una cosa: Vlahovic ha ampissimi margini di miglioramento e può diventare uno dei migliori terminali offensivi al mondo ma se fosse già stato pronto secondo voi lo prendevamo noi? Sarebbe finito al Real al Psg al Manchester City etc etc. Purtroppo utte le squadre italiane (e anche la Juve non fa eccezione) non possono più competere con le big d'europa. Il movimento del calcio italiano ormai è diventata la cantera d'Europa. Quelli buoni che giocano nelle grandi son destinati a competarsi qui per andare a fare i fenomeni nel real barca psg etc etc. E non vi affezzionate al serbo perchè al momento giusto farà la stessa cosa che ha fattto a Firenze: sebbene idolatrato dai tifosi andrà via. Questo non perchè è un mercenario ma perchè ormai il calcio italiano post calciopoli è diventato di questo livello qui...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.