Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Puppo86

Utenti
  • Numero contenuti

    557
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

995 Eccellente

6 follower

Su Puppo86

  • Titolo utente
    L'idealismo è il despota del pensiero.
  • Compleanno 09/10/1986

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

8.490 visite nel profilo
  1. Certo che ci credo. Ho donato un rene per pagare il biglietto per il ritorno all'Allianz, sono obbligato a crederci.
  2. Due miei amici di bidda, non li conosci
  3. L'andata. Al ritorno vado a Torino
  4. Da grande voglio essere Pinsoglio.
  5. Ci sono anche altre cose interessanti: tipo un passaggio, sempre dal doc di chiusura indagini, che attesta che Moggi si prodigò per far squalificare un giocatore della Samp che poi perse a Torino 1-0. Peccato che la partità finì sì 1-0, ma per la Samp. E comunque è sempre bene rimarcare la madre di tutte le contraddizioni: secondo gli inquirenti, Moggì creò un'associazione a delinquere in combutta con alcuni arbitri per ottenere vantaggi. Poi alla fine della storia si fanno due conti e si scopre che la media punti con gli arbitri "associati" era più bassa rispetto a quella ottenuta con gli arbitri "onesti". Un po' come se Provenzano avesse accumulato più ricchezze vendendo il formaggio piuttosto che da boss di Cosa Nostra.
  6. Puppo86

    Real Madrid k.o., Butragueño contro il Var: "Perché è lì?"

    A chi scrive certe cose rispondo allo stesso modo in cui ribatto agli antijuventini riguardo la serie A. Credete che la Champions sia truccata? Credete ci sia una squadra collusa con arbitri e istituzioni sportive? E allora cosa la seguite a fare? In cosa sperate quando tifate la Juve in CL? Perché esultate per i gol se si tratta di una gioia fittizia? Allegri ha ragione su tutta la linea. Non si migliorerà mai.
  7. Penso che la voglia di lottare renda onore a Moggi, vista l'età. Io forse avrei mollato. Comunque chi pensa che la Juve abbia rubato non è perché sia disinformato, ma è proprio per la mancanza di volontà di voler approfondire la vicenda in maniera razionale, perché inconsciamente sanno che tutte le convinzioni crollerebbero. Nel campionato 2004-05, quello revocato, la Juventus subì la squalifica del suo miglior giocatore di tre giornate, in un momento decisivo per il campionato. Squalifica che gli fece saltare lo scontro scudetto col Milan a San Siro. Nel campionato 2004-05, un arbitro presunto associato di Moggi (Racalbuto), che commise errori in Roma-Juventus (errori da una parte e dall'altra, ma noi vincemmo quindi potete intuire da chi partirono le polemiche), fu sospeso per 8 turni. Nel campionato 2004-05 un altro arbitro (Paparesta) che commise errori gravi in Reggina-Juventus, partita in cui uscimmo sconfitti 2-1, fu "retrocesso" in B per una giornata e la domenica dopo tornò tranquillamente ad arbitrare in A. Nel campionato 2004-05, secondo la procura, furono ammoniti scientificamente 3 giocatori dell'Udinese in Udinese-Brescia, per far saltar loro la successiva sfida con la Juve. Ciò venne scritto nel documento di chiusura delle indagini presentato al processo penale. Peccato che i tre ammoniti non erano diffidati e contro la Juve furono regolarmente convocati. Bastano questi fatti storici, e molti altri che non ho citato, per mettere in discussione le accuse.
  8. Puppo86

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Io da quando uso dazn sull'xbox one non ho problemi, tutto perfetto. A parte la telecronaca indecente, ma qua andiamo OT.
  9. Marotta, Lippi, Sousa, Peruzzi, Jugovic, Davids, Ibrahimovic, Vieira, Asamoah, Scudetto 2005/06... Chi disprezza compra!
  10. Puppo86

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Imho, con l'ingaggio di Marotta, l'inda vuole avviare un progetto come il nostro del 2011, ma ci sono tre ostacoli principali: - La nostra presenza, nel 2011 non c'era una squadra leggendaria come la nostra attuale - Attorno non ha l'organizzazione della Juve - Ambiente vittimista, complottista e piagnone In conclusione, lo reputo una persona competente e elegante, non provo nessun fastidio ma solo dispiacere per lui. Per quanto riguarda noi, siamo saliti di livello, oltre le competenze di Marotta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.