Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minuccio

Utenti
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Minuccio


  1. Sta sempre a sottolineare che ha portato la Juve al 3 posto, prima diceva secondi sul campo…secondo me è vera la storia della clausola champions senza la quale sarebbe stato esonerato. Quindi con la penalizzazione non può essere esonerato perché dipesa da altri fattori, ma la squadra è terza sul campo, lui lancia sempre questo messaggio anche alla società. 


  2. 41 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

    Ok ma creiamo troppo poco ma dimentichiamo che in attacco abbiamo uno che è costato 90 mil e passa un campione del Mondo come Di Maria e un Campione d'Europa come Chiesa Milik che i suoi goal li ha sempre fatti Kostic che è bravo a fare assist non siamo messi cosi male purtroppo il NON GIOCO amplifica tutti i nostri difetti io sarei curioso ma veramente di vedere Halland nelle mani del livornese e comunque la resa di CR7 con lui gia ci da un indizio ...

    Tutto giusto, non è un problema di calciatori. Sulla carta, potenzialmente, siamo i più forti. 


  3. Stankovic, Vlahovic,  kostic? In altre partite Kean.  Non è discriminazione anche quella? Non è razzismo? Ma qui fa più effetto, basta andare contro la Juve, sono 2 giorni che se ne parla manco fosse la prima volta che succede in Italia. Tra l’altro siamo una delle poche società che con le telecamere riusciamo a identificare quelle 4 bestie che nel 2023 stanno ancora a guardare di che colore sei. Tra l’altro se c’è casino, di mezzo c’è spesso lukaku, come mai? Non poteva andare ad esultare sotto i suoi tifosi? Sempre a piangere…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.