Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tocco

Utenti
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da tocco


  1. 2 minuti fa, Papageno ha scritto:

    Voi non lo volete.

    Io si

    E tanti come.

    Voi fate caciara, ma per fortuna non contate nulla

    Andatevene voi

    Ma ad un tifoso può piacere o no Allegri, non discuto. Il problema é che c'é una frattura evidente tra dirigenza/allenatore e parte dei giocatori/allenatore. Questa é una situazione insostenibile. Inoltre é innegabile che lo staff tecnico ha fatto MOLTO male a livello di preparazione, visto la tenuta fisica e gli infortuni. Inoltre 0 titoli in 2 anni, 5 sconfitte su 6 ai gironi di Champions, 17 sconfitte in un anno, mai in competizione per il campionato, squadra totalmente spenta nelle partite clou. Non voglio parlare del gioco, della valorizzazione dei giocatori, della crescita della squadra. Non ci sono più le condizioni perché rimanga. È una strada impraticabile e se la proprietà deciderà di continuare con lui, sarà un errore imperdonabile e fatale, visto che é impossibile non vedere e capire queste cose. In quel caso mi prenderò una lunga pausa dal calcio


  2. 8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

    Zuliani dice che sa per certo che pur di restare a Torino si accontenterebbe di pochissimo, oltretutto c’è il decreto crescita che lo rende molto meno costoso anche di un Tudor.

    Ribadisco, due anni con Antonio creerebbero delle buone basi per poi andare su qualsiasi altro profilo, da Italiano a De Zerbi, Palladino o chi volete voi, ma adesso c’è per prima cosa da ritrovare l’anima Juve.

     

    Purtroppo credo non sia applicabile a lui, dovrebbe essere stato all'estero per almeno 2 anni. Lui é andato al Tottenham a novembre 2021.


  3. Conte. Ho messo altro in emergente perché abbiamo una situazione che non può essere sostenuta da questa categoria di allenatori e non vedo un possibile fuoriclasse fra questi capace di farci rinascere. L'ALLENATORE é la figura più importante che dobbiamo scegliere e non la possiamo sbagliarla nuovamente. Per questo bisogna andare su qualcuno che sicuramente ricrei amalgama e squadra, che faccia riapparire il fuoco negli occhi, che faccia crescere i giocatori e crei dei campioni. Conte, che piaccia o non piaccia.

    • Mi Piace 1

  4.  

                          Szczesny

    Cuadrado     De Ligt    Chiellini     Sandro

                     Locatelli   Kessie

     Dybala       Milinkovic-Savic     Chiesa

                              Vlahovic

     

                                Sirigu

    Danilo    Bonucci    Milenkovic   Pellegrini

                      Bentancur   Rabiot

        Kulusewski    McKennie   Bernardeschi

                               Morata

     

    Out: Perin, Rugani, Demiral, De Sciglio, Ramsey, Arthur, Cr7 

    In: quelli in grassetto

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.