Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simon12

Utenti
  • Numero contenuti

    1.799
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da simon12


  1. 9 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

    Comunque non è detto che potremmo qualificarci alla EL in extremis,  come Ceferin a quel punto sbatterci fuori. È tutto un divenire. 

     

     

    Abbiamo un jolly in tasca da giocare, una eventuale estromissione dalla Conference credo verrebbe accettata a mo di patteggiamento, non avrebbe senso fare la guerra per la Conference.


  2. 3 ore fa, Flyers ha scritto:

    Il loro obbiettivo era ridimensionare la Juventus impedendole di partecipare alla CL e infatti una volta ottenuto il risultato hanno accettato il patteggiamento su tutto il resto.

    Il nostro obbettivo con le DISDETTE: ridimensionare la serie A! ok meno soldi anche per noi ma soprattutto anche per le nostre avversarie e vedremo allora quando sono solidi i loro bilanci.

    Perfetto commento, ma da un tifoso dei Flyers non mi aspettavo altro che un commento sensato! :d...bravo fratello di tifo, torneremo grandi anche in NHL! :ola2:


  3. 1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

    E al prossimo pretesto ricomincerà il massacro, che sia mediatico politico o giudiziario 

     

    Chissà se ci difenderemo mai realmente 

    Questa è la cosa, triste verità, hai detto bene...se non si cambia atteggiamento, in primis mediatico, noi tra 5/6 anni saremo ancora nei casini per un qualcosa che al momento manco immaginiamo...


  4. 4 minuti fa, superdrake ha scritto:

    Si...togliendocene una quarantina forse...

    Dai, ormai chiudiamola qui sta storia, io resterò incaxxato per giorni perchè a sto giro mi aspettavo che la Società facessa la guerra vera, vista l'apparente volontà di non mollare la SuperLeague per me la cosa era consequenziale, ma le voci di questi mesi vicini agli ambienti che frequento da anni per lavoro, (molto vicini alla Famiglia) non erano molto positive, che ci volessero far fuori era un rischio serio, e qui mi fermo....


  5. Adesso, CaioMario73 ha scritto:

    Invece tu che proponi lo dico giuro non polemicamente. Il sistema è questo possiamo scegliere di metterci fuori da questo sistema è una opzione che la proprietà non vuole percorrere credi che un'altra proprietà avrebbe fatto diversamente? Conosciamo concretamente quali sono i documenti le prove che ha in mano la procura federale? Ripeto tu legittimamente vuoi il muro contro muro pensando al sistema come mafioso che butta fango etc. Ed è un discorso che non seguo ma tu puoi continuare a farlo forse ci ributteranno melma addosso, ma forse diventeremo un minimo più prudenti nei comportamenti perché fermo restando che rispetto la tua opinione io dico che la nostra dirigenza come dirigenza di una società quotata in borsa si è comportata come peggio non si può come degli sprovveduti come soggetti convinti di essere intoccabili.

    Bisogna partire dall'inizio però...in questa situazione ci siamo trovati solo noi perchè solo noi, per anni, abbiamo preso m3rda da tutti senza colpo ferire, siamo mediaticamente sotto zero, e quando una menzogna non la smentisci subito diventa realtà, gli esempi sono mille.

    Detto ciò, io a sto giro, alla guerra totale ci sarei andato, e mi aspettavo che la società ci andasse...sono delusissimo...

    • Mi Piace 1

  6. 19 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

    Che cosa precisamente?

    Te l’ho scritto, ma ti faccio anche un esempio…seconde te, Moratti o Lotito, non hanno usato la politica per salvarsi il fondoschiena?…ritieni veramente che Elkann non abbia conoscenze, mezzi e possibilità per farci uscire vivi da sta storia?..fare anche un comunicato dove sputtani la Christillin accusandola di parlare a nome di Ceferin durante le sue comparsate in televisione in veste di “juventina” sarebbe politica…e comunque, ti ripeto, basterebbe mettere me o te come Social Media Manager e vedi come nel giro di un mesetto cambierebbe il sentimento popolare.


  7. Ma guarda che anche sull’aspetto politico potrebbe fare molto, non vuole perché non ha convenienza, non perché non avrebbe i “superpoteri”.

    Semplicemente per la Juve, che è lo zero virgola del mondo exor, JE la guerra a mondo sportivo, politico e giudiziario non la fa, punto, ma lo potrebbe eccome come lo poteva nel 2006…fossimo andati al tar, nel 2006, la storia di calciopoli secondo sarebbe la stessa?..io dico di NO!..per cui vedi, senza superpoteri, JE, se vuole, può!..o meglio dire “potrebbe”, perché non vuole.

    6 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

    È un punto che spesso personalmente ho criticato, ci ho aperto anche una discussione tempo fa.

    Il discorso supereroe è l'accenno a questa presunta forza politica di uno che a volte, leggendo all'interno delle discussioni del forum, sembra possa al semplice schiocco delle dita bloccare il mondo.

    Una specie di Thanos per intenderci.

    Poi dal punto di vista mediatico, sulla diretta possibilità di lavorare attraverso i propri media su un orientamento dell'opinione pubblica, su tutto ciò che e la surreale comunicazione ufficiale dei canali Juventus in questo momento ne possiamo parlare e credo che, a parte alcuni integralisti dello stile sabaudo, ci troveremo tutti (co sfumature diverse) d'accordo.

    Ma guarda che anche sull’aspetto politico potrebbe fare molto, non vuole perché non ha convenienza, non perché non avrebbe i “superpoteri”.

