Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viashino

Utenti
  • Numero contenuti

    2.986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Viashino


  1. 9 minuti fa, DOJ ha scritto:

    i fatti dicono che i brasiliani dietro ieri hanno fatto degli errori individuali importanti. Locatelli solita regia mediocre. McKennie è di nuovo sovrappeso, un girone di ritorno che ricorda il Wes del passato. Rabiot ieri bene, si è visto che aveva voglia. Chiesa resta ancora un giocatore individualista, fraseggia poco e nulla con i compagni, anche quando sono liberi e chiamano il passaggio in una ripartenza, lui abbassa la testa e va. Vlahovic ha sbagliato qualcosa sotto porta. Cambiaso meno bene del solito, Kostic prevedibile.
    DIte quello che volete, ma non era facile e comunque sia Max ha tenuto la squadra compatta. Chi parla di tridente dimentica che ci mancano dei terzini per fare una difesa a 4 e che comunque, impostare un 60/70 minuti in un modo e 30 in un altro, con dei cambi importanti, non è peccato. Il problema è che in panchina non abbiamo fenomeni...Io sono convinto che Allegri sia il primo a voler giocare in un altro modo, ma non ha il capitale umano per farlo, quindi cerca di tirare fuori il meglio da questo che ha, soprattutto nel momemnto più difficile fisicamente e mentalmente della stagione.

    Ok, quindi la colpa delle brutte prestazioni è dei giocatori e della rosa, mentre i risultati positivi sono merito dell'allenatore. Va bene... 


  2. 2 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

    Weah ha toccato 3 palloni. 2 passaggi sbagliati e 1 tiro sbagliato..

     

    Milik si è trovato quel tiro sbagliato a un cm dalla porta.. lo doveva pure sbagliare???

     

    Quindi? Quindi dobbiamo ringraziare qualcuno x questi due meravigliosi cambi?

    Eh niente, continuano a difendere Allegri, non ho parole.


  3. 1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

     

    Con Spalletti sta giocando regista come da noi.

    Però da noi non fa un lancio giusto, passa la palla a 2 metri, spesso indietro, non si propone mai e continua a sbracciarsi per indicare dove passare la palla ( non a lui, possibilmente). Ma avete visto il velo per nessuno nel primo tempo? Ripeto, tenetevelo se vi piace così tanto. 


  4. 4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

    In nazionale infatti c'è Nicolussi, non Locatelli...

     

    Va beh .ghgh

     

    Locatelli ha dimostrato di non essere un regista, non è nemmeno colpa sua ma di chi si ostina a farlo giocare in una posizione non sua. In nazionale in che ruolo gioca Locatelli? Nicolussi Caviglia almeno è un regista di ruolo. Comunque tieniti Locatelli regista, e ridi pure. 

    • Mi Piace 1

  5. 52 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

    Il rancore verso il Sassuolo è tipo quando sputtani la ex. Quando erano accusati di scansarsi - “Scansuolo” nacque dai rapporti privilegiati tra i vecchi amici Marotta e Carnevali, e le nostre ovvie, vista la forza di quelle squadre, vittorie sul campo - al nostro cospetto, a me veniva di ridere. Coerentemente, non li considero ora gli zerbini di altri solo perché magari hanno iniziato a privilegiare altri interlocutori. Sono una realtà “artificiale”, figlia solo dell’iniziativa dell’imprenditore (Squinzi) di turno, giocano davanti ad un pubblico da C in uno stadio comprato fuori provincia. Ecco, è per questo che un poco ci godo. Preferisco di gran lunga realtà come Parma o Como, che hanno tifosi, storia e dimensione reale, non acquistata fuori sede.

    Sul Como posso concordare, per il Parma dico solo scandalo Parmalat... 


  6. 2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

    Manca una figura apicale forte in società. Finché la proprietà non darà le chiavi della Juve ad un altro Marotta di turno, continueremo a prendere schiaffi in campo e fuori. Le ultime due Juventus vincenti, quelle di Agnelli, Marotta, Moggi e Giraudo, avevano avevano tutti gli uomini al posto giusto. 

    Grazie. 

    8 ore fa, badboy ha scritto:

    Credo e mi permetto di essere concorde con lui, un ridimensionamento da centro classifica.

    Grazie. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.