Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dino Velvet

Utenti
  • Numero contenuti

    946
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.134 Guru

Su Dino Velvet

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Occitania

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.120 visite nel profilo
  1. È scomparsa la professionalità. Ora come ora essere un pagliaccio ignorante non è più socialmente esecrabile ma, anzi, ti procura stima.
  2. No, se sul lavoro devi essere professionale, non di parte. Poi, fuori dal lavoro, fai quello che ti pare, nei limiti della decenza. Vedi Repice, romanista che, quando va a ruota libera, di vaccate ne dice. Ma, sul lavoro, inappuntabile. Ma è ancora vivo Teotino? Me lo ricordo più di 10 anni fa da Biscardi, ed era già patetico.
  3. Dino Velvet

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Partita con il Cagliari:
  4. Dino Velvet

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Parlano di cr7:
  5. In teoria si, nella pratica, se non cambiano le leggi, no. D'Angelo fa solo uno schifo di lavoro, cioè megiare con gli ultras, tenendo pure i contatti con la Digos, per evitare guai maggiori. Dubito che alla società faccia piacere pagare le multe...
  6. Boh, avevo letto così in un post di un altro utente. Allora ok, ma nel caso vuol dire che è molto attendibile...
  7. Mah. Se è di Torino mi pare strano. Ok, magari non sa nulla di calcio, però la collina di Superga la vedi, mica è invisibile. Strana sta cosa.
  8. Notato pure io. Credo abbia corretto: voleva scrivere perde un paio di palloni, poi ha cambiato in diversi, che è più subdolo.
  9. Quoto, fatto salvo che almeno la gabanelli una parvenza di serietà la dava. Con il sciakimikaro ranucci siamo a livello di dagospia, se non peggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.