Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcobar

Utenti
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marcobar

  1. marcobar

    L'inizio della fine

    L'addio di Marotta e l'acquisto di Ronaldo.
  2. Nell'anno del cambiamento di allenatore è palese la volontà della società di compattare lo spogliatoio con chi sa cosa vuol dire stare li. Ottima scelta.
  3. Io non ho niente contro gigi ci mancherebbe ma il tempo passa per tutti, ormai para solo tra i pali. Capisco possa dispiacere ma ora abbiamo un secondo palesemente più forte che farà panchina. Poi ci sono 0roblemi nello spogliatoio? Mi sembra il minimo.
  4. Grazie di tutto a gigi ma c è arrivata da un pezzo.
  5. Cuadrado Bonucci Benatia Sandro Costa khedira Pjanic Mandzukic Dybala Higuain Costa tende ad accentrarsi quasi sempre da destra. Lascerebbe delle praterie per Cuadrado. Chissà se Cuadrado sa cosa è una diagonale difensiva?
  6. Almeno capisse di farla finita con questa gente da svenire! Investissero su uno sconosciuto.Non paghi niente e forse alla fine ci guadagni qualcosa. Sono tanto attaccati al bilancio e non lo capiscono!
  7. Almeno capisse di farla finita con questa gente da svenire! Investissero su uno sconosciuto.Non paghi niente e forse alla fine ci guadagni qualcosa. Sono tanto attaccati al bilancio e non lo capiscono!
  8. Se ricoprì un ruolo non puoi goderne dei soli privilegi. Devi essere anche ben piantato sulle responsabilità. Soprattutto coi soldi che guadagna. Bel danno di immagine a fatto sto c...!
  9. Infatti quello è stato l inizio dei mali. Aver ceduto l unico che copriva le cazz... di tutti gli altri! Ha detto che era troppo disordinato. Adesso giochi con khedira a 2 alla ora! Per me può sfasciare una Ferrari a settimana...è il campo che conta!
  10. Sì sì dice proprio quello! Da vendere subito. Questo è quello che succede a far svernare i giocatori da noi. Questo dice quello che gli pare..Evra tiene in ostaggio la squadra due mesi per decidere che vuole fare. Non c'è da crescere solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista manageriale. Se AA ha un minimo di amor proprio prenderà subito provvedimenti essendo queste dichiarazioni che penalizzano notevolmente l'immagine della Società. Sarebbe come se io che lavoro in un azienda vado a dire a un collega se vuoi crescere vai via, come se fosse circondato da incompetenti..stiamo scherzando! Se queste sono le premesse per il prof anno suggerirei un bel repulisti anche perché da per scontato che la squadra non crescerà abbastanza velocemente da farlo affermare come uno dei migliori al mondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.