Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Utenti
  • Numero contenuti

    2.314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Abracadabra

  1. Miretti, Iling, giocano con la nostra maglia e vengono criticati, vanno nelle loro nazionali e fanno partitoni, devono solo crescere, avere pazienza ed aspettarli. Nessuno va ceduto, va cambiata semplicemente la guida tecnica.
  2. Bene cosi, mi raccomando vendetelo in premier, lì ve lo pagheranno bene, noi siamo poveri non possiamo permettercelo.
  3. Bella iniziativa, queste sono le notizie che dovrebbero scrivere sui giornali in prima pagine.
  4. Pilato si è impadronito dei giudici.
  5. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al momento la netta necessità, è quella di avere una nuova guida tecnica, per me Conte è quello giusto.
  6. Dipende, secondo l'attuale tecnico, in primis un passaggio in Next Gen a farsi le ossicine, poi in prima squadra.😂
  7. Tranquillo ragazzo, vai pure al Real a giocare 10 minuti a partita, però puoi sempre dire che sei del Real. Va vattene a .........
  8. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte non prenderebbe mai questa Juventus in corsa, poi la squadra non dichiara apertamente che non segue l'allenatore, ma lo vedi chiaramente durante una partita. Come a noi frega solo della Juventus, quindi a maggior ragione, a non rivederci e grazie.
  9. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri non può essere contento del lavoro fatto, sa benissimo che il tifo è spaccato, non credo che lui si veda alla Juventus per i prossimi anni, iniziare poi la stagione senza il rinnovo di contratto non sarebbe onesto nei confronti di tutto l'ambiente juventino. Non ci voglio credere che lui possa arrivare a tanto. Sono convinto che il cambio è stato comunicato al gruppo squadra e che questa abbia sbragato, è fin troppo evidente che non lo seguono più. Sono sempre più convinto che bisogna riportare a casa Conte, ci vuole una svolta nella testa dei giocatori. Thiago Motta mi piace, ma ci ronza troppa gente intorno.
  10. Senza uno stralcio di gioco, in questo momento questa squadra appare come una massa di brocchi, ma io sono sicuro che non è così, ci vuole un tecnico che dia una svolta e basta con gente adattata in ruoli non suoi. Non è una squadra che può vincere uno scudetto donami ne una Champions il prossimo anno, ma non sono così brocchi come appaiono oggi.
  11. Caro Rabbiot, la Juventus non aspetta nessuno, arrivederci e grazie segui pure il mentore Allegri.
  12. Mi rendo disponibile per una colletta.
  13. Mi spiace per questo giornalaccio rosa, ma Max come lo chiamano loro non ha iniziato alcun progetto. Che se lo prendessero loro Max così inizia un bel progetto dalle loro parti.
  14. Abracadabra

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    C'era una panchina da scaldare ed hanno comprato Djalo.
  15. Caro Miretti a voi manca un allenatore.
  16. L'intervista che ha fatto a Sky è stata penosa, alla fine i suoi amici giornalisti compiacenti hanno fatto le domande che lui voleva con classica risposta a supercazzola, tranne uno che poi è stato etichettato come poco intelligente, fatemi domande intelligenti ed io rispondo. Alla fine quando Marocchi gli ha fatto una domanda "intelligente" a risposta è stata: non lo so. V E R G O G N O S O. Non posso è non voglio credere che i Giuntoli, i Calvo etc etc siano contenti di questo lavoro.
  17. Abracadabra

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Se la società non lo esonera si merita questo.
  18. Abracadabra

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Fanno anche il ritiro, squadra nervosa senza idee, vuota, Dusan da multare, non può lasciare la squadra in 10.
  19. Abracadabra

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Se avesse un minimo di dignità, rassegberwbbe le dimissioni subito in diretta TV.
  20. Il futuro è la Superlega, niente è nessuno potrà impedirlo.
  21. Siamo tutti più tranquilli, rientra De Sciglio. Kostic? Ora può rientrare, perché Iling sta facendo bene, ma siccome è giovane si monta la testa e ora gli tocca fare panca almeno per due/tre turni. Yldiz? È giovane, è bravo e deve fare panchina per crescere, con Allegri I giovani del Barcellona starebbero tutti giocando in Next Gen.
  22. Nessuno sfida nessuno, remano tutti dalla stessa parte. Fino alla fine.
  23. Base d'asta per Barbieri 50 milioni. Nel suo curriculum c'è un nome importante che ne fa lievitare il prezzo, è di proprietà della Juventus. Basta svendere. Ferguson a 30 milioni? Barbieri minimo 50.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.