Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Diablo2289

Utenti
  • Numero contenuti

    4.748
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di Diablo2289

  1. Io la penso differentemente. Fare il secondo non sarebbe un peso (visto quanto poco viene utilizzato un secondo portiere) anzi avrebbe l'immagine di una chioccia verso i giovani e manterrebbe l'immagine di attaccamento alla squadra. Inoltre sarebbe un secondo di super lusso viste le proposte che sembrano essergli arrivate a 40 anni. Il "problema" è sembrata la sua forte volontà nel provare un altro top club, cosa che personalmente farebbe male.
  2. Io non avrei puntato nemmeno 10 centesimi.. La mia forte paura è che vada in un club europeo e di ritrovarcelo da avversario.. In più non è negato che voglia arrivare all'Europeo..
  3. Più che alla serie D, alla C2. Noi abbiamo tre gironi in serie C che incorporano la vecchia C1 e C2 loro hanno due campionati normali (League 1 e League 2).
  4. Diablo2289

    Il topic della pallavolo

    Incredibile vittoria ieri contro i Campioni d'Italia :o
  5. Primi in classifica con 6 vittorie consecutive di cui l'ultima con la seconda classificata, inimmaginabile un campionato così prorompente :o .notts
  6. Avere troppi giocatori offensivi rispetto ai posti disponibili è il sogno di 19 squadre in Serie A e il problema per una..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.