Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

Utenti
  • Numero contenuti

    896
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Blackwhite heart


  1. 9 ore fa, luc89 ha scritto:

    1 anno e mezzo fa circa aprii un topic in supporto di rabiot,definendolo potenzialmente il nostro miglior centrocampista e affermando che avrebbe avuto tutte le potenzialità per essere dominante nel nostro campionato,fui sommerso di insulti dai sapientoni del forum........benarrivati con un pò di ritardo.

    Fratello, io come te ho sempre creduto in lui, anzi sono convinta che tanti casini siano legati al "tifo" contro che ha avuto dai tifosi juventini, non è certo il modo per aiutare a crescere, soprattutto su una persona come lui

    • Mi Piace 1

  2. 1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

    Se giocando così sei lì...figuriamoci anche solo se giocassimo un po' meglio! Noi in questo momento abbiamo anche un grosso problema a centrocampo dove di fatto si costruisce il gioco di una squadra. Con Pogba e Fagioli out tutta la stagione, di fatto abbiamo 2 centrocampisti in meno in rosa...almeno fino alla riapertura del mercato. Oltretutto alla ripresa dopo la sosta ci siamo anche trovati con Locatelli e Miretti infortunati + le assenze di Danilo, Weah e DeSciglio...con Sandro che è appena tornato. Cambiaso e Weah infatti nell'ultimo periodo li abbiamo fatti giocare a sinsitra, a destra, al centro, avanti, indietro...per andare a tappare i vari buchi. Non voglio dire che si stanno facendo miracoli con la rosa che abbiamo, ma poco ci manca!

    Concordo !! Cioè le altre squadre, allenatori si lamentano, ma vi rendete conto di come siamo messi ad assenze ?


  3. Lo so il gioco non è bello, ecc. ecc. ma non abbiamo dei giocatori per esprimere chissà che gioco spettacolo ma possiamo avere un vero gruppo e tante p… con umiltà e da vecchietta ho visto vincere degli scudi così! Immaginatevi se succede, non succede, ma… dopo la str… delle plusvalenze, dopo Pogba, dopo Fagioli (gli altri che fine hanno fatto?) dopo l’esclusione dalle coppe, a me non frega un cavolo del gioco, voglio sbattergli in faccia uno scudo a tutti quelli che ci vogliono male ! Intanto chi ci ha sostituito in Europa belle prestazioni si si 

    ps adoro Rugani, umile, che non si è fatto distruggere dai “tifosi” juventini e il suo lo sta facendo alla grande dentro e fuori dal campo

    • Mi Piace 4

  4. 1 ora fa, Akumajo ha scritto:

    Il video più bello della Juve da tanto tempo..quando Allegri ha detto a Pobga che lo ha sistemato con le mani e con i piedi, mi ha piegato! 😄

    P.s. Che pesantezza leggere certi commenti su un video simile..e la cosa bella è che si ripetono tutti gli anni (i commenti negativi intendo!)

    Io mi chiedo quanti di queste “persone” conoscano il significato della parola “tifoso”. Mi sembra solo che vogliano sfogare le proprie frustrazioni qui e non abbiamo mai fatto sport (oppure lo abbiamo fatto con pessimi risultati. 
    Non capire questo video dice molto di chi lo critica.

    Nel mio sport chi scrive contro nei post sono tutti quelli che nel mio sport poi o fanno schifo o lo hanno fatto, critici costanti da tastiera


  5. 4 ore fa, dodi ha scritto:

    Quest'anno è stata una cosa veramente da vomito: arbitraggi da ufficio inchieste, ogni nostro goal vivisezionato al mm per cercare qualcosa di irregolare anche minuti prima. Goal avversari spesso non rivisti al var, episodi come quello contro la salernitana, un giocatore che tiene in gioco tutti e magicamente scompare dalle telecamere. Metri di giudizio arbitrali difformi da partita a partita, casi di razzismo trattati e condannati in base al colore della maglia... ho sempre seguito il calcio in modo acceso ma abbastanza "illuso" diciamo, pensando che effettivamente si sbagliava in buonafede o quantomeno cercavo di pensarla in quel modo. Quest'anno è stato vergognoso, si è proprio palesato il fatto che il calcio è uno sport intrattenimento come il wrestling, risultati predeterminati o completamente indirizzati dalla classe arbitrale. E se non ti indirizzano gli arbitri ci pensano i processi a metà stagione con sentenze fatte in un pomeriggio e senza la possibilità di difenderti, con penalizzazioni che entrano in  vigore immediatamente. Il calcio ai miei occhi ha perso credibilità e non penso la riprenderà a breve.

