Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVENTINISSIMO71

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JUVENTINISSIMO71

  1. Fratelli! Ha fatto un gran gol sia per tecnica sul colpo di testa che fisica sull'elevazione! Un gol da centroavanti vero! Poi allo scadere è esaltante per il tifoso, ti fa godere, saltare, urlare e esultare....speriamo che continui così! xchè questo ragazzo può fare una grande carriera e possibilmente da noi! FINO ALLA FINE
  2. JUVENTINISSIMO71

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vittoria importantissima....e prolungo l'issima!! Vuoi per lo scandaloso arbitraggio di San Siro e per come si era messa la partita della Juventus!! Ribaltarla nall'ultimo soffio, darà convinzione, grinta e fiducia alla squadra e trovo inutile puntualizzare che eravamo uno in più che loro sono ultimi, che abbiamo tirato dopo un'ora di gioco!! Contava solo VINCERE!! e la squadra e il mister l'hanno fatto!! Il resto è chiacchera da bar....FINO ALLA FINE....
  3. Signori, siamo ai confini della realtà!! In questo girone d'andata si sono viste decisioni arbitrali + VAR che puoi solo chiamare "malafede" per favorire una squadra o ostacolare un'altra, poi le varie dichiarazioni come quella del DS del Verona, ieri nel post-partita; viene messa a tacere o rintuzzata dalla claque "anti-juventina" giornalistica italica!! fanno vomitare!!
  4. JUVENTINISSIMO71

    Qual è secondo voi la Juventus migliore di sempre?

    Sicuramente la Juventus di Lippi, Del Piero, Vialli, Deschamps ect. ect. è stata la più forte in assoluto, dominante in Europa x anni, a quella Juventus mancano 2 Champions (2 intercontinentali), solo x sfortuna e gli errori di Lippi nelle finali.....
  5. Esatto! Troppo facile fare esternazioni pubbliche a livello nazionale per poi DOPO nascondersi dietro lo scudo "della battuta ironica"...specialmente di questi tempi dove, ogni occasione è buona x lanciare m..rda verso società, giocatori e tifosi bianconeri!!!
  6. JUVENTINISSIMO71

    Gaetano, sempre con noi

    Era il capitano della Juventus della mia infanzia! Ricordo l'eleganza dei movimenti in campo e sopratutto lo spessore dell'uomo fuori dal campo! Incarnava lo "stile Juventus" tanto decantato dal presidentissimo Boniperti!
  7. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Conference League Finale: Fiorentina-West Ham 1-2

    Stiamo andando verso un triplete europeo che noi tifosi bianconeri ci farà godere....poi io che son pisano...cmq il rigore c'è!!
  8. tranquillo...sarà una serata "straziante" x i persazzurri...il city li stritola!!
  9. Stasera verso le 23, vorrei tanto vedere i ragazzi esultare così.....

     

  10. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    bravo! difensore della fede....
  11. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Nn la vincono mai, dai retta! Forse contro il Real ma tanto va il City e quelli, la vincono in scioltezza!! Oh cmq, c'è della gente so sto forum....siete malati ma a uno stadio brutto!!!
  12. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    voi state male....curatevi, date retta!
  13. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    ....però il milan dov'è???....se non reagiscono finisce di goleada
  14. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    APPLAUSI!! un gesto tecnico di quella bellezza ti fa ricordare cos'è il calcio per l'uomo.....
  15. Non c'è n'è pane secco....Aggiuga è uomo di calcio e grande allenatore nonchè JUVENTINO fino al midollo!!!
  16. JUVENTINISSIMO71

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    entra in quel modo perchè vuole arpionare il pallone con il sinistro x poi alzarsi e girare verso la porta....vede Dusan, solo all'ultimo e cerca di non ostacolarlo ma ormai era in movimento!!
  17. JUVENTINISSIMO71

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    Xchè come ha giocato la squadra fino al 2-0 e rosso?? Poi la partita è finita!! FINITA!! solo che il triplice fischio è arrivato dopo 70 minuti e il riposo tra i due tempi!! La squadra ha mantenuto il possesso palla, non ha rischiato nulla....nulla....nulla!! nè azioni pericolose, nè cartellini pesanti e nè infortuni!! Xchè il Nantes dopo la mezz'ora aveva iniziato a giocare duro nei contrasti e magari, maradoneggiavi vincendo di goleada (non serviva a niente) però uscivi con 2 o 3 giocatori rotti....il pallone rimane sempre rotondo!!
  18. JUVENTINISSIMO71

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    DAZN disdetto da inizio gennaio, sky calcio non ancora xchè seguo la B che non ascolto la combriccola di Caressa è da una vita....cmq questa ennesima campagna infamante e diffamatoria ha un unico ideatore....il presidente UEFA!!!
  19. Il calcio è questo....I giocatori passano tutti e ripeto TUTTI! La maglia con i suoi colori RIMANE! Un grazie ad Alex Sandro per anni stantuffo a sinistra ma purtroppo la carta d'idendità non mente mai, non regge più la fascia sinistra per 90 minuti! Seppoi si accontenta di un ruolo da comprimario, partendo dalla panchina e con stipendio adeguato...si può ragionare sennò può andare negli USA o in Arabia per divertirsi in un calcio meno agonistico e competitivo
  20. JUVENTINISSIMO71

    Grazie Presidente

    Grazie! Sempre grato dell'operato del Presidente! Mi auguro che ora non arrivi un ridimensionamento della società!
  21. Come non si può essere preoccupati? Da GOBBI?...siamo all'alba di una nuova caccia alla streghe come fu Calciopoli? Io, ho questo timore che nonostante sia prassi comune, queste addizioni e sottrazioni sul bilancio; usando giocatori dei vivai; solo la Juventus F.C. sarà perseguita xchè, tutto il popolo italico "anti-juventus" si prepara all'ennesima scesa in piazza, per accampare presunti furti sul campo verde!!
  22. JUVENTINISSIMO71

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    3 pippi e a casa!! Non prendiamo goal da un'eternità!! Ora sosta mondiale poi torna anche PP....io ci credo!! Notte fratelli!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.