Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

robyjuve75

Utenti
  • Numero contenuti

    353
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

641 Eccellente

3 follower

Su robyjuve75

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    milano

Visite recenti

7.897 visite nel profilo
  1. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    resto dell'idea che comunque i giocatori buoni ci sono, siamo solo corti a cc. ma già senza manzo la palla gira più velocemente. il prossimo step sarebbe panchinare Sami
  2. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    grandi ragazzi! partita sofferta come il derby deve essere! un saluto a tutti i piangina del prepartita. osceni!
  3. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    si si infatti, parlavo di scelte economiche. per me parte da li la vera caccia alla CL
  4. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    secondo me il messaggio deva partire dalla società, non dall'allenatore. è solo la società che può scegliere di cambiare marcia in Europa. abbiamo parlato dei catornati, ma il milan di berlusconi? sono abbastanza vecchio per ricordarmi i suoi discorsi sull'importanza e la priorità di vincere in Europa, cosa mai sentita da noi. ripeto, questione di scelte...
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    VOLERE una champions significa investire, tanto e bene. in panchina e in campo. i nostri parlano ma poi ogni anno per fare mercato dobbiamo vendere metà squadra e cosi non la vinceremo mai. è una scelta di chi sta nella stanza dei bottoni: ci proviamo, a volte siamo bravi (perchè se arrivi in finale 2 volte qualche merito ce l'hai) ma se non la vinciamo stop. dopo Monaco ci voleva poco per fare il saltino, non l'hanno fatto, anzi hanno iniziato subito a smembrare il cc. per me la questione economica è evidente da parte della proprietà.
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    lungi da me prendere i cartonati come esempio, ma loro come l'hanno vinta? prendendo un allenatore straniero, che ha scosso un ambiente che non la vinceva da 40 anni, che ha travolto i loro "problemi". io più che l'EL, vorrei un personaggio cosi. non so dirti se può essere Guardiola, ma a noi serve uno che arrivi come un tornado e spazzi via tutte le paure, i pensieri e ribalti tutto come un calzino. ma questo lo può scegliere SOLO la società, o meglio la proprietà, investendo su un fenomeno che ovviamente non si acconteterà dei parametri 0 e delle occasioni di mercato.
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    x vincere la CL servono investimenti, c'è poco da fare. ovvio che non ti diano la garanzia assoluta solo quelli, ma tanti soldi spesi bene te la portano un anno o l'altro. noi siamo stati bravissimi ad arrivare in finale 2 volte lo stesso, ma abbiamo preso 7 (SETTE) gol segnandone 2. non la vincerai mai smembrando ogni anno un reparto per finanziarne un altro. vinci in italia, non in europa (a meno di clamorose botte di *, cosa che a noi non capita mai)
  8. il filmato da dietro è abbastanza impietoso onestamente: vede la palla paritre, rimbalza prima di arrivare in porta... boh un errore sicuramente da matita rossa, speriamo non ci costi la qualificazione, anche se assomiglia molto ad una cosa del genere. gli voglio bene, come quasi tutti noi, ma forse è davvero ora che consideri di lasciare il posto al polacco.
×