Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miralem

Utenti
  • Numero contenuti

    4.287
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Miralem ha vinto risale al 30 Gennaio 2016

Miralem ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.513 Guru

Su Miralem

  • Titolo utente
    Siamo tutti CR7, ci piacciono le chiappette :D
  • Compleanno 01/06/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.556 visite nel profilo
  1. Miralem

    [Video] João Cancelo 2018/2019

    Nell'angolo in diversi bestemmiavano in questo modo
  2. Un pagliaccio prestato al mondo del calcio... è durato anche troppo
  3. D'altronde il suo motto è sempre stato che i giocatori scontenti se ne devono andare. E la cifra giusta è quella che non ti fa generare minusvalenza. Per cui Pogba venduto a 60 per Marotta è una grande vendita. Daje Beppo, sei il nostro troll infiltrato
  4. Rinnovare, se lo merita, mi sembra che sia entrato a pieno anche nella mentalità Juventus. Si sente da come parla e per come si comporta. Non mi sembra più triste. Va rinnovato con adeguamento senza tirarla troppo per le lunghe.
  5. Miralem

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Bonny mancava e lo si vede ora che è tornato. Avere dietro uno con quei piedi aiuta tantissimo e da pochi punti di riferimento alle avversarie. E poi in difesa non è scarso, anzi. Senza contare che rispecchia perfettamente la nostra mentalità. Io è già tanto che lo sto applaudendo come se non fosse mai andato via. Perdonato.
  6. Miralem

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    L'unica cosa giusta che ho letto da anni è quella dell'acquisto di Cancelo importante come quello di Ronaldo. E infatti li ringrazio Se penso che l'anno scorso avevamo Lichtsteiner...gran dottore e faticatore per carità...ma a livello tecnico Cancelo è il Ronaldo dei terzini.
  7. È un ciuccetto o un prescrittino misero misero.... c'è da capirli loro hanno esperienza dato che vengono puntualmente stuprati ogni anno. Poracci
  8. E invece ha ragione a secchiate. Vittimisti e moralisti sono la rovina del pianeta. Ripeto, se non lo voleva nel *, bastava muoversi un attimo e nel colo non ce lo prendeva puoi starne certo. Se lo prendi nel sedere e poi dopo te ne penti, soccazzi tuoi. Pensaci prima la volta successiva.
  9. Ma quale stupro...lo ha messo dietro a una che diceva no no no ma rimaneva a pecora per prendercelo. Fa già ridere cosi, non so se hai esperienza (attiva ) ma non è che entra come il coltello nel burro. Se non l'ha obbligata con la forza o altro, lei poteva benissimo evitarlo se non avesse veramente voluto. Se poi una dopo si pente di cosa ha fatto non è che può accusare di stupro chi c'era èh.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.