Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RAEL

Utenti
  • Numero contenuti

    1.446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da RAEL


  1. 1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

    Ora dirò una cosa che mi farà odiare 

    Ma ieri Locatelli era l'unico che almeno provava a darla senza fronzoli alle punte 

     

    Non ti odierà nessuno tranquillo ci mancherebbe.....però, in amicizia e con rispetto, forse una visitina dall'oculista ....sarebbe il caso

     


  2. Il Cagliari....dico il Cagliari....ci sbeffeggia con quella foto "2 punti a testa"...Ranieri che chiede di rivedere la punizione su Chiesa e dice che non c'era....e noi??

    Altro che l'allenatore...i giocatori....

    E' peggio dell'era Cobolli...Blanc...Secco..Zaccheroni...Ferrara...Del Neri....


  3. 4 minuti fa, Nerull ha scritto:

    E' costato 25 milioni + bonus. Non credo sia impossibile venderlo. Il discorso è che non può essere un titolare della Juventus.

    Neanche in panchina....via....aria....consistenza di uno stracchino....non lo sopporto....mi urta il sistema nervoso vederlo giocare con la nostra maglia....con quell'atteggiamento del kaiser in campo...a muovere le braccia per dare indicazioni agli altri.....insopportabile


  4. 1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

    Ragazzi, 

     

    al netto delle riflessioni sul bel gioco, io credo fortemente - e sono convinto che la dirigenza sia dello stesso avviso - che la squadra vada rifondata nello spirito ancor prima che negli uomini.

     

    Parliamoci chiaramente: ok T. Motta et alia, ma questi ragazzi hanno bisogno di un condottiero sulla panchina.

     

    E solo un allenatore attualmente libero risponde a questo profilo.

     

    Io voto AC.

    Basta vedere la reazione dei compagni sull'episodio della gomitata ad Alcaraz.....il nulla assoluto....nessuna protesta...nessuno che va dall'arbitro a chiedere spiegazioni ed indurre il Var a rivedere l'episodio...il niente....come se nulla fosse avvenuto.....tristezza....


  5. Locatelli, come al solito, non ha azzeccato un passaggio, né un lancio, probabilmente ha sbagliato pure a mettersi gli scarpini ed ha invertito i piedi....d'altronde per lui è la norma...giocatore di una mediocrità imbarazzante....in campo poi è irritante come pochi....atteggiamento di chi si crede di essere Pirlo ed invece è peggio dell'ultimo centrocampista  di una squadra di eccellenza...non mi do pace ogni volta che lo vedo in campo con la maglia della Juventus.


  6. 2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

    Questa sera era più giusto il pareggio, così come l’anno scorso ad aprile, ma evidentemente Jack ha qualche conto aperto contro la Juve………

    il rigore c’era, magari la distribuzione dei cartellini é stata un po’ casalinga, questo almeno ho visto io.

    Che il pareggio era giusto lo dici tu da tifoso del Napoli e ci sta....ma...obiettivamente il Napoli non ha capito una mazza contro una Juventus rabberciata....il primo tempo poteva e doveva finire 1 a 3....nel secondo non ricordo 1 sola azione pericolosa , neanche di ripartenza del Napoli....probabilmente sia io che i commentatori inglesi abbiamo visto un'altra partita.


  7. 1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Giocherà come al andata per lo 0-0, solo che ora ne prendiamo 2 a partita.. la.speranza e l Atalanta stanca dopo la trasferta di Lisbonna.

     

    Firmo col sangue per un pareggio e contemporaneamente un pareggio tra Fiorentina e Roma e magari una non vittoria del.bologna contro l Inter.

     

    Scordatelo.....dopo la sconfitta di stasera e la sicura vittoria delle medde di domani stai tranquillo che lasceranno i 3 punti al Bologna.


  8. A cosa serva quell'ectoplasma di Locatelli non lo capirò mai....a parte la cassata del rigore Nonge era anche entrato bene...Stasera si può rimproverare poco alla squadra....I ciucci hanno vinto e non sanno neanche loro come....Osimhen non si è visto per tutta la partita...sconfitta del tutto immeritata....l'arbitro ha pensato bene di introdurre i falli di squadra nel calcio come nel basket....


