Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alby92

Utenti
  • Numero contenuti

    1.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

577 Eccellente

Su alby92

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

9.156 visite nel profilo
  1. Fosse vero, oggettivamente fatico a comprendere l’acquisto. Mi tengo volentieri Spinazzola, giocare 3 partite alla Juve equivale a giocarne 15 al Bologna. A meno che lo abbiano bocciato in qualche modo come riserva di A.Sandro.
  2. alby92

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Concordo. Vinciamo perchè siamo la squadra più forte. Ma ci esprimiamo davvero male in campo. Facciamo il minimo indispensabile. E onestamente è un atteggiamento che mi preoccupa in generale in Champions. Se prendi Ronaldo non puoi fargli fare sto lavoraccio, lo prendi per averlo lucido nei momenti chiave. Bisogna giocare per metterlo nelle migliori condizioni di ricevere palla e tirare. Invece sbaglia tantissimo perché non è lucido. La differenza tra Juve e Madrid è che da noi sull’1 a 0 gestiamo, a Madrid continuano a giocare e Ronaldo segnava di più. Sta cosa mi manda in bestia perché potremmo fare lo stesso viste le potenzialità che abbiamo.
  3. alby92

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Per me per come siamo nettamente più forti degli altri, stiamo facendo un errore che è quello di coinvolgere poco o addirittura non coinvolgere proprio tutta la rosa. Se ogni partita diventa “eh in queste partite ci vuole gente così “ Bernardeschi e Costa il campo non lo vedono mai. Poi quando giocano fanno una prestazione totalmente sconnessa col resto della squadra (tipo ieri Douglas quando é entrato, no sense). Oltretutto vinciamo ma io non riesco a vedere tutta sta efficacia del reparto offensivo e nemmeno in mezzo al campo. Le vittorie mascherano un sacco di difetti. Si potrebbe far decisamente di più perché abbiamo potenziale clamoroso. In champions se giochiamo così non so se faremo la strada che tutti ci aspettiamo.
  4. Non solo a parole, grazie. Ricordiamoci di quanto fatto in casa col Real lo scorso anno. Il nostro potenziale è quello + esperienza + Ronaldo.
  5. L’anno scorso il Real, che era un pelo più forte di noi (non troppo), ha incontrato Psg, Juve,Bayern e in finale Liverpool. Non dobbiamo nasconderci dietro un dito, a detta di tutti siamo insieme a Barcellona e City la squadra più forte ergo se vogliamo arrivare in finale e vincere, sorteggio pilotato o meno, l’Atletico lo DEVI battere. Se esci agli ottavi con sta squadra è un fallimento perché minimo la semifinale è da raggiungere. Mi auguro che si arrivi in forma e non falcidiati da infortuni come sempre, quello si.
  6. Cristiano tra Dybala e Pjanic è il “peggiore”. Non capisco perché Allegri non stabilisca una gerarchia.
  7. Per me invece le punizioni sono proprio un suo tallone d’achille. Tira di potenza e a volte sembra non mirare neanche. Ad oggi da noi ne ho vista una più brutta dell’altra. Passino i rigori ma le punizioni vanno fatte tirare a Dybala o Pjanic, nettamente di un altro livello. A me stupisce perché è un giocatore alieno e che in campo ne capisce più di tutti, sa anche lui che Dybala e Pjanic gli son superiori su quell’aspetto.
  8. alby92

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bene i 3 punti, ma ad oggi vederci giocare è noioso. Una partita vale l’altra. Tasso tecnico mai avuto cosi alto, ma manovra di una noia pazzesca. Ogni partita è un supplizio. So che vinciamo, perché siamo nettamente più forti ma giochiamo sotto ritmo e al di sotto delle nostre potenzialità. Mi auguro che i ragazzi non si adattino troppo a questo modo di giocare o in Champions ci piallano sul ritmo alla prima occasione utile. Siamo pieni di partite e onestamente oggi non fare cambi per 90 minuti avendo Costa e Bernardeschi in panca mi sembra illogico. Bah
  9. alby92

    Dove può migliorare la Juventus in Europa

    Migliorare nel cinismo in Champions senza lasciare possibilità di speranza all’avversario. Non posso pensare che con 2 prestazioni importanti (sul piano del gioco forse le migliori degli ultimi anni) come l’andata ed il ritorno col Manchester a conti fatti saremmo usciti.
  10. Beh è voluto andar via a tutti i costi dalla Juve, al Milan ha preteso ingaggio altissimo, fascia da capitano e numero di squadra di un altro compagno. Doveva spostare gli equilibri, ma senza a fianco i difensori della Juve ha fatto un’annata oscena. Segna contro di noi ed esulta indemoniato. A fine anno quando capisce che il Milan è in difficoltà e che noi possiamo vincere qualcosa di importante fa di tutto per tornare. Lascia da capitano una squadra in difficoltà. Onestamente io che sono juventino faccio fatica ad accetarlo, anzi ho scelto la via dell’indifferenza perché mi è proprio scaduto sia come persona che come calciatore quindi i fischi anche in Italia-Portogallo non mi sento di criticarli. Sono normali e sarà per un po’ di tempo così. Non so cosa si aspettasse sinceramente. E la sua risposta mi ha solo confermato che è proprio poco intelligente. Amen.
  11. Se l’avesse fatto altro che sgabello. Detto questo comprensibile la reazione dei tifosi del Milan, non si è comportato bene. Ha perso ogni status di gratitudine.
  12. alby92

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Ciò che mi fa ridere è che fanno vedere settimanalmente sfide di tiri dove non sbagliano nemmeno quando la porta è più piccola del portiere e poi...Cuadrado tira alto da 10 metri, Pjanic tira una mozzarella storta da vicino, khedira prende il palo da 2 passi...è proprio una costante fino ad ora. Per quello che produciamo dovremmo avere ben altri numeri e invece ogni tanto si incappa ancora in partite come quella col Genoa e quella di ieri. Siamo illegali ma regaliamo sogni agli altri!
  13. Non discuto su Alessandro che era più forte ma sul resto stiamo parlando di due mondi diversi. Imparagonabili le due epoche.
  14. Quindi CR7 viene alle Juve e: - nettamente miglior giocatore champions 2018, non vince il premio - nettamente miglior gol della Champions (e non solo), non vince il premio - prima espulsione in champions della sua carriera per aver spettinato un avversario - viene tirata fuori un’accusa di stupro di 9 anni fa Il prossimo step sarà non dargli il pallone d’oro. Chiaro. È abbastanza uno schifo tutto questo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.