Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alby92

Utenti
  • Numero contenuti

    999
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

575 Eccellente

Su alby92

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 03/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

9.002 visite nel profilo
  1. Se l’avesse fatto altro che sgabello. Detto questo comprensibile la reazione dei tifosi del Milan, non si è comportato bene. Ha perso ogni status di gratitudine.
  2. alby92

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Ciò che mi fa ridere è che fanno vedere settimanalmente sfide di tiri dove non sbagliano nemmeno quando la porta è più piccola del portiere e poi...Cuadrado tira alto da 10 metri, Pjanic tira una mozzarella storta da vicino, khedira prende il palo da 2 passi...è proprio una costante fino ad ora. Per quello che produciamo dovremmo avere ben altri numeri e invece ogni tanto si incappa ancora in partite come quella col Genoa e quella di ieri. Siamo illegali ma regaliamo sogni agli altri!
  3. Non discuto su Alessandro che era più forte ma sul resto stiamo parlando di due mondi diversi. Imparagonabili le due epoche.
  4. Quindi CR7 viene alle Juve e: - nettamente miglior giocatore champions 2018, non vince il premio - nettamente miglior gol della Champions (e non solo), non vince il premio - prima espulsione in champions della sua carriera per aver spettinato un avversario - viene tirata fuori un’accusa di stupro di 9 anni fa Il prossimo step sarà non dargli il pallone d’oro. Chiaro. È abbastanza uno schifo tutto questo
  5. Concordo. È questione di gioco. Noi dopo l’1 a 0 abbassiamo i ritmi tenendo sempre in partita l’avversario, o nel più dei casi lo facciamo credere. Giro palla, lento, SE CAPITA segniamo. Rischiamo sempre ma al 90% si vince perché hai gente illegale che entra e fa la giocata. Per me così Ronaldo difficilmente lo metti in condizione di rendere al massimo, poi lui si abituerà perché è il più forte di tutti.
  6. alby92

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Penso proprio che dopo il periodo di prova non rinnoverò, al momento servizio allucinante.
  7. Parac**o. Dopo l’europeo ha inziato a credersi chissa chi. Ego smisurato, spero non si rifletta negativamente sulla squadra.
  8. E allora non sei nemmeno in grado di capire di come possa esistere gente frustrata che spreca il proprio tempo per insultare gratuitamente sui social come se niente fosse.
  9. alby92

    Il topic della Formula1 2018

    Bottas folle
  10. Secondo me sei proprio fuori dalla logica “umana”. Sono cose senza senso e tra l’altro l’Olimpia attualmente non è nemmeno vicina al fallimento da poterla considerare quantomeno un’ipotesi, seppur irreale. Premesso che non si sa nulla di quello che farà la Juve, nel caso in cui dovessimo entrare nel mondo del basket sarà molto verosimilmente attraverso la squadra di Torino. Ma poi hai troppo veleno verso il mondo, fattelo dire 😉
  11. Ma sei serio? Olimpia squadra storica di Milano e più ricca in assoluto del campionato italiano. Impossibile e ci aggiungo giustamente. Non so che intenzioni possano avere ma è più “semplice” che si compri il titolo sportivo della squadra di Torino.
  12. Bah, Pjanic è uno che si dà da fare anche nella corsa sinceramente. Fammi capire, che centrocampo vedresti bene?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.