Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergi0

Utenti
  • Numero contenuti

    1.071
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sergi0

  1. Io mi chiedo come facevamo a giocare a calcio con giaccherini, pereyra, asamoha e estigarribia, chissà max con quei fenomeni che calcio avrebbe fatto Vi anticipo: pirlo scartato da max, vidal da squadra di terza fascia della bundes che non sapeva nemmeno lui di essere forte, e marchisio centrocampista titolare di una squadra che veniva da due settimi posti consecutivi. Come si faceva a giocare a calcio e non mettere l'ammasso di corpi arcigno dentro l'area?
  2. Bentancur, paredes, zakaria, rovella, barrenecea, arthur e i nostri tesserati. Possibile che con tutti questi non si poteva creare un centrocampo che semi-funziona? Tutti scarsi?
  3. Sergi0

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    È che ha tre anni che propone la sua vecchia juventus con interpreti più scarsi, ci sono stati 8 anni per prendere le misure a quelle squadre, 8 anni di materiali video e proponiamo la stessa identica cosa. Anche se ci fossero pogba e vidal faville non faremo perché è sempre la solita juventus, che gioca con la difesa a tre, con la mezzala bislunga che si fa tutto il campo, il mediano che la passa indietro e il motorino mulatto che si fa tutto il campo. Questa juventus è una caricatura, una barzeletta.
  4. Sergi0

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Il fantino si è convinto che cambiaso sia dybala, il nostro nuovo tutto campista
  5. 13° per possesso palla, ci palleggia in faccia pure il frosinone e stiamo ancora qui a parlare di obiettivi. L'ammasso di corpi contro le big in champions pensare ad andare in champions di nuovo... sentite ragazzi vi voglio bene ma io non ce la faccio piu' o cambiamo questa estate o mi verrà un ictus, un embolo, non lo so e penso che molti sono in questa mia stessa situazione. Continuare con allegri è un atto per il quale si dovrebbe essere condannati per tentato genocidio. Ci sono persone che come me sono a limite, e non sono le vittorie, è quella classifica, quel possesso palla da lotta per la salvezza. Basta.
  6. Sergi0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Esatto, servono novità, la società comunica con un video di mandzukic e l'allenatore in lacrime. Riprende pogba, emuliamo la vecchia difesa a tre, i ritorni, prendiamo giocatori che hanno sembianze rispetto a quelli andati, mckennie il nuovo vidal, alcaraz il nuovo vidal. Siamo ancorati al passato, un passato che non funziona più e non ha nemmeno funzionato più di tanto.
  7. Sergi0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sarebbe solo il primo passo, motta un anno e poi non sai se una volta che le cose vanno male arriva allegri sotto altre vesti, un difensivista, e siamo punto e a capo. La gente deve togliersi l'associazione juventus vincente = buona difesa.
  8. Sergi0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questo sto dicendo
  9. Sergi0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vuoi che ti dico di chi è la colpa? della società che ha rimesso allegri. Dei tifosi che l'hanno santificato tanto che lui ha smesso di mettersi discussione, hanno creato un mostro. La leggenda del difensivismo, l'ha creata allegri e noi che abboccavamo a ste epiteti insensati. Difendersi non fa vincere, in qualsiasi sport, ed ha 3 anni che lo dimostriamo.
  10. Sergi0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo una media gol da squadra da retrocessione, subiamo mezzo gol per un azione estemporanea.... Prima parola che senti ai microfoni: Dobbiamo migliorare sulla fase difensiva anche oggi.
  11. Sergi0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Può anche arrivare un allenatore diverso ma fino a quando ci continuiamo a dire che le difese vincono i campionati e tutta la dicotomia del cortomusismo non cambierà niente. Sarri, Pirlo,due tre prestazioni sottotono e si tornava al difensivismo, l'alleligrismo. Tutti pensano ad attaccare solo noi parliamo di difenderci.
  12. Sergi0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ora nel campionato sono tutti atleticamente molto più forti, si allenano tutti bene, sono tutti più professionisti. Tutti corrono, un gol te lo fanno, difendersi non funziona, bisogna giocare meglio tecnicamente.
  13. Sergi0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non teniamo un pallone, giochiamo di ripartenza e questo è quello che meritiamo, perdere. Fino a che giochiamo così continueremo a perdere, perdiamo da 3 anni, non facciano una prestazione decente contro una buona squadra da 3 anni. Il problema non è l'allenatore è questa ossessione per il difensivismo, non funziona più.
  14. Se deve giocare seconda punta si deve vendere, altrimenti si cambi allenatore.
  15. Sergi0

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ragazzi io mi concentrerei su quello che proponiamo, 5 difensori, 1 mediano, 1 cavallo, 1 giocatore di football americano e due attaccanti. Come dovremmo mai giocare se non così?
  16. Il portiere ha voluto rilanciare lui dall'angolo, lo fa male a mezza altezza ad un difensore marcato, Gatti, che è un difensore la sbaglia di prima ed è colpa sua? Scezny li cosa stava facendo?
  17. Rispetto la vostra opinione ma non mi sembra che Miretti sia cosi' scarso come lo state dipingendo, anzi io gli ho visto fare delle cose molto buone sopratutto quando giocava piu' dietro. Ha 19 anni.
  18. Sergi0

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    hai capito l'essenza del corto muso
  19. Sergi0

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    ti darei anche ragione sto iniziando a pensare che oltre allo spaziotempo bisognerebbe considerare anche la quantità di cortomuso presente in quel determinato istante, fosse vero il framework matematico che stiamo usando oggi per analizzare i fenomeni fisici è del tutto sbagliato
  20. Sergi0

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Ma in ippica quantistica applicata la vittoria dello scudetto puo' essere considerata di cortomuso se le vincessimo tutte di esso ma poi ci ritrovassimo a vincere il campionato prima dell'ultima giornata? Non genererebbe un paradosso?
  21. Sergi0

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    ma che discussione è ahahahahah
  22. Sergi0

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Sto iniziando ad apprezzare il cortomuso
  23. Sergi0

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma cosa c'è da raccontare in radio? 90 minuti di flat line
  24. Sergi0

    Classifica delle rivalità più sentite

    Allegri primo posto
  25. Sergi0

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    ne ho 31, smettila di avere un preconcetto su di me visto che non sai chi sono, non capisco il tuo attaccare me invece ti parlare del contenuto, non ho chiesto il tuo patentino di juventinità e ne mi interessa il tuo parere sinceramente. Non capisco il punto, dove vuoi arrivare, posso sentirmi disgustato dal duo allegri agnelli oppure no? La juventus è sempre stata sopra tutti ora se allegri non venisse esonerato non lo è piú, la juventus è una squadra che non muore muore mai, la juventus di ranieri, di ferrare anche nonostante la rosa i suoi scontri diretti li vinceva e abbondantemente, non vinciamo uno scontro diretto da un anno e mezzo, siamo un encefalogramma piatto, sono le statistiche piú imbarazzanti della nostra storia e nessuno lo sta esonerando, ti ripeto io mi ritengo offeso da questa situazione che va al di là della considerazione che si puó avere di allegri. Non seguiró una squadra di intoccabili, non fa parte della mia filosofia di vita. Deve essere esonerato per questioni puramente meritocratiche, sembra un ricatto alla juventus per uno che dice che è venuto per amore. Non facciamo un tiro in porta contro l'ultima in classifica dio santo e devo stare qui a spiegare pure dove stia il problema. Diamoci tutti una svegliata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.