Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

alby92

Utenti
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

387 Buona

Su alby92

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 03/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  1. L’unica certezza nella vita è che Mandzukic giocherà. Gli altri saranno 3 per un posto. Cosi come è scontato Khedira (miglior stagione dal punto di vista statistico, peggiore in assoluto per distacco in tutto il resto da quando è qui).
  2. Buffon 7,5 De Sciglio 5 Benatia 6 Chiellini 6 Alex Sandro 5 Khedira 6 Pjanic 6 Matuidi 6 Douglas Costa 6 Mandzukic 6 Higuain 7,5 Bernardeschi 6 Barzagli s.v Bentancur s.v All Allegri 6,5 Il migliore Higuain
  3. Abbiamo giocato contro l'inter senza Dybala, D.Costa, Bernardeschi e Alex Sandro... fisico a scapito della tecnica, non mi sorprenderebbe piu nulla
  4. Dal punto di vista grafico è sicuramente più bello da vedere. Però personalmente ora lo trovo più confusionario, in particolar modo da cellulare. Speravo in una svolta più minimal, un pò come il nuovo stemma della Juve. Ci si farà il "callo" o semplicemente ci si distaccherà.
  5. Non la pensiamo allo stesso modo. C’è una distanza troppo ampia tra chi crossa e Bernardeschi che tocca. Non so nemmeno se è involontario o meno, sicuramente Berna è stato sciocco perché se tiene il braccio dietro non succede nulla. Per me è sbagliato come viene utilizzata la Var. Ad oggi mi vien da dire che in questo caos doveva andare a vederla. Era la cosa migliore, per tutti. (Arbitro, Cagliari e Juve). Deve diventare uno strumento utile e più oggettivo nel suo utilizzo, che ne so ogni squadra può utilizzarla max 2 volte a partita. Cosi l’arbitro può far la sua partita tranquillamente. Perché se andiamo a usarla per ogni fallo una volta una tantum non se ne esce più.
  6. Chi afferma che non è rigore non è onesto intellettualmente. Perché dobbiamo metterci d’accordo. Se era rigore de sciglio lo scorso anno, e lo era, questo lo era 20 volte tanto. L’arbitro doveva far uso della Var, avrebbe dato il rigore e non ci sarebbe stato tutto questo inutile casino. Sul nostro gol invece ci sta che l’arbitro abbia dato vantaggio (i giocatori del cagliari potevano pensarci prima a buttar fuori la palla) ma poi a fine azione deve ammonire Benatia.
  7. Perché non si gioca a calcio. Perché si predilige il gioco difensivo (che in italia ti porta alla vittoria finale 9 volte su 10). É una mentalità che va bene per l’italia e quest’anno per una serie di motivi si sta scherzando col fuoco (infatti non c’e molto la sicurezza di vincere) ma che in europa . Non abbiamo ritmo, non abbiamo trame eppure abbiamo giocatori di livello. Facciamo 1gol e smettiamo di giocare, lo subiamo e andiamo in difficoltà. Va cambiata la mentalità e onestamente a me non sembra che sia possibile con Allegri. I risultati gli daranno ragione ma se ne sono andati via troppi giocatori di qualità e il prossimo anno sarà lo stesso.
  8. Khedira non lo posso più vedere, è snervante in campo. C’è gente migliore in panchina.
  9. Giocatori di qualità da noi iniziano col sorriso tutti, poi basta. Non si divertono. Alves sbagliò il modo ma disse cose sagge. Non esiste squadra di calcio che possa preferire Asamoah ad Alex Sandro (Maicon ai tempi giocava anche ubriaco), non esiste squadra che possa preferire Mandzukic andattato esterno quando hai un esterno puro come D.Costa... ah no siamo noi.
  10. Gioca titolare questo Khedira, forse la peggior annata da quando è nel calcio (sembra un ex calciatore). Ho detto tutto.
  11. Non era rosso perché si vede chiaramente al replay che non è per nulla volontaria come entrata, si è trovato lì la gamba di benatia. Come per me seppur duro non è da rosso nemmeno santon. Non ci sono stati errori rilevanti da parte dell’arbitro
  12. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Allegri voleva palesemente pareggiarla e ci è riuscito. Tenere fuori contemporaneamente A.Sandro, Dybala, Costa o anche lo stesso Bernardeschi in una partita come Inter-Juve è da matti. Primo cambio al 30' del secondo tempo. Scelte illogiche, completamente. A tirar troppo la corda poi si spezza. Allegri è convinto come quando era al Milan di poter vincere lo scudetto perchè ha la squadra nettamente più forte. Io vedo tutti i presupposti per non vincere quest'anno.
×