Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Numero contenuti

    10.156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Palaxius

  1. Palaxius

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Noi non valiamo un * paro paro al Bofogna, e noi ambiamo a un piazzamento Uefa paro paro al Bofogna. VOI credete noi possiamo ambire di più perché le strisce bianconere vi hanno completamente annebbiato il cervello. Ti faccio notare che domani il Bofogna va a -2 e il prossimo turno ci affianca o sorpassa (loro comoda passeggiata a Frosinone, noi se va bene un punto in casa con i lividi).
  2. Palaxius

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il Bologna gioca un calcio magnifico. Che * ha vinto il Bologna? Niente, e manco la Juve. "I tuoi giocatori però sono meglio" E questo chi lo dice, la maglia?
  3. Palaxius

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    Non a caso abbiamo smesso di contare in Europa quando gli Agnelli hanno dato il mandato "potenza di fuoco" ovvero compravendita da straccioni. Grazie al * che perdi finali se compri campioni vendendone altri, è come pagarsi la maglia vendendosi i pantaloni.
  4. Palaxius

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    Se la Juve avesse tenuto Sousa e preso Zidane, tenuto Vieri e Henry e preso Trezeguet e Inzaghi, tenuto Zidane e presi Nedved e Thuram ora avremmo tipo 8 CL.
  5. Palaxius

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Questa squadra non vale niente, e sono sei anni che non vale niente. Questa non è Juve, è una sottospecie di Arsenal o Tottenham, non è un periodo storto come il Bayern. Inizia bene perché voi gli fate fare cassa, loro magari ci credono pure di saper giocare al pallone, poi finisce il fiato e si vede quanto valgono, ovvero niente. Serve una proprietà che metta cinquecento milioni netti per la campagna acquisti sbattendosene del FPF, come han fatto PSG, Chelsea e City. Servono letteralmente portiere nuovo, quattro difensori, quattro centrocampisti e una mezza punta di livello superiore a Lautaro. Questo è il minimo. Finché gli riempite lo stadio andrà male e potrà andare solo peggio. Un nuovo allenatore aiuterebbe sì, come per una squadra al terzultimo posto che deve vincere le ultime due per salvarsi. Di salvarti ti salvi, ma la squadra quella è. Va esonerata la proprietà.
  6. Che * ci vai a fare in CL per non vincerla? "I soldi" Sono ANNI che dite "i soldi" e siamo una squadra di pezzenti, ma via.
  7. Palaxius

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Cioè questi invece di licenziare Allegri e tutti quelli che lo hanno incontrato multano Vlahovic? Speriamo lasci il ritiro e chieda la cessione.
  8. La Juve è l'unica società di alto profilo al mondo che pur facendo figure di * in continuazione non esonera perché c'è un progetto, da capire tale progetto visto che non si vince più un *.
  9. Palaxius

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    In realtà il livello medio è collassato totalmente altrimenti col * che vinceva il Napoli.
  10. Palaxius

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    2027, offerta di 120 milioni o niente.
  11. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Ho visto questo tipo di commenti altre volte, il punto rimane lo stesso. I tifosi del Sassuolo che si aspettano? Una comoda salvezza, se avviene il miracolo la Conference. Se poi battono la Juve tutti felici. Udinese? Pure. Con quella mentalità è facile giocare a cuor leggero. Che il Sassuolo ne perda due di fila con Inter e Monza chissene. La Juve ha come obiettivo stagionale ogni stagione lo scudetto oltre che andare più avanti possibile il CL. La rosa fa schifo ma le pretese sono giustamente altre, e la pressione pure. A noi non deve importare niente che la "società cià problemi", sono * loro. La Juve o va minimo per lo scudetto e fare il massimo possibile in CL o non è Juventus. Non esistono altre Juventus.
  12. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Forse mi hai frainteso. Questa non è Juve, tu stai guardando la NonJuve. Solo perché la società è composta da incapaci morti di fame che hanno permesso a certi giocatori vergognosi di vestire la maglia della Juve, non vuol dire che siano veramente da Juve. Per onorare la maglia devi esserne capace, se poi hai una giornata storta pazienza. In questa rosa forse due-tre giocatori massimo sono da Juve. Lo sanno loro, lo so io, solo voi no. I loro limiti sono palesi, ecco perché se prendono gol vanno in bambola, la maglia è importante ma non può fare miracoli. Voi riempite lo stadio per gente che non è degna manco di giocare in Conference. La Juve è altro, i tifosi meritano altro.
  13. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Puoi aggredire quanto vuoi ma se la Juve è questa qui siamo fottuti
  14. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Dal video degli highlights su youtube Solo voi vi siete fatti fottere da Pjanic e Khedira, altrove hanno capito tutto. Si sono beccati un anno di squalifica e hanno speso oltre 800 milioni in 9 anni per ritrovarci con un centrocampo di * che andrebbe in blocco in panca in qualsiasi squadra in aria d'Europa. Tra l'altro occhio al Lecce che può romperci il * e portarsi avanti nel discorso salvezza.
  15. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Guarda meglio, nel momento in cui Scesni passa l'attaccante intuisce e si fionda su Gatti come un falco. Gatti ha pochissimo tempo per reagire perché Scesni gli passa una cannonata e pure troppo in avanti. Se Gatti avesse trattenuto, a Henrique bastava andare a contrasto e trovare un pertugio per sparare in porta con Scesni che rientrava camminando. Se il passaggio del portiere ti lascia come unica scelta un dribbling folle (finta a destra) o spazzarla, è oggettivamente un passaggio di *. Gatti ha reagito come uno col cervello non di gatto ma di gallina, ma è un concorso di colpa.
  16. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Scesni ha colpa su due gol, il quarto è suo, quel passaggio di * a Gatti sotto pressing a porta vuota è da inchiesta. Gatti da psichiatra ma manco Scesni scherza. EDIT: Tre gol, pure il terzo del Sassuolo è colpa sua.
  17. Palaxius

