Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bric77

Utenti
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bric77

  1. Forse questo ci aiuta a comprendere come avevamo nelle varie sentenze (sportive e non) aspettative in punto di diritto che poi venivano sempre (a nostro danno) smentite...
  2. No, non li toglierei alla Pro Vercelli; non siamo interisti... Però se si sono svolte due competizioni, si potrebbero proclamare formalmente due vincitori facendo "rientrare" entrambe le manifestazioni in campionati federali.
  3. Non ho mai capito perché la Società non faccia nulla per quei due scudetti; avrebbero, in un affaire tutto all'italiana, anche un senso di "giustizia" compensativa rispetto a quelli ingiustamente revocati.
  4. Non penso, anche se avrebbe ragione. Non potrebbe (purtroppo) mica chiedere i danni ad un organo giudicante.
  5. Ma jtv è su prime o sul sito juve? Ma l'abbonamento a 19,90 l'anno dove è possibile sottoscriverlo? Grazie mille a chi volesse rispondere..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.