Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Bomber_

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da _Bomber_


  1. Io sono un supporter.

    Io supporto la Juventus, ma dopo i primi 45 minuti di martedì mi stavo trasformando in un "sopporter", cioè tolleravo quello "spettacolo" per motivi di dovere.

    Non c'è qualità tecnica ? ok.

    Non c'è qualità tattica? ok.

    Ma il sudore e lo spirito di sacrificio devono esserci, sempre, a prescindere.


  2.  

     

    Mi sapresti indicare il minuto esatto? Così provo ad estapolarlo, e lo carico nel mio canale Youtube, dove sto cercando di raccogliere degli errori arbitrali nella storia ai nostri danni, per divulgare una controinformazione all'ideologia collettiva che rende la Juve la squadra "ladra".

    https://www.youtube.com/channel/UCZNSgmGJoXItYSrmMFrIB4A

    Min.44

    • Mi Piace 1

  3. Mi hanno stupito molto i fuorigioco "chiamati" da Baresi col suo famoso braccio alzato a mimare la bandierina alzata del guardalinee..uno clamoroso sopratutto, con Casiraghi regolare di almeno un metro. Tutti glieli fischiavano * *****

    Una squadra e una difesa sicuramente fortissima quella del milan ma che ha saputo sfruttare molto bene, e farne la base della sua fase difensiva, la vecchia regola ( per certi versi assurda ) del fuorigioco.

     

    Io ero innamorato di Casiraghi da bambino...per i più giovani, fate conto di vedere un Belotti con meno senso del gol ma mooooooolto più cattivo..un incubo per i difensori!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.