Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dino Velvet

Utenti
  • Numero contenuti

    1.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dino Velvet

  1. Dino Velvet

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Il vero problema è il palese fallimt dell'affare Ronaldo: costa e non rende, nemmeno economicamente, visto che gli introiti sono molto al di sotto delle aspettative. Abbiamo dovuto cedere benatia per dare un po' di ossigeno alla cassa, ma poi i risultati si vedono. Peraltro il marocchino credo che sia il primo di una lunga lista, visto l'ingaggio del portoghese.
  2. E' abbastanza vero. Distinguiamo però tra un gulfstream g200 e un piper malibù
  3. Vero. Comunque un Piper Malibù è un piccolo aereo monomotore a elica.
  4. Dino Velvet

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Salvo solo il risultato
  5. Oddio, io avevo la moto ma non ho mai pensato di menarmi per una partita. Mi pare un paragone un po' forzato.
  6. Un grosso in bocca al lupo per la sua malattia, spero veramente che riesca a superarla. Ciò detto, mai piaciuto come uomo. Peraltro ridicolo il discorso sulla creatina: discreto fumatore e più che sfiorato da indagini sul consumo di stupefacenti. Penso che eventuali fattori di rischio siano più questi ultimi.
  7. Beh, oddio, magari è credibile, però è gravissimo l'errore del medico. Sono farmaci dopanti che si possono usare dietro una chiara giustificazione medica, sbagliare il farmaco non è una stupidaggine.
  8. Dino Velvet

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Nulla. Auguro a Marotta ogni bene e ai cartonati di fallire.
  9. In teoria si, nella pratica, se non cambiano le leggi, no. D'Angelo fa solo uno schifo di lavoro, cioè megiare con gli ultras, tenendo pure i contatti con la Digos, per evitare guai maggiori. Dubito che alla società faccia piacere pagare le multe...
  10. Boh, avevo letto così in un post di un altro utente. Allora ok, ma nel caso vuol dire che è molto attendibile...
  11. Mah. Se è di Torino mi pare strano. Ok, magari non sa nulla di calcio, però la collina di Superga la vedi, mica è invisibile. Strana sta cosa.
  12. Notato pure io. Credo abbia corretto: voleva scrivere perde un paio di palloni, poi ha cambiato in diversi, che è più subdolo.
  13. Quoto, fatto salvo che almeno la gabanelli una parvenza di serietà la dava. Con il sciakimikaro ranucci siamo a livello di dagospia, se non peggio.
  14. Dino Velvet

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mah. Martial è una promessa mai esplosa definitivamente, Rashford non mi fa impazzire. I giocatori del MU li trovo parecchio sopravvalutati, rispetto al loro valore reale. Imho.
  15. Dino Velvet

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Appunto. Mai capito perché facciano gestire ad incompetenti.
  16. Dino Velvet

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma che senso ha? pigliarsi un dirigente capace, pagandolo quel che c è da pagare? Hai appeal e risorse economiche enormi e ti sputtani così?
  17. Dino Velvet

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma chi è che gli fa il mercato? Ok che Mou fa richieste che manco conte quando chiedeva Isla o quell'altro fenomeno parastatale di Iturbe, ma anche questo ci mette del suo.
  18. Dino Velvet

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Quello che fa impressione e che lo United ha speso più del pil di uno stato africano per mettere insieme questo schifo di squadra. Manco Secco e Blanc.
  19. Dino Velvet

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Salvo solo il risultato
  20. Semplicemente Paratici gestirà la parte sportiva, o al limite gli affiancheranno Zidane, e poi prenderanno in ad che si occuperà principalmente di sponsorizzazioni intrrnazionali e affini, e pace se non sa manco che la palla e rotonda. Cosa che Marotta non era in grado di fare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.