Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Numero contenuti

    6.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mikivai73

  1. mikivai73

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sandro…………………………………. solo per questo farei restituire lo stipendio ad Allegri per tutti e tre gli anni ?!?!?! 😡😡😡😡😡😡😡😡😡 non l’ho potuta vedere se non il goal nostro. Yildiz con Chiesa e Dusan no….. *? Se non si accanisce vs Chiesa se la prende con Cambiaso. Loca in bambola immagino…..
  2. Ricordo che abbiamo Barbieri oggi al Pisa.
  3. mikivai73

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Fermo restando i commenti su squadra e allenatore, ma vogliamo parlare che Mina ha spaccato la testa ad Alcaraz in area e non è rigore? Del fuorigioco di ciuffo di frame? Sono mille episodi contro. Quindi con tutti i ns difetti avremmo potuto anche lottare con le mmerde che caso strano hanno invece avuto tutti i casi a loro favore e più.
  4. mikivai73

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Quindi si può giocare e bene in attacco? Primo tempo salvo Gatti e Cambiaso. Rigore su Alcaraz? Goal annullato? Come cambia la partita. Poi sale anche Dusan, Yildiz per cui mi chiedo perché non fisso titolare, Danilo, poco Chiesa. Loca rallenta a morire, panca. Oggi male Bremer, non ha capito che non doveva fornire l’appoggio agli attaccanti. Milik inutile, Illing Jr entrato male con diversi errori. Tek ha gestito male i rigori, sul primo doveva coprire lo specchio perché Gatti lo aveva portato più esterno. Mck bene.
  5. mikivai73

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Che goal che si è inventato su punizione, intelligente Dusan.
  6. mikivai73

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Gatti cross di prima sul primo palo, nessuno che taglia.
  7. mikivai73

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    la mia provocazione è che qualora fosse pure vero che chiedesse di più, basta non buttare nel * tanto soldi per i vari Sandro, De Sciglio e ti ritrovi un giocatore che non abbiamo e che sarebbe servito come il pane. 113 goal per la JUVENTUS. fine OT.
  8. mikivai73

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    meglio darli ad Alex Sandro …
  9. mikivai73

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    12 goal e 8 assist, sostituito degnamente, così come i goal di CR7 distribuiti. solo per piacere di statistica.
  10. mikivai73

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    vero ma Trezegoal si avvicinava parecchio, trasformava l’ombra di un pallone vagante dalle sue parti in goal. A volte toccava due palloni in gara, un goal. Che giocatore fantastico. Dovrebbe allenare i ns attaccanti ai movimenti.
  11. mikivai73

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ora il Monza, dico il Monza ha fatto un’azione semplice ma sublime, ma possibile????????
  12. mikivai73

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Dico: vedi che oggi Dusan non sta facendo bene il pivot spalle alla porta, Buongiorno tende sempre ad aggredirlo o anticiparlo. Prova a portarlo un po’ largo a dx p.e., Chiesa a sx, e p.e. Cambiaso/Mck dato che Yildiz non lo fai giocare insieme che entra da dietro centrale. Buongiorno gli togli il riferimento. Queste idee il primo Allegri se le faceva venire, cambiava durante la partita. Bellanova mille cross e nessun rimedio. Savic un cecchino con i piedi e nessuno che lo pressava fisso. etc……
  13. mikivai73

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Dusan doveva segnare il primo goal, sul secondo il portiere para come si deve, abbassando il ginocchio. Mai 343 3412 Mai Chiesa Dusan Yildiz Mai cambi o intuizioni per vincere Cigliegina sulla torta… occhi spenti zorro Sandro in campo. Mi svuota completamente, da depressione. 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
  14. Gatti ha portato 9 punti, fatti, non … Garra, impegno, attaccamento, piede più educato di quello di Chiellini, non sarà il top ma io non me ne priverei mai. In futuro Gatti Bremer Calafiori, Rugani Hujsen Danilo, +Dajo, me gusta. OT e nel caso proverei Bremer avanti alla difesa alla Puma Ermerson.
  15. Allegri ci dica, possibile che dobbiamo soffrire sempre con tutte e dico tutte le squadre della misera serie A, anche con la squadra dei pulcini del mio quartiere? Dica dica… 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
  16. mikivai73

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    I 55 min che ha fatto abbandonare la squadra a giocarla sono da ergastolo. 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
  17. mikivai73

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    9 punti li porta Gatti, Monza, Napoli, Viola…
  18. mikivai73

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Gatti ci porta i tre punti. Rimango della convinzione che il goal di Dusan fosse valido se non vedo contemporaneamente il pallone che sta per partire ed uno ns in fuorigioco. Sfortunati nella prima parte con traversa, fuorigioco di Bremer che toglie un altro goal di Dusan. Poi… toglie la luce, bisogna stare in 9 avanti al portiere. È inutile vedere una linea a 6 in difesa e quasi tutti liberi per poi vedere sulle fasce crossare beatamente. Tevez se non erro diceva… cagxon ?!?!?!
  19. Dovrei essere proprietario o socio. Non condivido il tuo pensiero su Tek, “investirei” più su un Carnesecchi, Vicario è già andato p.e. Non merita il suo stipendio, non è neanche l’ombra di Buffon, non lo ricordo per diverse partite memorabili. Poi su Allegri è un altro discorso che è palese ai più.
  20. Finiti i like, togliete il limite se non per singolo commento. Tek poi sorride, tranquillo, non guida la difesa, non esce al limite dell’area piccola se non in rare occasioni, panche con palloni a campanile al centro di essa, dovrebbe essere il primo ad aiutare avendo una visuale migliore… per me da cambiare, non vale il suo stipendio.
  21. mikivai73

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    I detti popolari quasi mai si sbagliano, “il pesce marcio puzza dalla testa”…
  22. mikivai73

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Scarsi Sandro e De Sciglio ? Si poi per seguire i miei commenti vedi a ritroso. non parlavo bene di Allegri se è questa la preoccupazione…
  23. mikivai73

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vero ma se ti fissi a far giocare sempre Sandro, De Sciglio, Loca avanti alla difesa, giocatori fuori posizione, depotenziati, non vedi trame impartite dall’allenatore, qualche dubbio me lo farei venire anche su di lui
  24. mikivai73

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sinceramente non ho compreso quello che mi volevi dire. se leggi prima ho parlato anche di rosa non all’altezza. Allegri a parer mio è più gestore all’Ancelotti e con tanti giovani “imposti” dalla società non ha gli stessi risultati che ha con giocatori pronti. Poi mi ripeto, non ha avuto neanche le intuizioni che aveva nel precedente ciclo. Se non consideriamo fissarsi con Sandro, De Sciglio, Loca avanti alla difesa…
  25. mikivai73

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Condivido escluso che Bremer se non erro è stato pagato 50 mln con premi inclusi e se lo vendi fai plusvalenza. Non è tra quelli da contestare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.