Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino1971

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juventino1971

  1. Tornerà e con lui torneremo a vincere. È la sola cosa che conta. Vincere.
  2. Girone di andata 2 partite su Sky Empoli già trasmessa Verona stop
  3. juventino1971

    Nel nostro cielo un rombo di tuono

    Confermo. Riva resta e resterà un mito per la Sardegna, ma non solo. Un grandissimo uomo.
  4. juventino1971

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vorrei Conte solo per vederlo prendere a calci in ....... questi giocatori
  5. juventino1971

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ambra lo aveva capito e lo ha scaricato. Adesso vediamo la società quanto ci mette........
  6. juventino1971

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Basta con Allegri. Basta. E se Agnelli si è rotto se ne vada.
  7. Diciamo che Paul ha preferito la strada più semplice, sperando che bastasse. Adesso quello che si può fare è sperare che guarisca per bene e che da gennaio sia il nostro punto di forza con Chiesa e Di Maria.
  8. Certo che no. Il giocatore ha fatto una scelta che poi purtroppo si è rivelata non efficace e pertanto alla fine si è dovuto arrendere e farsi operare. Vero, avrebbe potuto farlo prima, ma ha scelto la strada diciamo più semplice. Speriamo che vada tutto per il meglio. Leggevo che 45/60 comunque servono per cominciare a correre, per giocare è tutto un altro discorso. Quindi anche il mondiale è a rischio, come tempi. Per noi, per la Juventus, cio' che ci deve interessare è che da gennaio sia perfettamente recuperato e che da lì in avanti possa dare il suo contributo alla squadra. Pogba e Chiesa sono troppo importanti.
  9. Ho letto cose abberranti. Sembra di essere tornati al medioevo. Pogba è una PERSONA UMANA prima di tutto. E solo LUI può decidere della sua VITA. Poi se la società Juventus non è d'accordo prenderà le sue decisioni, ma giustamente non può fare nulla ed accettare la scelta del giocatore. Vorrei vedervi VOI, se il vostro datore o chi per lui VI COSTRINGESSE a fare una cosa, che riguarda la VOSTRA SALUTE, cosa fareste. Viva Paul e vedrete che da gennaio in poi si vedrà finalmente la vera Juventus.
  10. juventino1971

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

    La ascoltero' alla radio. Aspetto Repice al grido: "Juventus in vantaggio!"
  11. Pogba torna a settembre. Probabilmente il turno del 11. Su Chiesa, in precedenza Allegri disse che sarebbe tornato da settembre piano piano, ovviamente dosandolo. Poi disse a gennaio vedremo Chiesa al 100%. Quindi nei tempi previsti.
  12. Vabbe', vi attaccate pure sulla battuta gatto/cane.....mamma mia. Si vede proprio quando una persona non vi va..... Lasciamolo lavorare e a novembre si farà un primo bilancio.
  13. juventino1971

    Pronostico serie A. La Vostra griglia

    Già che ci sei metti la Juventus direttamente al 18 posto....
  14. guarda che la Corte dei Conti è l'organo contabile, con competenza per quanto concerne la contabilità. Se indaga, controlla l'università mica la Juventus.
  15. Io da Juventino ringraziero' sempre Antonio Conte Per i meravigliosi 3 anni vissuti insieme. A luglio 2014 ero incredulo A maggio 2015 sono incredulo per la Straordinaria Stagione. 06-06-2015 saro' senza parole. Sono certo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.