Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MANOWAR74

Utenti
  • Numero contenuti

    601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MANOWAR74


  1. 5 ore fa, atlante68 ha scritto:

    Ci si stà focalizzando troppo sull'errore arbitrale e, ovviamente, ne è nata una polemica tutta all'italiana (tipo rigore dato o non dato). Gli errori o le sviste ci sono sempre stati nel tennis (lo seguo dal 1978) e ci saranno anche in futuro. Secondo me, stanno montando una polemica esagerata cavalcata ovviamente dai soliti vip nostrani in cerca di notorietà. Io direi di andare avanti e di pensare al prossimo torneo

    Game, set, match.

    4 ore fa, silver1981 ha scritto:

    polemiche montate da gente abituata a vedere il calcio, e che il tennis fino a 3 mesi fa non sapevano manco cosa fosse

     

    non a caso quel * di Biasin è uno dei primi a montare questa polemica

    Esatto


  2. 38 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

    Chi pensava che Carlitos fosse scoppiato non o non capisce niente di calcio, o non ci arriva. 
    Fase fisiologica normalissima alla sua età (e non solo). 

    Rimango convinto che in questo momento Jannik sia il reale numero uno al mondo (come peraltro detto dallo stesso Alcaraz alla vigilia, non credo bluffando), il che non significa che non possa perdere una partita contro quel mostro. 

    A proposito della partita, è stata a due volti, con i rapporti causa - effetto, come al solito, ambivalenti e reversibili (io gioco bene e ti faccio giocar male; io gioco male e ti faccio giocar bene), con i confini sempre difficili da stabilire. 
    Sta di fatto che Sinner ha giocato un primo set irreale, sembrava play station, un ritmo da fondo insostenibile per chiunque. 
    Nel secondo la partita ha cominciato a girare, ma comunque con una situazione di grande equilibrio, con un turning point a mio avviso importantissimo, sul 3-5 30-40 e palla break, con accelerazione di dritto inside-out di Jannik e Carlitos che trova un vincente di rovescio lungolinea che ancora non ci credo. 
    Al terzo non c’è stata partita, Carlitos molto solido ed elegante nelle soluzioni offensive, e Jan il Rosso che perde dritto e servizio, forse anche per via di un fastidio al gomito, non so; sta di fatto che è finita per ko tecnico. 
    Ma, a Dio piacendo, da qui e per i prossimi quindici anni ne vedremo tanti di h2h fra questi due cavalli da corsa MERAVIGLIOSI, soprattutto in finale. Avremo di che divertirci. 

    Commento perfetto


  3. Ho visto questa mattina un po' di highlights... ho visto delle gran giocate da parte di entrambi.

     

    Che Alcaraz sia più forte di Sinner ci può stare... ha vinto tornei importanti molto prima (considerando che è più giovane) ed è già stato il numero 1 in classifica.

     

    Però, bisogna vedere come è stata programmata la stagione. Sinner è stato quasi ingiocabile da Novembre a Gennaio... già a Rotterdam non è stato quello di Melbourne. Alcaraz da luglio dello scorso anno fino al mese scorso era tutt'altro che in forma.

     

    Tra poco arriva la terra rossa, ci sta che Alcaraz abbia pianificato per essere al top adesso mentre Sinner punti a tornare al Top nella seconda parte della stagione.

     

    Quest' anno poi ci saranno le Olimpiadi.

     

    Non si può essere al Top per 12 mesi. Chiunque faccia sport lo sa. Bisogna pianificare per poter centrare gli obiettivi prefissati.

     

    Ripeto, io ho visto delle gran giocate oggi. Tifo Sinner fa quando ha 17 anni, quindi ovvio sia dispiaciuto oggi ma questi 2 ragazzi nei prossimi anni ci faranno divertire e molto.


  4. 1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

    Io.ho visto un primo tempo veramente buono, alti. Pressing intensità. 

    Il.secondo tempo ho rovisto qualche vizio dello.scorso anno,  snche se in parte giustificato da un 3 a 0 fuoricasa ad Agosto.

    Perciò alcune cose continuano a non piacermi.

     

    Detto questo sono molto contento per il risultato e mi sono diverito.

     

    Non credo.ci sia incoerenza in nessuna delle cose che ho scritto. 

     

    Buonanotte 

    Concordo al 100%


  5. Il 20/5/2023 Alle 11:15, TheRedDevil ha scritto:

    A Napoli andrà Conte, classica piazza dove può farsi fare un contratto di 3-4 anni, vincere 1 anno e poi sclerare al secondo anno per andarsene e papparsi pure i soldi della rescissione!!!

    Conte non andrà mai in una squadra che ha appena vinto... lui ama partire da underdog... così se vince è merito suo, se perde mica può essere colpa sua visto da dove è partito.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.