Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edvard

Utenti
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Edvard


  1. 21 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

    La Juventus ha ricordato Riva nei suoi canali ufficiali? Non ho letto nessun post 🤔

    Sempre più convinto che il social media manager sia un ragazzino di 20 anni. Forse un saluto a Riva non generava abbastanza click e soldi.


  2. 10 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

    Molto bene, speriamo sia di buon auspicio questa larga vittoria.

     

    Vlahovic un gol e un assist ma si continua a criticarlo, mentre Osimhen che segna davanti la porta è un fenomeno. Mi fate morire.

    Vabbè non sai quel che dici. Vlahovic senza il rigore ha fatto una prestazione tale e quale all'anno scorso, ma è prestissimo per esprimere giudizi.

    • Mi Piace 1

  3. 4 ore fa, bombazo ha scritto:

    Se è come ha detto Nedved la soluzione si trovava scegliendo di ridursi l’ingaggio, sinceramente negli ultimi 3 anni è stato poco decisivo, chi ha visto il documentario di Amazon lo avrà visto sempre negli spogliatoi in “borghese” o in tribuna perché sempre infortunato soprattutto nei momenti clou e anche questa stagione è accaduta la stessa cosa. In questi momenti di crisi 10/13mln netti sono tanti per uno sempre infortunato o che non fa vita d’atleta fuori dal campo. Solo chi è dentro conosce la verità e Nedved spesso ha battuto su questo argomento 

    Discorso che ha senso solo se prendi giocatori integri d'ora in poi... Con i nomi che circolano...


  4. 1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

    dybala spesso e volentieri valeva il prezzo del biglietto, come tevez prima di lui, senza andare agli anni d' oro di ADP e camoranesi. si vedeva che tecnicamente era di un altro livello rispetto al resto della squadra, poi magari qualcuno si bagnava per marione, che pure a me piaceva, ma non era la stessa cosa e chissa quanto toccherà aspettare per trovare una altro giocatore così.

     

     

    Sono d'accordo, non c'è nessuno in rosa con quella tecnica. E il calcio è anche questo, non è solo vincere.


  5. il modulo va scaricato, lo compili, alleghi fotocopia documento, codice fiscale, 2 fototessere e specisci all'indirizzo indicato in prima pagina

    si scaricati quelle 11 pagine e invia il tutto, pensa che io ho inviato la documentazione il 30 dicembre e 8 gennaio sono arrivate, ad oggi non mi è arrivata nessuna mail di conferma di lavorazione tessera del tifoso spero che il tutto sia andato a buon fine.

    fai una raccomandata con ricevuta di ritorno

     

    Ok grazie ragazzi siete stati velocissimi :) (Io devo andare a vedere Juventus Bologna del 19 aprile spero mi arrivi in tempo! Stasera spedisco .letterina )

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.