Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dino Velvet

Utenti
  • Content count

    1,076
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Dino Velvet

  1. Qualche operaio avrà lasciato abbandonata qualche apparecchiatura in tensione. Magari usavano pure qualche cannello o simili.
  2. Nicola Amoruso. Tra lui e Vieri sembrava lui quello forte, e forte era. Peccato per gli infortuni.
  3. Devono vincere. Sono primi a pari punti. E non hanno ricambi.
  4. Mah. Hanno fatto un gol, dopo sta partitona, giusto perché cancelo ha fatto una vaccata e il tipo ha fatto il tiro della vita, manco con il suo piede essendo mancino. E non credo che terranno quei ritmi a Torino. Ciò detto, si deve giocare per vincere.
  5. Aggiungici che imho non correranno come all'andata. Hanno pure una partita importantissima di campionato e non hanno cambi. 3 partite consecutive tirate non credo le possano reggere.
  6. Arbitraggio molto permissivo ma imho nulla di scandaloso. Rigore ed espulsione a parte, ma li è colpa del collega al var. Quando ho visto che l'arbitro comunicava con lui, ero sicuro ci concedesse il rigore e l'espulsione, visto che era palese. Quando ha lasciato continuare, mi ha stupito molto.
  7. Dino Velvet

    UFFICIALE: Mario Mandžukić in bianconero fino al 2021

    Si arriverà li
  8. Dino Velvet

    UFFICIALE: Mario Mandžukić in bianconero fino al 2021

    Il rinnovo al manzo ha senso in ottica di lancio kean: rimpiazzarlo con uno forte, e profumatamente pagato, vorrebbe dire la cessione di moise
  9. Dino Velvet

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mah, non sono mica tanto sicuro che ci abbiano dominato tecnicamente. Correvano come pazzi, sulle seconde palle arrivavano sempre prima loro.
  10. Dino Velvet

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Ajax-Juventus

    A inizio stagione giocavamo anche bene con il 4231 con Marchisio e Melo a centrocampo, Camoranesi, Diego e Giovinco sulla trequarti e Amauri/Iaquinta avanti... Vero
  11. Dino Velvet

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Ajax-Juventus

  12. Non hai torto. Padovan ai tempi del corriere, pur non essendo un fenomeno, non era manco un *. Ora invece è un clown.
  13. Prima vice a Repubblica, poi caporedattore sport e prima firma al corriere, infine direttore di Tuttosport. Da lì è precipitato nell'abisso. Boh.
  14. Cvlo più ho meno. Per pigliarli hanno sganciato tanta moneta, che potevano permettersi a differenza di altri. Però questa moneta la sganciavano per Robben e Ribéry. Ora per 2 terzini che gli cambiano poco, per quanto validi.
  15. Chievo e Samp. Comunque Maifredi se la gioca con Ferrara, anzi imho Ciro era pure peggio. .
  16. Giuro, l'ho letto con la voce di Guido Notari.
  17. Ricordiamo che abbandonò la moglie e 3 figli al proprio destino e senza sostentamento. Con il figlio "grande" che guardava i piccolo mentre la madre era al lavoro. E che ora si è messo a sparare un valanga di boiate per cercare soldi e pubblicità. Capace che se Kean lo vede lo tira sotto con la macchina. Altro che fare l'elegante. E, da padre di tre figli, gli do ragione.
  18. ma cosa c'entra Paulo? Ha mandato il messaggio, e incontrerà, sto Rami perché è juventino e suo tifoso. Leggi e vedi una valanga di idioti che sta vomitando odio su Dybala: bello schifo.
  19. Segnalo come Dybala sia diventato il bersaglio di tutti gli idioti iscritti ai social: lo accusano di razzismo perché va ad incontrare il bambino di origine marocchina e non quelli italiani. Inutile spiegargli che è dovuto al fatto che è juventino e fan di Paulo. .bah
  20. Ma che cementificazione: ci sono ettari di parco. Se costruisci in verticale, com'era previsto prima, occupi poco suolo.
  21. Beh, se dopo aver scelto il capannone di comune accordo con l'assessore e il sindaco, dopo che tutto l'ufficio tecnico mi ha assicurato che non ci saranno problemi... si. Poi mi dicono che hanno scherzato almeno affancvlo li mando. E sicuramente chi arriverà per investire in qualche progetto dopo di me, non si fiderà e andrà altrove.
  22. Anche ammesso che non ci siano appigli per chiedere i danni (e non ne sono sicuro), che figura fa il comune nei Roma? Chi cacchio andrà mai ad investire qualche cosa sapendo che c'è il concreto rischio che, dopo aver sborsato un fiume di denaro di comune accordo, ti dicano: abbiamo scherzato, abbiamo cambiato idea, caxxi tuoi?
  23. C'è uno stadio, tre torri e altra roba. Se hanno fatto già i progetti esecutivi e magari appaltato dei lavori, la cifra è pure credibile.
  24. Hanno già dimostrato che guardano al loro personale tornaconto politico e stop. Del bene pubblico e del cittadino se ne fottono. Hai la tua risposta.
  25. Dino Velvet

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Mi spiace solo per Gaetano, ma sono sicuro che stia godendo come un riccio da lassù.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.