Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alby92

Utenti
  • Content count

    1,232
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

672 Eccellente

About alby92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

9,422 profile views
  1. alby92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti per me SE dovesse arrivare, Dybala e Costa non si muovono sicuramente per almeno 1 anno. Pjanic dipende. Obiettivo primario: Isco.
  2. alby92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte è stato un allenatore fondamentale per la Juve, non nascondo che ero tra quelli che vedeva tutto nero dopo la sua dipartita. Poi è arrivato Max e oggettivamente ha fatto molto bene e ha mantenuto anche il suo bello stile che non dispiace. Ad oggi, se lasci andare uno come Allegri lo fai per uno più bravo. Conte non lo farei mai tornare, è come mettersi di nuovo con la ragazza che hai lasciato e con cui si sono incrinati i rapporti. E sono sicuro che sia più lui a spingere per il ritorno che non noi a rivolerlo. Conte-bis, azzardo, sarebbe un grosso fallimento. Ma penso non succeda.
  3. Che ci fosse un problema con Allegri lo avevano capito tutti. Ma non solo lui. In ogni caso dichiarazioni inaccettabili. Non esiste che l’agente/fratello di un giocatore sul quale la società ha riposto enorme fiducia (primo giocatore più pagato dopo Ronaldo, numero 10 e capitano senza Chiellini) faccia uscite simili. Assurdo.
  4. Nemmeno per me è da Juve. Ma non credo che lui stesso si ritenga da Juve o che ci sia qualcuno che lo voglia per il post Allegri (semmai ci fosse un post). L’analisi della partita è ok. La lazio meritava e l’Atalanta in una finale un po’ se l’È fatta sotto. Ci può stare. L’errore macchia tutto. Se perdiamo una finale così farei fatica a concentrarmi sulla partita. Con la Var non può esserci un errore simile.
  5. Non ho ancora inquadrato Gasperini. Personalmente non mi piace. In ogni caso non sono d’accordo. Ha portato l’Atalanta a giocarsi la finale di Coppa Italia (passando attraverso la vittoria netta contro di noi) e al momento è qualificato alla Coppa dei Campioni. Ha fatto di più di quanto richiesto. Gli va riconosciuto. È giusto esaltare i vincitori, ma anche chi ha alzato di livello una squadra che fino a qualche anno fa era da bassa classifica. Oltretutto non ha perso male, è stata una partita oggettivamente falsata da un errore gravissimo.
  6. Siamo arrivati ad un livello che un errore del genere, a maggior ragione in finale, non lo puoi e non lo devi accettare. Siamo nel 2019 e c’è il var da 2 anni. È un errore tecnico gravissimo.
  7. Ma serio? Il vantaggio che ne ha tratto è stato: rigore non subito + secondo giallo (giocatore sostituito per evitare il giallo successivamente). Quest’anno hanno dato rigori per falli di polpastrello... come fai ad accettare una cosa simile in finale?
  8. Gasperini, che trovo fastidioso molto spesso, non si è lamentato fino a che non gli hanno fatto vedere l’episodio. Ed è di una gravità inaudita. Se in una finale in casa della squadra avversaria non fischi mano su un tiro in porta (giocatore giá ammonito ), con possibilità di rivederlo... pensi male.
  9. Raga è un rigore clamoroso, inaccettabile non darlo con la Var, in una finale che l’Atalanta non so quando si rigiocherà. E da disinteressato totale stasera si vedeva palesemente che era una finale in casa in tutti i sensi.
  10. Inaccettabile che succeda in finale una roba del genere.
  11. Ma basta. Che senso ha? Correa se giocasse alla Juve non avrebbe ste praterie e dovrebbe cambiar modo di giocare.
  12. L'introduzione dei Playoff per me vorrebbe dire solo dare meno importanza al campionato. In ogni caso sarebbe più sensato ridurre numero di squadre a 18 con 4 retrocessioni (14^ e 15^ che fanno lo spareggio)
  13. Per me hanno fatto tutti e due una brutta figura. Rimango però interdetto su come Max descrive la partita con l'Ajax e sul come cita gli errori dei suoi giocatori. Io di calcio non ci capirò nulla, ma gli olandesi son venuti a Torino a darci una lezione. Altro che 4 contropiedi per passaggi sbagliati... e i passaggi sbagliati da come arrivano? Cattivo posizionamento, zero ritmo, zero intensità, zero idee. Ste cose a casa mia spettano all'allenatore e allo staff tecnico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.