Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Puppo86

Utenti
  • Numero contenuti

    444
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

903 Eccellente

6 follower

Su Puppo86

  • Titolo utente
    L'idealismo è il despota del pensiero.
  • Compleanno 09/10/1986

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

7.953 visite nel profilo
  1. Chissà che Morata non arrivi per sostituire Higuain e non Manzo. La vendita dell'argentino sarebbe ovviamente più remunerativa e ci sarebbero più fondi per uno tra Pogba e SMS. Ok, ho corso un po' troppo
  2. Prevedo qualche articolo moralista sul fatto che la Juve distrugga sogni e sentimenti dei bambini, spiegando come si comporti in maniera barbara, dopo aver depredato Roma e Napoli e di seguito commenti ridondanti come "STILE JUVVE!!111!" e altre * del genere
  3. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Ormai fare questa battuta non è più un'elaborazione del cervello ma un riflesso condizionato
  4. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Beh, in quel caso sarebbe scudetto
  5. WWE, Ronda Rousey in bianconero!

    Ricordo che ci omaggiò anche lui P.S. Tra l'altro concerto a Milano
  6. Ah ok, mea culpa. Ho letto di fretta. Anche se dubito che tarderanno a iniziare con le solite litanie
  7. Non ci hanno ancora consegnato la coppa del settimo consecutivo, ma vedo che Crosetti si porta avanti e comincia a mettere le basi per farci vincere l'ottavo.
  8. Asamoah: visite mediche con l'Inter tra oggi e domani

    Non riesco a volergli male. Comunque è stato un professionista esemplare, e lo è stato soprattutto quest'anno nonostante immagino avesse aperto un discorso da tempo coi prescritti.
  9. Sinceramente non capisco perché ci sia questo bisogno, quasi morboso, di volersi disfare di Mandzukic e Khedira
  10. Ha 32 anni, 5 in meno di Barzagli. Ha giocato una stagione dopo un bruttissimo infortunio. È il più juventino che abbiamo in rosa, imho. Non crea problemi nelle liste, essendo cresciuto alla Juve. Abbiamo aspettato uno come Asamoah, che per 3 anni buoni ha fatto pena, per poi riprendersi quest'anno, almeno dal punto di vista fisico. Ha la stessa età di Pirlo quando arrivò alla Juve. (ovviamente non è la stessa cosa, ma mi riferisco alle condizioni fisiche) Ha avuto un comportamento esemplare, anteponendo il bene della squadra al proprio. Scusatemi, ma io non riesco a dire che se ne deve andare.
  11. Il discorso dei ricavi televisivi in Premier è teoricamente giusto. Ma per quanto riguarda il caso della Serie A, bisognerebbe applicarlo solo nell'ambito di una programmazione seria e a lungo termine, che comprende politiche ferree per le strutture, settori giovanili e stadi. Bisognerebbe riuscire a far crescere progressivamente e di pari passo i ricavi che verranno ottenuti con tali investimenti e la parte dei diritti tv che viene suddivisa in parti uguali. Applicando da una stagione all'altra questa sorta di "socialismo" dei diritti tv otterremmo un effetto boomerang che magari accorcerà i gap nel campionato nazionale, ma la rappresentanza europea subirebbe gravi danni, costringendoci a diventare un campionato di livello molto peggiore.
×