Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcobar

Utenti
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da marcobar


  1.  

     

    Invece no...vedrai che pure quest'anno ci tocca pagare dazio...ha ancora diversi record da infrangere...io non capisco perchè dobbiamo essere succubi di questi senatori...è una LEGGENDA ma ora dovrebbe accomodarsi in panchina...come fecero ai tempi con umiltà grandi fuoriclasse come Furino o Scirea...

     

     

    Io non ho niente contro gigi ci mancherebbe ma il tempo passa per tutti, ormai para solo tra i pali. Capisco possa dispiacere ma ora abbiamo un secondo palesemente più forte che farà panchina. Poi ci sono 0roblemi nello spogliatoio? Mi sembra il minimo.


  2. Vi aspettate di più un Costa-Cuadrado o Mandzukic-Costa come assetto titolare?

    La prima stra offensiva a me gaserebbe tantissimo! 😁

     

    Cuadrado Bonucci Benatia Sandro

    Costa khedira Pjanic Mandzukic

    Dybala Higuain

     

    Costa tende ad accentrarsi quasi sempre da destra. Lascerebbe delle praterie per Cuadrado. Chissà se Cuadrado sa cosa è una diagonale difensiva?


  3.  

     

    Mah, sarà..

    Ma è vero pure il contrario, che non potesse pensare che qua, dopo 5 minuti, siete già pronti a fargli il funerale della juventinità, pronti ad accoglierlo con le uova marce al rientro a Caselle.

    Un pò d'equilibrio.

    Non è che uno calcoli scientemente ogni mossa che fa, giorno dopo giorno.

    Vale pure per noi.

     

    Se ricoprì un ruolo non puoi goderne dei soli privilegi. Devi essere anche ben piantato sulle responsabilità. Soprattutto coi soldi che guadagna. Bel danno di immagine a fatto sto c...!


  4. Ma qui nessuno si e indignato alle frasi di Allegri quando critico duramente Vidal dopo la finale persa in Mondovisione...Adesso uno critica indirettamente un allenatore e tutti contro???

     

    Infatti quello è stato l inizio dei mali.

    Aver ceduto l unico che copriva le cazz... di tutti gli altri! Ha detto che era troppo disordinato. Adesso giochi con khedira a 2 alla ora! Per me può sfasciare una Ferrari a settimana...è il campo che conta!


  5. Dichiarazioni assurde.....ma veramente stiamo facendo?

     

    sono esterrefatto. Manco all'inter si sentono cose del genere... qualcuno che sa il portoghese può confermare la traduzione?

     

    Sì sì dice proprio quello!

    Da vendere subito. Questo è quello che succede a far svernare i giocatori da noi.

    Questo dice quello che gli pare..Evra tiene in ostaggio la squadra due mesi per decidere che vuole fare. Non c'è da crescere solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista manageriale. Se AA ha un minimo di amor proprio prenderà subito provvedimenti essendo queste dichiarazioni che penalizzano notevolmente l'immagine della Società. Sarebbe come se io che lavoro in un azienda vado a dire a un collega se vuoi crescere vai via, come se fosse circondato da incompetenti..stiamo scherzando!

    Se queste sono le premesse per il prof anno suggerirei un bel repulisti anche perché da per scontato che la squadra non crescerà abbastanza velocemente da farlo affermare come uno dei migliori al mondo.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.