Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Coordinatori
  • Numero contenuti

    19.152
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Messaggi pubblicati da Roland Deschain


  1. 2 ore fa, lucky man ha scritto:

    Continuo a leggere " nn basta cambiare l'allenatore".

    Sono d'accordo.

    Però se io ho una casa che a pezzi ,e nn ho tutti i soldi, faccio prima il tetto, l'anno dopo gli infissi, l'anno dopo gli interni.

    Questo di giustificare che con Motta / Conte nn cambierà nulla è disfattismo per nn toccare Allegri 

    E un altro che non ha capito. Nessuno ha detto che non cambierà nulla. Ma non cambierà abbastanza. E il tifo juventino è paziente solo a parole...

    Guarda che è un  discorso a difesa di Motta eh...

    • Mi Piace 1

  2. 8 minuti fa, el titan ha scritto:

    Alla fine del prossimo anno sarà un quinquennio che non arriviamo secondi.

    Chiamalo poco.

    In aggiunta giocheremo Champions e mondiale.

    Già arrivando secondo con queste coppe al primo anno avrebbe superato il disastroso triennio allegri.

    Il punto è sempre cosa ci si aspetta. Perché se arrivi secondo "sui nervi" ripeti semplicemente l'annata, ma con un allenatore non ancora "consumato". Ma poi riparti con l'ennesimo anno zero. Ma poi io sto dicendo che il problema è "dobbiamo intervenire su A, B e C, se cambiamo solo B cambiamo poco, dobbiamo cambiare anche A e C", e mi si dice "stai dicendo di tenere tutto com'è". A volte mi chiedo se la comprensione del testo sia diventata un optional.


  3. 10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

    Anche i muri sanno che, invece, i primi messaggi dopo le prime sconfitte che si vedranno scritti l'anno prossimo, da alcuni che non vedono l'ora, saranno "ma non era Allegri il problema?"...

    Come al solito si rivolta la realtà a proprio piacimento...

    Io penso di essere stato chiaro: Allegri è uno dei problemi, e non sono manco sicuro sia il principale. E', molto semplicemente, a fine corsa. Ma se dai a Motta questa rosa, con questi dirigenti apicali, sbatterà contro gli stessi muri. Magari arriva secondo eh... Ma cambiare solo l'allenatore sarebbe gattopardiano.

    • Mi Piace 2

  4. 1 minuto fa, Borraccia blu ha scritto:

    La Merkur Spiel Arena in tubi innocenti? Sei sicuro? Quello dove si giocherà pure qualche partita degli europei questa estate? 

    Non l'ho mai visto dal vivo ma leggo che ha pure la copertura automatizzata per coprirlo, ed è costruito coi tubi Innocenti? 

     

    P.S. Non che sia rilevante, ma esternamente mi sembra bruttino comunque: 

     

    Seguivo i discorsi sugli stadi quando è stato fatto quello del frosinone, e ricordo su un noto forum di infrastrutture che si citavano vari stadi tedeschi realizzati in dalmine (non tubi innocenti che sono un'altra cosa). Uno era quello, magari era quello temporaneo .boh

    Ma ricordo che era indicata come modalità usata spesso per infrastrutture tipo gli stadi di squadre con piccoli bacini di utenza.


  5. 34 minuti fa, uampy ha scritto:

    Ti sei spiegato abbastanza bene invece, finora con Allegri in panchina son 3 anni che ti sei fatto andare bene il non vincere e non costruire nulla, ora chiunque venga, hai fretta e credi sia necessario che si torni a vincere subito, tutto chiaro.

    Ha scritto tutto il contrario.

    • Mi Piace 1

  6. 48 minuti fa, andre_juve ha scritto:

    Proprio perché non puoi rifare la squadra sarebbe meglio Conte di Motta

    Ma figurati se conte prende una rosa del genere .ghgh

    37 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

    giusto per evitare insulti, io sono antiallegriano fin dal 2014.

    Non l'aveva capito nessuno.

    • Mi Piace 2

  7. Adesso, adrian85 ha scritto:

    scommetti con me che l'alibi durerà anche il prossimo anno dove ci sarà gente che dirà che sono scorie Allegriane a non far giocare bene la squadra?

    Beh, ovvio. E come al solito saranno tavanate, come la benzina di conte. o 5 scudetti (ovviamente solo quelli) vinti da soli, cosa che può succedere un anno al massimo.


  8. 14 minuti fa, Chuck ha scritto:

    Le gurate degli amici Lisippo e Lagavulin sono interessanti perchè convergono entrambe su un punto: per Giuntoli (e la dirigenza, quindi) la squadra è sul banco degli imputati almeno quanto il mister, se non di più.

    come è giusto che sia.

    E' il discorso del 2019: un allenatore a fine corsa ha dato alibi ai giocatori. Che, come allora, non ne hanno. Idem la dirigenza

    • Mi Piace 2

  9. 19 minuti fa, Minerva X ha scritto:

    Ragazzi dai la rosa del Bologna è inferiore alla Juve, è una discreta rosa e nulla più, per me è merito perlopiù dell'allenatore che sta facendo davvero un lavoro straordinario, al di là di ogni aspettativa(lo dico già da adesso, per me Motta tra tre/cinque anni sarà tra i più grandi allenatori d'Europa per me).

    Il mio unico timore legato a lui è che non accetti la proposta della Juve, chi glielo fa fare di abbandonare Bologna dove è sereno, dove viene considerato come un Dio, dove ha una società solida alle spalle con un presidente che spende soldi e un DS preparato(l'unica cosa questa che gli può offrire la Juve al momento)?

    Fossi in lui ci penserei due volte prima di imbarcarmi in questa avventura in una società si gloriosa e blasonata ma alla deriva sotto tanti aspetti.

    La mia unica paura nei suoi riguardi è soltanto questa, fosse per me l'avrei già rapito e portato a Torino.

     

    Il bologna sta facendo "in piccolo" quello fatto dalla juve nel 11/12: rosa coerente (e decisamente forte in alcuni elementi, per il livello richiesto), allenatore sul pezzo, dirigenza presente, stadio che porta entusiasmo + un bel po' di overperformance. Non si ripeteranno, e lo sanno bene. Ed è la differenza tra prenderne il buono (per me dirigenza e allenatore) e copiarli in tutto, che replicherebbe l'errore di maifredi 34 anni fa.


  10. 1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

    Infatti quello va in finale di Champions mentre questo qui poteva giocarcela, senza coppe, con l'inter, in maniera più seria. Persino un tranquillo secondo posto abbiamo letteralmente buttato e meno male che lì sopra giocavano tutte in coppa durante la settimana. 

    Infatti il nostro centrocampo non è scarso. E' ignobile.

    • Mi Piace 7

  11. Adesso, Better Undead ha scritto:

    Ha avuto anche la sfiga di trovare un Real fortissimo e baciato dalla dea bendata - ed un Carius in modalità suicide squad. Ha vinto una PL dopo 30 anni e ne ha persa un'altra per un City che ha fatto tipo 96 punti contro i suoi 95...

    Ho detto che era una provocazione. In proporzione, secondo me ha fatto meglio al borussia che a liverpool, per dire. E secondo me è veramente spremuto. Il suo modo di allenare, alla lunga, non consuma solo i giocatori.


  12. 28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

    La gente vuole giorgenzio cloppete immediasubito, il resto è noia 

    Che ha ripetuto più volte che resta fermo perché in burnout...

    Per altro secondo me non allena più. E, a parte il cu$o di aver trovato pochettino in finale di CL, direi che in 9 stagioni ha vinto pochino a liverpool. Sì, è una provocazione, ma mica tanto...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.