    Guarda, da segretaria di un club che aveva anche molti contatti con i giocatori, che si vedeva sempre partite dal vivo, sono diventata sempre più schifata, faccio veramente fatica a seguirlo e se lo seguo è giusto per non dare del tutto soddisfazioni a chi vuole affondare la Juve senza accorgersi che a partire da Calciopoli ha affossato completamente il calcio italiano che è diventato un torneo che non conta un tubo con la nazionale fuori dai mondiali già due volte. Dovrebbero chiedersi se ne è valsa la pena considerando che comunque siamo risorti per nove scudetti consecutivi.

    • Mi Piace 1

  6. 2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

    Professionista bravo e serio, che i gol li ha sempre fatti.

    Ottimo anche sulle punizioni, soprattutto ora che non c'è più Dybala.

    Un lusso, averlo come alternativa a Vlahovic (ma potrebbe giocraci tranquillamente insieme).

    Condizioni fisiche permettendo, preferisco lui a Depay.

    Depay se non funzionava (e in Italia ce ne sono tanti arrivati come fenomeni che non hanno reso per niente) restava un pacco assurdo per le cifre di ingaggio che prendeva. Quelle cifre su un giocatore di media età finiscono che le squadre medio piccole non lo prendono per l'ingaggio troppo alto e le grandi non lo prendono perchè non rende e ha già un'età in cui hai poca voglia di rischiare.

    Diciamo che Milik è un usato sicuro a basso costo, non ti pesa a bilancio e rischi niente


  7. 2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

    Giocatore da serie B.

    Diciamo che lì si è visto che la società non era per niente preparata alla partenza anticipata di Ronaldo, per me pensavano che restasse quest'anno e nell'estate 2022 avrebbero pensato a Vlahovic, invece si sono trovati spiazzati e hanno fatto la cavolata del cerca qualcosa all'ultimo minuto. Se lo avevi dato via era perchè non ci credevi caratterialmente e in campo, ora sono stati spesi soldi inutili


  8. 12 minuti fa, andy68 ha scritto:

    Abituati con Pirlo, uno  dei più forti nel suo ruolo nella storia, tutti sembrano scarsi, ma sicuramente Arthur non fa differenza. Occorre trovare un play, non un fenomeno ammesso esista, ma uno che faccia circolare bene la palla, che la sappia proteggere e che ogni tanto verticalizzi mettendo le punte in condizione di concludere. Lo so, è tanto, ma non serve un Pirlo, ma un onesto mestierante di livello medio alto.

    Fagioli !


  9. 1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

    Dobbiamo confidare sul fatto che la lazio di Inzaghi era solita sciogliersi nelle ultime 10-12 partite

    se l'inter prende la stessa china...chissà....anche col modesto venezia ha vinto per il rotto della cuffia al 92esimo giocando piuttosto sotto tono....se a napoli non fanno risultato potrebbero perdere molta sicurezza a livello di testa.

    poi certo...ci son anche napoli e milan davanti che non molleranno facilmente.

    SE non dovessi vincere noi, meglio il Milan, ha dimostrato che con due spicci ha costruito una bella squadra, il Napoli no per carità, l'Inter che ve lo dico a fare !!!! 

    • Mi Piace 2

  10. A me invece meraviglia per come si sono espressi alla loro prima partita, io ad esempio avrei aspettato a farli giocare almeno alla prossima, per mettere meno pressione e facilitare l'inserimento. Invece Allegri mi ha stupito e malgrado una evidente emozione entrambi hanno risposto splendidamente, Zakaria più emozionato di Vlahovic. Concordo che questi arrivi abbiano dato energia mentale.

    Per quanto riguarda il futuro io confido tantissimo in Fagioli, viene sottovalutato qui perchè italiano e giovane, ma è veramente tanta tanta roba !!

    Locatelli, Fagioli, Zakaria, McKennie il nostro futuro , Arthur non riesco ad amarlo...

    Dietro basta tenere De Ligt e con Gatti che è veramente forte (solito problema Fagioli, giovane, italiano, gioca in B ovvero schiappa) non siamo messi malaccio.

    Il problema per me è Kean, mi sembra involuto, non mi ha mai fatto impazzire ma adesso...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.