Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    725
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

719 Eccellente

5 follower

Su RINUSLEX

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Certamente è un'ipotesi interessante da prendere in considerazione. La mia preferita invece è questa: il giocatore ha semplicemente schifato la maglia azzurra e l'ambiente partenopeo, preferendo un buon ingaggio dal bologna che i milioni dei pulcinella!!!!! Dici che sono troppo fazioso????
  2. Ci possono stare tutte le opzioni da te citate. verdi è un buonissimo giocatore, uno di categoria e il mercato, almeno in Italia, non gli manca.
  3. Donato Orgnoni. Non chiedermi quanto sia introdotto in inghilterra o bravo perchè non so proprio cosa risponderti.
  4. In Premier League c'è posto per tutti, ma veramente per tutti. Serve solo un procuratore abbastanza bravo ed introdotto che ti trovi una squadra da quelle parti.
  5. Il napoli se ben ricordo offriva a verdi circa 2 milioni a stagione. Un southampton qualunque ne può offrire anche il doppio ed una qualunque squadra della Premier League, anche neo-promossa o appena retrocessa, può tranquillamente pagare un attaccante qualunque più del napoli.
  6. Il barcellona....non il real madrid.
  7. Marchisio tra 3 giorni compie 32 anni. Alla sua età il Principino deve decidere se essere panchinaro fisso alla Juventus, avendo tutt'altro che la certezza di essere la prima riserva, o andare a strappare il suo ultimissimo e ben più ricco contratto in giro per il mondo. Un professionista sa bene che la scelta giusta è la seconda.
  8. Ha fatto bene. Per andare a scaldare la panchina a Napoli e giocare forse in Coppa UEFA tanto vale restare fino a giugno a Bologna.
  9. Non credo che questa class action porterà da nessuna parte, ma i tifosi derubati di questa partita da una federazione nazionale senza dignità ne' vergogna e da una dirigenza bianconera senza sensibilità alcuna nei confronti dei suoi stessi tifosi hanno tutta la mia simpatia. Forza ragazzi: faccio un tifo sfrenato per voi.
  10. A giudicare dal clamore ottenuto direi che maurigno ha pienamente raggiunto lo scopo che si era prefissato. Complimenti al portoghese: continuare a fare sempre lo stesso gioco da tipo 20 anni, creando polemiche di una pretestuosità senza limiti, eppure riuscire sempre sempre sempre a distogliere l'attenzione dei media e dei tifosi dai reali problemi della sua squadra lo rende un vero mago della comunicazione. Qualcuno dovrebbe imparare da lui e pensare di più, molto di più, prima di aprire bocca e mettersi da solo nella condizione di essere disintegrato verbalmente da uno che nel fare polemica è il maestro per antonomasia.
  11. Premesso che i tifosi del liverpool in UK sono considerati alla stregua dei tifosi del napoli in Italia, odiati e schifati da tutti in quanto "liverpoollesi" e solo per questo, è doveroso ricordare che, come testimoniato dagli stessi ultras dell'everton dell'epoca, a Bruxelles c'erano anche loro. A quel tempo le tifoserie delle 2 squadre di Liverpool non erano per niente nemiche e non era affatto insolito vederli girare insieme, sia in casa che in trasferta, sia in Inghilterra che in Europa. Ed insieme a loro, in Belgio, c'erano anche quelli del celtic. Oggi i tempi sono cambiati, ma sono comunque molto perplesso e non so cosa pensare di questa presa di posizione, avvenuta oltre 30 anni dopo i fatti in questione. YSB
  12. Rugani e Sturaro sono giocatori che non riesco ad inquadrare completamente. Però gli voglio bene lo stesso!
  13. Quindi, se ho ben capito (e solo se ho ben capito!!!!) la carenza di sicurezza a Roma e Napoli è una questione di telecamere di bassa qualità. ....e vabbè.....
×