Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    5.048
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Stanislr87

  1. Stanislr87

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    Ora vediamo di evitare il cappotto contro il Joker, chiedo troppo?
  2. Eh avresti pure ragione, ma se non vendi loro resta poco o nulla per monetizzare, anche perché quei pochi big andrebbero tenuti, altrimenti siamo daccapo. Confido in Giuntoli.
  3. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Gli hanno offerto 12 milioni (Aprilia 4). Ha 25 anni, un Mondiale già in bacheca, non deve dimostrare nulla a nessuno e ha tempo per aspettare che Yamaha cresca, come è ragionevole pensare accada, tra concessioni e team satellite (Pramac?). E Aprilia non è Ducati, ma solo la terza forza del campionato dietro pure a KTM. Direi che non ne valeva la pena.
  4. Capisco cosa intendi… non sono così drastico, ma certi atteggiamenti non piacciono nemmeno a me. Comunque, meglio in attacco che in difesa, non può certo essere titolare in una Juve da scudetto. Buona riserva ok, ma nulla più.
  5. Ha scommesso sulla Juve, 2 anni di squalifica e -15 in classifica per noi.
  6. Pensavo parlasse della Yespica. Giocatore delizioso, grande Mesut❤️
  7. Concordo, nemmeno questa Juve riuscirebbe nell’impresa di far vincere un trofeo alle melanzane.
  8. Il mio è un discorso non etico/morale, ma a 360°, sono dimensioni differenti: uno ha cambiato la nostra storia (non da solo certo, ma è stato fondamentale), l'altro sta rovinando la sua alla Juve, dopo un primo ciclo senz'altro positivo.
  9. Allegri sta a Lippi come la Littizzetto a Gigi Hadid, non facciamo confronti blasfemi che è Pasqua.
  10. Coi tempi che corrono, per 60 milioni venderemo chiunque (tranne forse Dusan), quindi la clausola non sarebbe un fattore granché dirimente. Concordo comunque sul giudizio tecnico. A me dispiace piuttosto aver perso a poco Dragusin e De Winter, anche se capisco non si possano tenere tutti.
  11. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2024

    Io personalmente sono felice della vittoria e della doppietta, ma sono anche perplesso per certe mosse future. Non credo sia "reato" esprimere perplessità per aver fatto una scelta più di marketing che altro (ed io considero, a differenza di altro, LW un fuoriclasse eh, ma va per i 40, è ingombrante, e non mi pare abbia la fame del mio idolo Alonso...).
  12. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2024

    DOPPIETTA FERRARI È tutto vero Chissà Elkann che pensa, ha vinto quello che lui ha sacrificato per il futuro 40enne Hamilton...
  13. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Pecco ce l’aveva in pugno, peccato per l’errore in staccata. Vinales si conferma pilota eccezionale con pista libera, batte un grande MM e il solito Martin, che pagano rispettivamente un lungo in staccata e una partenza a rilento.
  14. Stanislr87

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    Poi dicono che non (sa) difende(re)!
  15. Vai Max, mai disdegnare i consigli del proprio mentore! Noi ce ne faremo una ragione, tranquillo.
  16. Stanislr87

    Continuare con Allegri sì o no?

    No basta, per una questione mia, numerico-organizzativa. Nel senso che ho finito gli insulti.
  17. Ottimo, un cordiale saluto a🖕 napoletani.
  18. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2024

    ImPECCObile
  19. Vabbè ma che doveva dire Sarri? Moggi l'ha sparata grossa, e non è la prima volta. Ormai c'ha un'età, meglio lasci perdere certe polemiche.
  20. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2024

    Sainz out per appendicite, al suo posto Bearman.
  21. Stanislr87

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    In due giorni, Boston passa dai 140 fischioni (+52) rifilati a Curry & soci al farsi umiliare da D(ean) Wade. Ah la regular season
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.