Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ant73

Utenti
  • Numero contenuti

    241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

377 Buona

5 follower

Su ant73

  • Titolo utente
    W L F
  • Compleanno 23/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    MOGGIOPOLI
  • Interessi
    JUVENTUS F.C. e GNOCCA.

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.448 visite nel profilo
  1. Rivalità sportiva!?!? Il mattino,che tu possa fallire.
  2. ant73

    Inizia la vera sfida in campionato

    Vai a dormire!
  3. Vabbè retrocessione in B con 15 punti di penalità,2 scudetti revocati di cui alla prescrittese of course e l’altro all’S.S.C. Gomorra!
  4. Cerco di essere più chiaro: tecnicamente, il lusitano, NON è secondo a nessuno! Col fisico che si ritrova abbinato al lavoro che svolge è semplicemente il numero UNO.
  5. Quoto te ma mi rivolgo anche ad altri che dicono quello che dici tu ovvero che CR7 “si è costruito col lavoro”! No caro collega di tifo,il portoghese è prima di tutto un gran talento NATURALE poi, ripeto poi, un maniaco del lavoro cioè un perfezionista. CR7 fa cose col pallone che il 90% dei calciatori non fa(basta andare su YouTube ,eh!) e quelle cose le fai SOLO se hai un gran talento! Il discorso che fate voi può valere per il grande Pavel Nedved che,appunto,non aveva un gran talento ma era un atleta eccezionale frutto di tanto lavoro e sacrificio. CR7 è sia un gran TALENTO e sia un grande atleta. E noi gobbi ce la ricordiamo tutti quella sforbiciata a Torino........
  6. ant73

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Gomorriano o prescritto?
  7. Non esiste al mondo un popolo più vittimista di quello napoletano. INFERIORI!
  8. ant73

    Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Il tweet glielo avrà scritto crosetti! stia alla larga dalla Juventus,il suo posto è uno studio televisivo insieme a quei 4 pagliacci di”opinionisti”.
  9. Il Napoli non vince a Reggio Emilia.
  10. Ma perché Palazzi non è napoletano? e beatrice?e narducci?
  11. Vorrei porre una domanda ai napoletani che sono qui sia fratelli bianconeri che tifosi del napoli: perchè i napoletani odiano così tanto la Juventus ovvero in TUTTI gli stadi d’italia Inneggiano al Vesuvio,metà dei loro scudetti(1)se li son giocati col Milan,uno possibile lo hanno perso(si dice per colpa della camorra)ancora contro il Milan,a Napoli città vi sono oltre agli Juventini tanti tifosi del Milan e dell’inter,sono schifati sia dalla Lazio che dalla Roma(dove un tifoso vi ha perso anche la vita),nel meridione non li può vedere nessuno anche nella stessa Campania EPPURE loro vedono la Juventus come rivale(sto trattenendo le risate a stento)e gli Juventini come acerrimi nemici,PERCHÈ? Qualcuno di Napoli me lo spiega? grazie a chi vorrà rispondere .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.