    Semplicemente per la Juve, che è lo zero virgola del mondo exor, JE la guerra a mondo sportivo, politico e giudiziario non la fa, punto, ma lo potrebbe eccome come lo poteva nel 2006…fossimo andati al tar, nel 2006, la storia di calciopoli secondo sarebbe la stessa?..io dico di NO!..per cui vedi, senza superpoteri, JE, se vuole, può!..o meglio dire “potrebbe”, perché non vuole.


  8. 9 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

    Io noto e qualche volta l'ho scritto in passato questa grande aspettativa, mi sembra a volte sopravvalutazione, su JE da parte di tanti colleghi di tifo che scrivono nel forum.

    A parte l'aspetto comunicativo della persona in oggetto che non mi piace, la scottatura (personale) del 2006 che non si è mai rimarginata per quanto mi riguarda; ma detto ciò è proprio questo sottinteso potere che gli viene attribuito.

    Ecco proprio come Superman sembra che per JE  sia  soltanto una questione di volontà, tempo a disposizione e  che "se lo fanno arrabbiare" li seppellisce tutti.

    Detto che presiede e rappresenta sicuramente una forza importante, non credo semplicemente sia nelle sue possibilità (soprassediamo sulla volontà) fare tutto quello che pensano in tanti riguardo la nostra attuale situazione.

    Se solo pensiamo alla carta stampata, di cui  bene o male lui è editore, quanto è stato fatto per illustrare tutte le lacune, le storture, l'accanimento  inerente le questioni di giustizia sportiva che ci stanno attanagliando da parte dei maggiori quotidiani che fanno capo al gruppo Gedi?

    Scusa per la citazione ma mi piaceva Superman.

    Perdonami, ma quello che potrebbe fare JE lo potremmo fare anche io e te se fossimo presidenti, cioè difendere l’immagine della Juve anche, se non soprattutto essendo nel 2023, dal punto di vista mediatico, poi anche processuale, e questo lo puoi fare senza superpoteri, dovremmo semplicemente comportarci come fanno gli altri, possibilmente con più classe, ma il concetto deve essere quello…se un episodio arbitrale contro di noi viene dimenticato in mezzo secondo mentre uno a favore viene ricordato per anni, secondo te è perché JE non è Superman?…se una plusvalenza nostra fa scandalo mentre quelle dei prescritti sono “grandi operazioni di mercato” dipende da cosa, secondo te?…purtroppo quello che conta al giorno d’oggi è la percezione, non è più la verità che conta…


  9. 7 minuti fa, dudomax ha scritto:

    le chiacchiere so chiacchiere e i fatti so fatti. Aspetto i fatti e poi giudico

    Di quali altri fatti hai bisogno?…dal 2006 a oggi è tutto un fatto che porta in un’unica direzione…

    Comunque, da un certo punto di vista, mi fa piacere il tuo modo di pensare, qualcuno la torcia la dovrà portare quando noi “vecchietti” molleremo, siamo stanchi di lottare…


  10. 1 ora fa, dudomax ha scritto:

    questo lo saprai solo alla fine, perchè ancora siamo in ballo, ci sono altri gradi di giudizio e c'è un'altra causa sugli stipendi e come si dice, "è finita solo quando è finita".  Quello che ora è chiarissimo, sono i responsabili di questo ignobile e infame attacco

    È già finita, la tua è solo la sindrome del fidanzato abbandonato…🤷‍♂️…e nel caso avessi ragione tu, e cioè che non è finita, può solo andare peggio…


  11. 53 minuti fa, J-1987 ha scritto:

    Quale stadio, andiamo sotto la FIGC e facciamogli capire che questa volta non ci è cascato nessuno. Questa volta non sarà come il 2006. Stavolta se vogliono farci guerra che siano pronti a combatterla

    Se il comandante in capo (Elkann) la guerra non la vuol fare, l’esercito (noi) nulla può…dovremmo fare la guerra a Elkann, quello sì…

    2 minuti fa, dudomax ha scritto:

    In questo momento vanno contestate duramente FIGC e la UEFA, sono loro i nostri nemici. 

    Dillo ad Elkann, noi lo sappiamo, lui?


  12. 1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

    Come nel 2006, ancora una volta l'artefice dei nostri mali ha un nome e cognome preciso e chi ha vissuto quel periodo sa perfettamente a chi mi riferisco. Una società seria avrebbe rotto immediatamente la clausola compromissoria per ottenere giustizia innanzi ad un giudice vero e non ad un branco di ultras del regno delle due Sicilie. Spero che un giorno possa arrivare un indiano, un messicano, un americano o qualsivoglia altro magnante in grado di trattare a pesci in faccia i burattini di questo sistema marcio. 

    A me fanno ridere tutti quei “da juventino” che dicono, “ma veramente vorreste la Juve in mano ad arabi, o milionari americani, oppure a fondi?”, piuttosto che in mano ad Elkann, datemi la qualunque.


  13. 1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

    Dunque l'unica speranza è che gli avvocati Juve con la requisitoria riescano a dissuadere la corte dall'afflittività!!!

    🤣🤣…la sentenza è scritta da tempo, hanno solo lascito libero lo spazio dei punti, così fanno bene i calcoli.

    Non mi stupirei la sentenza arrivasse domani, così vedono i risultati di oggi.


  14. 6 minuti fa, gide76 ha scritto:

    Su tuttojuve c'é un articolo di criscitiello che spara a zero sull giustizia sportiva e gravina

     

    Cose che noi sapevamo, ma é strano che un nn juventino si esponga così

    Ma in verità a sto giro, a differenza dei tempi di Farsopoli dove eravamo soli contro il mondo, sono in tanti e di tutte le tifoserie a dire che questa è una baggianata, ma questa sentenza è politica non sportiva, ci siamo infilati in una guerra che poi abbiamo deciso di non combattere, l'unico risultato quando non combatti è la sconfitta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.