Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alby92

Utenti
  • Numero contenuti

    1.090
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

596 Eccellente

Su alby92

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

9.298 visite nel profilo
  1. È davvero imbarazzante. Sarà che il mercato di oggi è fluido, ma l’idea che il nostro 10, con quasi 200 presenze, con il valore più alto nella rosa, che in assenza del Chiello è anche capitano possa solamente essere accostato a quelli lì mi fa venire l’orticaria. Non scherziamo.
  2. Perdere ci stava assolutamente. Non ho capito il mancato utilizzo di Kean dall’inizio e il senso di metterlo dopo l’1 a 0 con noi che eravamo senza forze per reagire. Mi sbaglieró ma ste partite vanno perse o meglio giocate con i ragazzini. Pochi azzi. Detto questo oggi malissimo anche chi martedi non c’era (Sandro su tutti, se Spina ce ne ha di più in questo finale spero non ci siano troppe remore nel panchinarlo).
  3. Io non capisco perché non ci apprezziamo mai. Per me non è vero che siamo inferiori al Barca. Siamo tignosissimi, se giochiamo come si deve non vedo differenze incredibili.
  4. Eh beh certo. Prima partita del girone Trevisani e Adani sembrava che stessero commentando la finale dei mondiali. A sto giro, sicuramente Caressa e Bergomi di parte, ma almeno era un ottavo, si partiva da 2 a 0 per gli altri e abbiamo ribaltato. Parliamo proprio del niente.
  5. Devono caricare la partita. Ronaldo, che è carismatico, legge semplicemente parole della società.
  6. Riprendi Bonucci? Ok, ma parte dietro nelle gerarchie. Invece no, titolare inamovibile dopo un’annata in cui ha palesato quanto sia limitato senza avere a fianco gente che metta la pezza per lui. Benatia non meritava di essere scartato vista l’annata che aveva fatto lo scorso anno. Per me meritava quantomeno di giocarsi il posto partendo in ogni caso davanti (anche perché in marcatura vale 5 Bonucci almeno). A Leo abbiamo proprio steso un telo rosso... a mio modo immeritatamente dato che è abbastanza palese quanto sia un gran parac**o.
  7. Sarà ma a me il rigore sembra avere lo stesso principio di Fiorentina-Inter, dove il mondo intero ha gridato allo scandalo. Clamorosamente prima petto, “e anche se avesse poi colpito il braccio di D’Ambrosio non è mai rigore” cit. Secondo giallo a Koulibaly erroraccio (guardalinee?).
  8. Ma in base a cosa scusami? Se con l’Atletico finisce male è giusto cambiare allenatore perché non ha più nulla da aggiungere alla squadra (ed è da cambiare a prescindere), inserire 2-3 uomini (aggiungendo giovani) e aumentare la qualità. Non vedo dove potrebbe starci la partenza di Ronaldo.
  9. Bo oggettivamente non capisco come si possa pensare a Ronaldo via. Ha vinto tutto, ergo non ha bisogno di andare a vincere da altre parti. Se non vinciamo coppa quest’anno per lui sarà una sfida vincerla il prossimo anno (per lui è tutto una sfida). Figuriamoci se si brucia la possibilità di riportare la Champions a Torino dopo 4 finali perse. Professionista serio che ha sempre portato a termine il suo lavoro in ogni squadra. Per me si trova molto bene qui (gioco indecente a parte). Agnelli piuttosto si vende. Cambieremo probabilmente allenatore e gli verrà comprato l’amico Marcelo se dovesse arrivare Zidane.
  10. alby92

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Concordo su tutto. Il cambio Chiellini-Berna meritava di subire gol. Io trovo pazzesco non far giocare MAI Spinazzola e Kean, a maggior ragione dopo una figuraccia in Europa, a discapito di cadaveri.
  11. alby92

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il punto è questo. Non ho dubbi che faremo una partita alla morte, o meglio queste saranno le premesse dato che dobbiamo recuperare e non abbiamo alternative. Ma il punto è che non vedo l’Atletico come una squadra sprovveduta (come l’inconsistente Psg che ti vince 4 a 0 in casa col Barcellona e poi perde 6 a 1 al ritorno, o lo stesso Real lo scorso anno complice anche la mancanza di Ramos). I nostri a parole sembrano convinti di farcela, ma di fronte hanno una squadra che non mollerà niente per 95 minuti. Libero di sbagliarmi ma per me a sto giro è abbastanza compromesso.
  12. alby92

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Concordo. Non puoi dichiarare di voler vincere la Champions e poi giochi per non prendere gol. “Eh non s’è subito niente” cit Non puoi prendere Ronaldo e aspettare che la risolva lui. Bisogna creare, bisogna mettere le condizioni poi lui te la decide. La cosa che mi fa incavolare di più è che nelle partite dove abbiamo giocato così abbiamo sempre messo in difficoltà l’avversario (chiunque). - Bayern-Juve - Real-Juve Le due partite emblema, giocate per ribaltare il risultato. Partite pazzesche. Appena raggiunto l’obiettivo arretramento scientifico della squadra (addirittura con il Real ci siam tenuti 3 cambi quando potevamo ucciderli ), che in entrambi i casi ci ha poi fatto uscire.
  13. Ha ragione. E per quanto non mi sia mai stato tanto simpatico è il motivo per cui Dani Alves è scappato via di corsa e ha detto quelle cose su Dybala.
  14. alby92

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Mi hanno ucciso l’entusiasmo. Ho guardato la partita di ieri con la stessa noia di uno Juventus-Frosinone di campionato.
  15. alby92

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    È questa la cosa pazzesca. Ci sono stati troppi segnali che bisognava cambiare profilo. Serve un cambio totale di mentalità. Un allenatore che inculchi che se prendi gol non è una tragedia. Va bene la solidità ma bisogna giocare per vincere. Non esiste che bisogna giocare alla morte solo quando sei praticamente in fin di vita. Basta vedere le ultime eliminazioni dalla Champions: - col Bayern primo tempo perfetto, secondo ci siamo abbassati cagandoci sotto. Rimonta e altri 2 gol ai supplementari; - col Real 3 a 0 da noi, partita quasi perfetta al ritorno, zero cambi quando potevi uccidere il Real e invece esci malamente all’ultimo secondo; - ieri osceni, spero non un’altra beffa al ritorno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.