Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Coordinatori
  • Numero contenuti

    19.152
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di Roland Deschain

  1. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per fortuna
  2. Tra chi sa almeno deambulare, ovviamente.
  3. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E un altro che non ha capito. Nessuno ha detto che non cambierà nulla. Ma non cambierà abbastanza. E il tifo juventino è paziente solo a parole... Guarda che è un discorso a difesa di Motta eh...
  4. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è sempre cosa ci si aspetta. Perché se arrivi secondo "sui nervi" ripeti semplicemente l'annata, ma con un allenatore non ancora "consumato". Ma poi riparti con l'ennesimo anno zero. Ma poi io sto dicendo che il problema è "dobbiamo intervenire su A, B e C, se cambiamo solo B cambiamo poco, dobbiamo cambiare anche A e C", e mi si dice "stai dicendo di tenere tutto com'è". A volte mi chiedo se la comprensione del testo sia diventata un optional.
  5. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso di essere stato chiaro: Allegri è uno dei problemi, e non sono manco sicuro sia il principale. E', molto semplicemente, a fine corsa. Ma se dai a Motta questa rosa, con questi dirigenti apicali, sbatterà contro gli stessi muri. Magari arriva secondo eh... Ma cambiare solo l'allenatore sarebbe gattopardiano.
  6. Seguivo i discorsi sugli stadi quando è stato fatto quello del frosinone, e ricordo su un noto forum di infrastrutture che si citavano vari stadi tedeschi realizzati in dalmine (non tubi innocenti che sono un'altra cosa). Uno era quello, magari era quello temporaneo Ma ricordo che era indicata come modalità usata spesso per infrastrutture tipo gli stadi di squadre con piccoli bacini di utenza.
  7. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, ovvio. E come al solito saranno tavanate, come la benzina di conte. o 5 scudetti (ovviamente solo quelli) vinti da soli, cosa che può succedere un anno al massimo.
  8. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    come è giusto che sia. E' il discorso del 2019: un allenatore a fine corsa ha dato alibi ai giocatori. Che, come allora, non ne hanno. Idem la dirigenza
  9. E' un tuffo bello e buono, Lucas Vazquez (mi pare) allarga la gamba per cercare il contatto. Uguale a Saka con Neuer in CL.
  10. Il bologna sta facendo "in piccolo" quello fatto dalla juve nel 11/12: rosa coerente (e decisamente forte in alcuni elementi, per il livello richiesto), allenatore sul pezzo, dirigenza presente, stadio che porta entusiasmo + un bel po' di overperformance. Non si ripeteranno, e lo sanno bene. Ed è la differenza tra prenderne il buono (per me dirigenza e allenatore) e copiarli in tutto, che replicherebbe l'errore di maifredi 34 anni fa.
  11. Ma anche no. Credo solo asamoah fosse più tonto.
  12. Infatti a napoli c'erano i borbone che erano spagnoli.
  13. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Distanze?
  14. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, no
  15. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vasquez, come Nacho, è uno che dal real non andrà mai via. è il classico 13esimo uomo.
  16. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq tutte le gurate smentiscono il mantra "figuriamoci se una società come la juve non ha già scelto l'allenatore per l'anno prossimo".
  17. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti il nostro centrocampo non è scarso. E' ignobile.
  18. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho detto che era una provocazione. In proporzione, secondo me ha fatto meglio al borussia che a liverpool, per dire. E secondo me è veramente spremuto. Il suo modo di allenare, alla lunga, non consuma solo i giocatori.
  19. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Strano... Ferrero, Scanavino e Calvo sono così attivi di solito... Con tutte le volte che ci mettono la faccia...
  20. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che ha ripetuto più volte che resta fermo perché in burnout... Per altro secondo me non allena più. E, a parte il cu$o di aver trovato pochettino in finale di CL, direi che in 9 stagioni ha vinto pochino a liverpool. Sì, è una provocazione, ma mica tanto...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.