    FT | UWCL Eintracht Francoforte - Juventus Women 6-5 dcr

    Il portiere ha molte colpe. Quella era una parata comoda, troppo comoda. E' facile dare la colpa ai rigoristi.
  18. Ha fatto un gol difficile dopo fallo da rosso e si è mangiato un gol fatto poco prima. Se fa due gol a partita per me può anche spendere 85 minuti a grattarsi le palle.
  19. "Chi giustamente critica la Juve da anni" contro "chi la difende a prescindere perché crede farsi andare bene tutto sia da vero tifoso" La Juventus a Cardiff è il Titanic che colpisce l'iceberg. Andava completamente rifondato il centrocampo, e non con parametri zero e bidonazzi allucinanti dalla fama immeritata solo perché si sono accidentalmente trovati in nazionale, andava comprato il meglio del meglio a costo di mandare in bancarotta la Juventus. Vatti a vedere i nomi che la Juve ha comprato dopo Pirlo, Vidal e Pogba e poi dopo Pjanic e Khedira. 20 centrocampisti, ce ne fosse UNO forte. In 10 anni hanno comprato tipo 30 centrocampisti di cui solo 5 (Pirlo, Vidal, Pogba, Pjanic e Khedira) da Juve. Gli altri innominabili. Non ti dimenticare mai che a Cardiff ci sei arrivato con Pjanic, Khedira, Sturaro e Rincon. Rincon fu comprato per far rifiatare Pjanic e Khedira. Non ha praticamente mai giocato. Questa è la Juve adesso.
  20. La Champions è una scusa, sono 7 anni che va speso mezzo miliardo di euro per rifondare il centrocampo. Quando vi si diceva che "partito Pirlo va assolutamente comprato Modric anche se costa 100 milioni" voi rispondevate "non salite sul carro". Ora che è il carro è senza ruote e in fiamme parlate.
  21. Malafede Chiesa il suo meglio lo dà negli ultimi 25 metri spaziando lungo il vertice dell' area di rigore, inserendosi in area in velocità per segnare o far segnare. Se ha contro una squadra da niente può allargarsi e metterla in mezzo o rientrare dal calcio d'angolo verso l'area di rigore, certo, quello però può farlo chiunque contro squadre insignificanti. Allegri ha ragione, Chiesa deve fare la punta moderna alla Mertens o deve andarsene.
  22. "E' un esterno da Tacco 🤓" Rientra e fa gol a giro alla Robben? No. La mette in mezzo per permettere a Vlahovic e Milik di appoggiarla in rete? No. Crossa almeno? No. Allora rientra e la passa a Vlahovic che poi deve cavarsela da solo? Qualche volta, molto spesso manco quello. Dove * lo vedete voi l' esterno?
  23. Nono, anche Santos. E' un dono mistico truffare i ricchi in quel modo. Provaci te a fare tipo 30 milioni di euro in 7 anni senza saper stoppare un pallone o fare una diagonale difensiva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.