  9. 1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:
      Nascondi Contenuto

     

    Dipende da noi. Se saremo bravi a non allontanarci ci saranno le occasioni per prenderli.

    Il Verona ha avuto un rigore nel recupero se non sbaglio, se c'è malafede questo rigore non si dà.

    Sticaxxi.....da sempre abbiamo fatto sti discorsi per la Juve.....e ce la siamo presa nel chiulo più di una volta finendo in B e ad oggi tutti ci dicono che non avremmo dovuto partecipare a questo campionato ed essere retrocessi...ci siamo un pò rotti il caxxo di passare sempre per il male del calcio...sarebbe ora che quelle merdde la pagassero per tutto quello per cui sino ad ora sono rimasti impuniti ammantandosi di onestà e purezza....anche basta fratello.

    • Mi Piace 3

  10. 8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

    Apro una parentesi per il PSG: ma quanto mi piacerebbe vederlo tornare alla sua dimensione originale? Quella pre petroldollari per capirci @@ Che poi, anche con i dollaroni, sempre la Ligue 1 vincono .ghgh il blasone del PSG è ri-di-co-lo.

    Concordo....e lo stesso discorso per me vale anche per il City.....


  11. 17 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

     

    Come si può benissimo vedere da questo video, non lo prende in faccia, per cui a mio avviso è un normale duello di gioco, come ce ne sono a decine in ogni gara, del tutto regolare, dato che parliamo di calcio e non di danza classica. Secondo me il vero problema, come ho scritto anche in precedenza, non è tanto il gol convalidato ieri ai prescritti, quanto piuttosto la difformità di giudizio e l'annullamento di gol che sono partiti da situazioni del tutto analoghe.

    Fallo netto....non guarda la palla...entra sull'uomo con braccio e gamba e lo fa cadere...non ci sono discussioni punto.

    • Mi Piace 1

  12. 13 minuti fa, HexAl ha scritto:

    Che tristezza che mette sto personaggio ogni volta che parla… quando riavremo finalmente un allenatore?

    Quando avremo un Presidente degno di questo nome al posto di Ferrero.....un Amministratore Delegato degno di questo nome al posto di Scanavino...e ci metto anche un vero Responsabile dell'Area Sportiva al posto di Calvo (che a me non piace per niente).

    Ecco....quando avremo tutto questo....allora torneremo ad essere la Juventus...

    L'allenatore da solo è inutile...assolutamente inutile....Questa dirigenza, anche quando cambiasse allenatore, sarebbe capace di sostituirlo con uno tipo Del Neri, Ferrara, Grosso, Zaccheroni...etc..etc...


  13. 18 ore fa, GIANFRY ha scritto:

    Puo' mai essere fuorigioco se nel momento in cui il pallone si stacca dal piede di Locatelli Vlahovic e' tenuto in gioco dal difensore, si vede dal taglio dell'erba e con l'assistente ben posizionato?

    a.jpg

    Ripeto....assurdo....e noi zitti...sempre...mai un commento, una parola....niente....chiunque ci può dire e fare di tutto....

    • Mi Piace 4

  14. 5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

    Mah io ho visto fantastiche giocate dei due attaccanti con il gioco lasciato troppo in mano all avversario. Se Dusan non fa quel meraviglioso terzo goal non so che 20 minuti di sofferenza ci avrebbero propinato....

    Mah.....per me...partita stradominata...tatticamente e fisicamente.....quelli che mi sono piaciuti meno sono stati Rabiot e Kostic....con i se amico non si va da nessuna parte...potrei tranquillamente dirti SE segnamo ad inizio secondo tempo in delle 2 nitidissime occasioni avute fai 3a0 e finita lì....SE a Cambiaso, Locatelli e Bremer contemporaneamente non si spenge il cervello e fanno la vaccata la Lazio non segna mai...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.